Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Ego Twist + Phantom o Ego W?

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito Ego Twist + Phantom o Ego W?

Salve a tutti, sono nuovo sul forum, svapo da circa un mese ed ho acquistato per ora due sigarette: Ego mini della smokie's con batteria da 350 e Ego W 650 entrambe con phantom. Ho trovato in un negozio vicino a casa una Ego Twist 1100, che mi ispira abbastanza in quanto vorrei più vapore quando svapo. Nel negozio la vendono a 17€, è un prezzo ragionevole? Per ottenere il massimo della fumosità cosa mi suggerite come atom? Sempre Phantom o magari un Vivinova? Del vapore caldo non mi interessa, l'aroma invece lo vorrei sentire discretamente.
    Grazie a tutti!

2. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao, penso che il prezzo sia buono anche se magari non sarà una twist marchiata joyetech. Provala, anche se tu ci montassi il solito phantom. Ti consiglio anche un just fog maxi ,ne parlano bene così come del vivi nova mini.
    Click VAPIT!

4. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Ciao, penso che il prezzo sia buono anche se magari non sarà una twist marchiata joyetech. Provala, anche se tu ci montassi il solito phantom. Ti consiglio anche un just fog maxi ,ne parlano bene così come del vivi nova mini.
    Grazie, prenderò tutto al massimo la settimana prossima e vi farò sapere! A proposito di quantità di vapore, ho letto che la sostanza responsabile della sua produzione è la glicerina vegetale, quindi mi sono detto: aumentando la quantità di glicerina nel liquido che si svapa dovrebbe aumentare proporzionalmente anche la quantità di vapore. E' giusto? Ho sottomano una boccetta di glicerina quindi proverò ad aggiungerne qualche goccia al liquido pronto per vedere se cambia qualcosa.
    Cosa ne pensate, può essere una buona idea?

6. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

buona idea di base ma..
    Evita di far pastrocchi. Usa il glicerolo vegetale FU mescolato col glicole e con base con nico quando ti farai da solo i liquidi aggiungendo anche gl iaromi nelel giuste quantità. Adesso rischi di rovinare un liquido già pronto, abbassi la percentuale di nicotina, di aroma e rischi un liquido più denso che rovina e incrosta di più le resistenze. datit tempo, prima impara a mescolare tutto nelel giuste proporzioni quando farai i tuoi liquidi. Inoltre aumenti si un poco la quantità di vapore ma abbassi tuto il resto colpo in gola compreso e potrebbe diventare un liquido poco soddisfacente col rischio di tornare alle sigarette. La produzione di vapore dipende anche dal tipo di resistenza, da quanto filo c'è, insomma lanciati quando ne sai un poco di più e quando avria l'occorrente per farti i liquidi, leggi le guide nella sezione apposita.
    Mai improvvisare, sapendo prima come si fa ti divertirai di più!
    Click VAPIT!

8. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    buona idea di base ma..
    Evita di far pastrocchi. Usa il glicerolo vegetale FU mescolato col glicole e con base con nico quando ti farai da solo i liquidi aggiungendo anche gl iaromi nelel giuste quantità. Adesso rischi di rovinare un liquido già pronto, abbassi la percentuale di nicotina, di aroma e rischi un liquido più denso che rovina e incrosta di più le resistenze. datit tempo, prima impara a mescolare tutto nelel giuste proporzioni quando farai i tuoi liquidi. Inoltre aumenti si un poco la quantità di vapore ma abbassi tuto il resto colpo in gola compreso e potrebbe diventare un liquido poco soddisfacente col rischio di tornare alle sigarette. La produzione di vapore dipende anche dal tipo di resistenza, da quanto filo c'è, insomma lanciati quando ne sai un poco di più e quando avria l'occorrente per farti i liquidi, leggi le guide nella sezione apposita.
    Mai improvvisare, sapendo prima come si fa ti divertirai di più!
    Ti do ragione, tuttavia per curiosità ho aggiunto qualche goccia di gliecerolo direttamente nel phantom. Effettivamente la densità del vapore é aumentata, ma come hai detto tu l'aroma non rende piú come dovrebbe e idem per l'hit!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

10. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

eh bè questo perchè lo hai diluito ulteriormente, per bilanciare dovrsti aggiungere base neutra con nicotina e aroma in gocce.
    conviene toccare poco i liquidi già pronti e casomai farli ex novo così sono dosati giusti in partenza ,calcola che comuque è sconsigliato mettere solo glicerolo, ci vuole anche una percentuale di acqua depurata o è troppo denso.
    Click VAPIT!

12. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    79
    Thanks ricevuti: 16 in 16 Posts

Predefinito

per l'aroma vai su protank II mini sulla twist dove puoi spingere discretamente , oppure sempre di protank con res max da 2/ 2,2 su ego liscia. Una buona alternativa è il justfog maxi che di serie ha res da 2 ohm. l'aroma è forse meno definito di quello che ottieni dal protank e il vapore più caldo.

14. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ho appena comprato il Vega di Smokie's che sarebbe poi un justfog maxi. Non è male, molto meglio del phantom per via della condensa che per adesso non ho riscontrato sul Vega. Proudzione di vapore leggermente superiore, forse con una twist a 4v potrebbe aumentare che dite? Per quanto riguarda l'aroma è fantastico, col phantom percepivo una nota plasticosa/acidula che non so descrivere bene, con questo invece sento l'aroma nudo e crudo del mio e-liquid. Vi farò sapere come va con la Twist

16. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Il Vega (o Justfog) è un ottimo atom, ma un po' di condensa la fa pure lui. La Twist a 4V è proprio al limite con una coil da 1,8 ohm, ma dovrebbe reggere se tieni le wick bene impregnate di liquido.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

18. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    istick 60 + ka-v6, istick pico + ataman v3, expromizer v2, subtank, kayfun mini v3
    Citato in
    38 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    72
    Thanks ricevuti: 26 in 23 Posts

Predefinito

salve a tutti.
    mi inserisco in questa discussione molto simile a quella che avrei voluto introdurre io.
    ho iniziato a svapare quasi per scommessa, con ego w da 650 + phantom, ed ora è 1 mese e 1/2 che non tocco una vecchia sigaretta.
    tuttavia, leggendo su questo sito che c'è la possibilità di svapare in modo molto più vicino al vecchio vizio, ed in modo molto più soddisfacente che non con egow, ho acquistato da circa 1 settimana 1 lavatube 2.0 con vivinova (normale, non mini). tuttavia, svapare con lavatube + vivinova con liquido a 9 mg nicotina e 4.4 v è poco soddisfacente in termini di hit, mentre trovo molta più fumosità e sapore, ma è molto più piacevole svapare con lavatube + phantom sempre con liquido a 9 mg nicotina e 4.4 v, che, a dispetto di un gusto leggermente meno intenso, dà un hit eccezionale, che è il motivo per il quale ho acquistato 1 BB!
    tuttavia ho una serie di dubbi:
    - è possibile fumare regolarmente lavatube + phantom? (il tizio che mi ha venduto il lavatube me l'ha sconsigliato, dicendo che dopo un pò avrei bruciato il mio cartomizzatore, ed in più, dopo 3-4 tiri sento forte sapore di bruciato);
    - in alternativa, posso fare qualcosa per migliorare l'hit del mio vivinova?
    - dipende forse dalla quantità di nicotina ?
    ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno aiutarmi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima