Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Vorrei aggiornare la mia Ego: batterie XL, GigaAtom

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucacat
    P.Vaporizer
    justfog
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 16 in 5 Posts

Predefinito Vorrei aggiornare la mia Ego: batterie XL, GigaAtom

E' da molto che non scrivo sul forum perché il lavoro mi ha preso tutto il tempo disponibile e volevo far passare un po' di tempo prima di aggiornarmi, altrimenti avrei speso troppo per provare nuovi hardware (e non posso permettermelo).
    Detto questo, attualmente uso una Ego classica ma ancora non ci siamo. A livelli di praticità ho sempre il problema di ricaricare le cartucce al lavoro (molto fastidioso) e cambiare le batterie. In sostanza, non ci siamo ancora e quando non mi è possibile smanettare sono costretto a qualche analogica.
    L'aggiornamento che vorrei fare è il seguente:
    1) 2 Batterie XL: noto che non sono presenti sul sito Janty France, quindi dovrei fare un ordine da Marphi (tanto piacere, peccato che non ha i GigaAtom). Ora, mi consigliate le batterie da 1000? Sono sempre Janty o altro?
    2) almeno una decina di GigaAtom: ecco, vorrei capire come si comportano in durata e se ci sono partite di atom difettosi. Purtroppo la mia scorta di atom normali si è esaurita prematuramente perché ne ho beccati almeno 7 difettosi. A livello di prestazioni come vanno? Ho visto i video di Totaly W. e non mi convincevano per niente, mi chiedo se quelli janty hanno qualcosa in più. Per me la durata delle cartucce è fondamentale.

Poi mi servirebbe un contenitore per questa Giga Ego XL, quelli Janty vanno bene o sono troppo piccoli?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dejan
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 4 Posts

Predefinito

caspita! hai le idee molto chiare!!!
    io ho preso le xl battery da marphi e per il momento devo dire di essere piacevolmente sorpreso dalla durata e dalle performance offerte con atom LR.
    conta però che le XL Battery sono un paio di cm più lunghe delle tradizionali e se sei alla ricerca di praticità e maneggevolezza non sono forse l'HW più indicato.
    Non so se sono janty perchè non hanno marchiatura sul fondo, ma se chiedi a marphi direttamente saprà aiutarti.
    Per i GigaAtom, non posso aiutarti, ero tentato di provarli, ma poi ho preferito rimanere sui be112LR e contenere le spese Se il tuo problema è la ricarica continua tieni in considerazione anche i nuovi cartom per Ego, magari a livello di praticità e durata sono un'ottima soluzione.
    Il fatto che tu dica che la durata delle cartucce è fondamentale mi spinge a consigliarti o Cartomizzatori (come quelli per Ego su TW) oppure qualche ADM magari anche homemade. Se non indicassi anche la maneggevolezza del PV, ti consiglierei anche il mod che o fatto io sulla mia Ego, con boccetta da 5ml perennemente collegata alla cartuccia.

“Inhaling nicotine cannot be nearly as dangerous as inhaling nicotine plus thousands of other chemicals, including more than 40 carcinogens.”

Member
    ESP User
    L'avatar di evil3smoke
    P.Vaporizer
    ego + ce5u
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

dejan puoi postare una foto della mod che hai fatto alla ego? grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dejan
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 4 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da evil3smoke Visualizza Messaggio
    dejan puoi postare una foto della mod che hai fatto alla ego? grazie
    a breve nella sezione mod posto tutto, ho solo un problema di reperibilità della macchina fotografica risolvibile in un paio di gg.
    intanto se vuoi c'è una descrizione (solo text) sul mio blog... e se ti serve qualche dritta contattami pure.

“Inhaling nicotine cannot be nearly as dangerous as inhaling nicotine plus thousands of other chemicals, including more than 40 carcinogens.”

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

per le batterie ti consiglierei di provare anche le F16, sono meno ingombranti e più maneggevoli delle XL e durano di più.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucacat
    P.Vaporizer
    justfog
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
    caspita! hai le idee molto chiare!!!
    io ho preso le xl battery da marphi e per il momento devo dire di essere piacevolmente sorpreso dalla durata e dalle performance offerte con atom LR.
    conta però che le XL Battery sono un paio di cm più lunghe delle tradizionali e se sei alla ricerca di praticità e maneggevolezza non sono forse l'HW più indicato.
    Non so se sono janty perchè non hanno marchiatura sul fondo, ma se chiedi a marphi direttamente saprà aiutarti.
    Per i GigaAtom, non posso aiutarti, ero tentato di provarli, ma poi ho preferito rimanere sui be112LR e contenere le spese Se il tuo problema è la ricarica continua tieni in considerazione anche i nuovi cartom per Ego, magari a livello di praticità e durata sono un'ottima soluzione.
    Il fatto che tu dica che la durata delle cartucce è fondamentale mi spinge a consigliarti o Cartomizzatori (come quelli per Ego su TW) oppure qualche ADM magari anche homemade. Se non indicassi anche la maneggevolezza del PV, ti consiglierei anche il mod che o fatto io sulla mia Ego, con boccetta da 5ml perennemente collegata alla cartuccia.
    Le dimensioni dell'esig non mi impressionano e per praticità intendo la durata della batteria e possibilmente una o al massimo due cambi cartucce al giorno. Quindi se è un paio di centimetri più grossa la batteria e l'atom, mi sta bene. Non punto al GG perché costano troppo e comunque esteticamente non mi attirano. Almeno l'eGo somiglia un po' ad un sigaro e maschero il suo aspetto per evitare domande sul cosa sto fumando.

Riguardo i cartom, li ho provati all'inizio, quelli classici che bisogna usare l'adattatore per metterli nella batteria eGo. Sinceramente preferisco i classici atomizatori, i cartom per me fanno poco vapore e richiedono più tempo per una tirata. Detto questo, non ho idea delle prestazioni dei nuovi atom e potrei anche cambiare idea se ci sono stati dei veri miglioramenti.

Comunque, le batterie da 1000 mA che hai preso, sono compatibili con il caricabatterie veloce per eGo, o rischio di bruciarlo? Sarebbe un dramma perché ne ho solo uno.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucacat
    P.Vaporizer
    justfog
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    per le batterie ti consiglierei di provare anche le F16, sono meno ingombranti e più maneggevoli delle XL e durano di più.
    Per caricarle cosa serve? Ho letto in giro che chi ha provato a caricarle con il caricatore per eGo ha avuto problemi.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Skywalker
    P.Vaporizer
    Ego + atom 510 + drip tips
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucacat Visualizza Messaggio
    ...ho sempre il problema di ricaricare le cartucce al lavoro...
    Ma...usare il dripping....no?

Chi non lavora non solo non sbaglia ma ha il privilegio di poter criticare il lavoro degli altri.
    Il fumo nuoce alla salute...ma anche i rompipalle
    NO OVALE, NO TANK?? NO OVALE, THANK!!!

Dai! Dai! Dai!
    ESP User
    L'avatar di McRogers
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucacat Visualizza Messaggio
    1) 2 Batterie XL: noto che non sono presenti sul sito Janty France, quindi dovrei fare un ordine da Marphi (tanto piacere, peccato che non ha i GigaAtom). Ora, mi consigliate le batterie da 1000? Sono sempre Janty o altro?
    Ho preso una XL stainless da marphi qualche settimana fa.

A parte che esteticamente la trovo stupenda, ti dico solo questo: l'ho caricata venerdì sera, l'ho usata sabato domenica e ieri, l'ho messa in ricarica adesso...

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza. … (Oscar Wilde)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skywalker Visualizza Messaggio
    Ma...usare il dripping....no?
    ..cosi' triplichi le fasi di ricarica...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima