Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: T2, Vivi nova, protank2, ego-cc... e adesso ?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    T2,T3S,MiniT3,Evod,Mini ProTank 2,Ego-C,Ego-CC,iclear16
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 11 in 10 Posts

Predefinito T2, Vivi nova, protank2, ego-cc... e adesso ?

Ormai li ho passati tutti, dal T2 al iclear16, al Vision mini vivi nova, ego-c, ego-cc, T3S, Mini Protank2, evod vari..
    Cosa potrei prendere adesso per avere ancora maggiori performances secondo voi ?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pencoc
    P.Vaporizer
    kayfun lite plus,pegasus 22,trident
    Citato in
    158 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    102
    Thanks ricevuti: 158 in 119 Posts

Predefinito

Secondo me nulla..non so da quanto svapi ma dovresti svaparci almeno 3..4 mesi di seguito con ogni sistema...magari rigenerarli cambiandoci configurazione con res piu o meno alte

ps...prova il vivi con microil ti stupira

i miei video: https://www.youtube.com/watch?v=TjtyTf94Ios magoo rigenerazione mezzo krinkle
    https://www.youtube.com/watch?v=TRWu90QeTP8 kayfun lite plus con navy nest
    https://www.youtube.com/watch?v=rs5MxwHoEwg rigenerazione mini vivi nova
    https://www.youtube.com/watch?v=5q6riyEcMO4 rigenerazione arashi
    https://www.youtube.com/watch?v=dGycH_m67TQ rigenerazione bt804

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Cerca soprattutto di capire cosa ti manca ancora con i dispositivi che stai usando. Calore, vapore, hit, aroma? Oppure la #lacarognasullaspalla vuole un atom nuovo?

Solitamente si ottengono maggiori performance con atom rigenerabili come il Kayfun o il Magoo, ma c'è anche chi svapa da anni con soddisfazione usando una Ego-C. Se invece vuoi rimanere su dispositivi economici potresti provare il Justfog MAXI che non hai citato, uno dei migliori secondo me.
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di playboy2010
    P.Vaporizer
    nemesis+ tank+boge+protank 2+ screw tank+ vamo v2+magoo+ itaste svd +kayfun
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 66 in 58 Posts

Predefinito

Justfog MAXI , non ne che la fotocopia di un ce4 ,ho di un kristal della Smokie's

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

Si, ma con una fattura diversa e il tank in vetro. Ho letto spesso di tiri plasticosi sul CE4, mai sui Justfog.

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18

Predefinito

Justfog maxi ? lo cerco subito
    @pencoc: cos'è il microil ?

---------- Post added at 21:41 ---------- Previous post was at 21:36 ----------

Citazione Originariamente Scritto da TheSmokingMan Visualizza Messaggio
    Cerca soprattutto di capire cosa ti manca ancora con i dispositivi che stai usando. Calore, vapore, hit, aroma? Oppure la #lacarognasullaspalla vuole un atom nuovo?

Solitamente si ottengono maggiori performance con atom rigenerabili come il Kayfun o il Magoo, ma c'è anche chi svapa da anni con soddisfazione usando una Ego-C. Se invece vuoi rimanere su dispositivi economici potresti provare il Justfog MAXI che non hai citato, uno dei migliori secondo me.
    ti dico subito cosa mi manca o cosa non mi piace dei miei:
    - Ego-C ovale: ottimo Hit, bell'aroma, leggero, ma il tank è troppo piccolo, dovrei portarmi il liquido dietro
    - T3S: il mio era mezzo difettoso, buttato.
    - T2: ogni volta che voglio cambiare aroma, mi tocca cambiare le resistenze. Se non lo giro per bene mi sa a volte di bruciato.
    - Ego-CC: io non l'ho inquadrato del tutto ma IMHo non vale neanche un quarto di tutti i soldi (25 euri!) che l'ho pagato. Spesso mi sa di metallico, e ha un tank piccolissimo a dispetto delle grosse dimensioni e del peso eccessivo.
    - Evod: ne ho 2 originali con diverse resistenze, alla lunga mi sa di plasticoso.
    - Mini Pro Tank 2: mi dà colpo bassino, peccato perchè altrimenti sarebbe eccezionale.
    - Mini Vivi nova Vision: sarebbe perfetto ma lo sento poco arioso (un pò troppo chiuso per i miei gusti).
    - iClear16: ottimo aroma, gran hit ma per i miei gusti un pò troppo caldino e consuma... gli atom mi durano poco.
    proverò qualcos'altro anche se capisco che il vaporizzatore perfetto non esiste
    Altri consigli ?
    Edit: come batterie ho la Evod originale, la Ovale Ego originale e una vision spinner variabile da 650

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    66
    Thanks ricevuti: 205 in 181 Posts

Predefinito

...la cosa strana è che trovi poco hit nel mini Protank....
    ormai ho buttato quasi tutto salvo gli Evod BCC per svapare coi mini Protank che trovo uno degli atom più puliti e semplici e con il miglior (per me) rapporto di "ariosità"...tra l'altro non sono uno che gli piace smenarsela a rigenerare e non ho mai trovato un ricambio (ORIGINALE) fallato...forse dovresti prepararti i liquidi da solo e regolare la gradazione nico (soprattutto per l'hit)

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

Sappi che il Justfog devi capovolgerlo molto spesso perché ha le wick corte e vanno in secca facilmente. Io comunque come resa e durata è il migliore che ho provato finora.

@blackmoon anche io trovo che il Protank dia poco hit ed è fin troppo arioso per i miei gusti. Magari è solo questione di abitudine. Certo come affidabilità è validissimo. Niente condensa, mai un tiro plasticoso e nessuna perdita.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    66
    Thanks ricevuti: 205 in 181 Posts

Predefinito

@TheSmokingMan
    @blackmoon anche io trovo che il Protank dia poco hit ed è fin troppo arioso per i miei gusti. Magari è solo questione di abitudine. Certo come affidabilità è validissimo. Niente condensa, mai un tiro plasticoso e nessuna perdita.[/QUOTE]

...credo che il bello dello svapo è proprio quello di poter cercare il sistema-configurazione più adatto e piacevole per chi lo utilizza...
    io vado a 18mg ma col mini protank a 8W i miei liquidi li faccio a 12mg ed ho piena soddisfazione
    ...poi la cosa essenziale per me è l'aroma per cui dopo aver provato svariati top coil ho trovato la pace dei sensi coi bottom coil....
    fermo restando che appena trovo un meccanico piccolissimo a prezzo "umano" sono fermamente intenzionato a provare a cimentarmi coi sistemi a mesh

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18

Predefinito

Arrivato oggi il JustFog Maxi, consegna rapidissima.
    Che dire ?
    Amore a prima vista. Gran vapore, caldo il giusto, buonissimo l'Hit e soprattutto un aroma che davvero si sente ! un grazie a @TheSmokingMan
    unica cosa, io sapevo che il vetro era pyrex ma non mi sembra mica :| a me pare plastica.
    Eppure dovrebbe essere l'originale il mio.. Qui trovate la foto che ho appena scattato. Mi dite se è effettivamente l'originale ?
    _justfogmaxi.jpg

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima