Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: ovale ego duo

Senior Member
    ESP User

Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito ovale ego duo

ciao a tutti,
    attualmente ho una ovale elips ma sta perdendo potenza, ho visto la ego duo e mi piace molto, me la consigliate ?
    Non ho trovato molto in rete in merito quindi volevo prima un consiglio, ho visto inoltre che esiste il modello analogo della Joyetech che costa la metà (ego one mini) della quale però leggevo di problemi di perdita liquido, che mi consiglite?
    se ilprodotto è migliore spendo volentieri di più, se invece è quasi la stessa cosa non ha senso ecco

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

la ovale non la conosco, ma ho avuto la ego one.
    ha una buona resa e nell'immediato ti soddisfa, ma poi l'ho accantonata. non tanto per perdite di liquido, ma per la poca capienza dell'atomizzatore, che ho trovato anche scomodo da ricaricare. le finestrelle che ci sono non fanno vedere bene quanto liquido c'è dentro e non vedi bene neanche quando ricarichi. io però sono mezzo cecato eh, da vicino non vedo niente.
    hai preso in considerazione la possibilità di passare a qualcosa di più evoluto? certo, spenderai qualche cosa in più, ma ti ritroverai con hardware decisamente superiore come resa e come gestibilità.
    evic vtc mini e nautilus (sia mini che normale) con circa 60 euro li prendi... poi ti ci vuole almeno un caricabatterie e due batterie.

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Solo meccanici! Box BF + origen little, subzero shorty + subzero RDA
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 199 in 157 Posts

Predefinito

Da possessore di Ego duo posso parlarne bene, ma montata su una istick, la batteria originale pecca in durata. Il tank tiene 2ml mi pare, la resa è molto buona e perdite zero. Sinceramente ti consiglio di guardare per un cubis o nautilus, lo abbini ad una buona batteria, come ha detto @emilio313 la evic vtc mini. Mi sporgo a dire che se ti limiti ad un uso guancia tranquillo può bastare una istick da 20watt. Però anch'io ti consiglio caldamente la Evic vtc mini e sopra un nautilus (anche mini) o un cubis. Se col tempo vuoi provare qualcosa di piú spinto hai sempre una buona box sotto, come batteria da inserire nella evic segui le innumerevoli raccomandazioni che trovi nel forum, c'è una discussione specifica sulla evic. Inizialmente la usavo con una sony Vtc5 e caricavo dalla presa usb, poi però ho preso il caricabatterie
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla

Senior Member
    ESP User

Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

azz sono talmente principiante che metà delle cose dette non le capisco..
    istick ? cubis? nautilus? evic vtc mini ?

io in realtà volevo un kit pronto senza troppi pensieri.. ripeto, vengo da una elips quindi credo che quella dovrebbe essere almeno tre volte migliore no ? sia come batteria che come resa.. considerate che fumavo una decina di sigarette al giorno quindi già la elips una giornata intera me la fa come batteria ed anche come tank

la mia domanda era più che altro se valeva la pena spendere il doppio per prendere la ovale o se invece la joy è uguale e quindi vado di risparmio, ma se poi prendo la economica ed ho delle perdite che invece con l'altra non avrei, beh chisenefrega del risparmio.. ecco quello era il mio discorso..

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107

Predefinito

Della ego one mini ho sentito parlare di perdite, ma non l'ho provata. Se ascolto il sentito dire e lo metto insieme alla mia esperienza ti dico ego duo ovale. Poi se vuoi risparmiare puoi acquistare sul web gli atom joyetech che sono compatibili.
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla

Senior Member
    ESP User

Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

ora mi sono imbattuto nella avatar q, che ne dite? esteticamente mipiace di più e tecnologicamente mi pare pure più avanzata? almeno la batteria ha l'indicatore.. è meglio o peggio rispetto alla ovale ?

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107

Predefinito

@ramses, provata, non è malaccio. Il prezzo non è malvagio ma le head non hanno una gran durata e costano, io avevo solo l'atomizzatore, puoi chiudere aria e vai di guancia o aprire e vai di polmone. Però per andare di polmone con le coil da 0,5ohm. Tra le due preferisco l'ovale, non amo gli ibridi. Sulla ego duo puoi risparmiare sugli atom comprando i joyetech online, la avatar q ha head proprietarie, mi pare vengano sui 6€ e ci fai una settimana, poi dipende dall'uso. La resa comunque, usata di guancia, è buona, mi piaceva con la resistenza da 1,5 ohm.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

scusa ma .. guancia, polmone .. io con la elips come vado ? e la sigaretta analogica? è guancia o polmone ? perdona l'ignoranza ..

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107

Predefinito

@ramses Con l'elips fai tiro di guancia.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Ok, grazie! Cmq la puff mi piaceva di più per estetica, poi ho visto che la batteria è più potente e che c'è anche l indicatore di carica che invece la ovale non ha, tutto giusto?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima