Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Nuova Ego-k con Ce4

Member
    ESP User
    L'avatar di Giovafi92
    P.Vaporizer
    Vision Spinner 900 mAh + Kanger Protank mini II, Ego-k 650 mAh + CE4, 808 smooke
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    38
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito Nuova Ego-k con Ce4

Salve ragazzi,
    Ho ordinato su fumaredigitale una batteria ego da 650 mAh a voltaggio fisso con cleromizzatore ce4. È circa un mese che ho iniziato a svapare con una mini, secondo voi è un buon acquisto? Mi consigliate un altro sistema tipo ce5 o phantom? Sapete se il sito dove ho acquistato ha merce valida ed è affidabile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di oldbear
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    177
    Thanks ricevuti: 32 in 27 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto fra noi. Una batteria ego, al di la del marchio con cui viene venduta, è sempre un sicuro acquisto, specialmente agli inizi. La troverai senza dubbio più soddisfacente delle mini. Per quanto riguarda l'atomizattore, tutto dipende dai gusti e dalle esigenze personali. Inoltre è importante sapere quante e quali sigarette fumavi, a quanti mg/ml di nicotina svapi ora e quali sono le cose che chiedi ad una e cig. Qui ci sono montagne di trehad su ogni argomento e molte persone disponibili a chirire i tuoi dubbi.

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Giovafi92
    P.Vaporizer
    Vision Spinner 900 mAh + Kanger Protank mini II, Ego-k 650 mAh + CE4, 808 smooke
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    38

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta tempestiva!
    Fumavo veramente poco, e svapo altrettanto poco. 5 sigarette da 0,6 di nicotina al giorno, e diciamo che da quando ho smesso con le analogiche, in un mese ho finito circa 15 ml di liquido da 0.9 di nico. Cercavo un atomizzatore pratico, senza problemi di condensa, perdite ecc, che renda un buon aroma, e abbastanza fumosità, l'hit troppo marcato non è fondamentale per me. Ho iniziato con cartomizzatori single coil a lanetta, e non so veramente che dire. L'aroma non lo sento nemmeno, l'hit e passabile e vapore molto buono, anche se a volte diciamo fanno "cilecca". Oltre tutto annusandoli sanno di bruciato. Boh! Volevo cercare di evitare sistemi a lanetta di questo tipo. Sapete consigliarmi qualcosa?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 249 in 139 Posts

Predefinito

Ciao, benvenuto!
    Come dice oldbear, una batteria eGo è un acquisto obbligato all'inizio, è più potente della mini che hai e ci puoi montare praticamente tutti i sistemi esistenti.
    Anche il Ce4 per iniziare va bene, il Ce5 è la stessa cosa ma con la testina sostituibile, il phantom è un altro tipo di clearomizzatore.

Se non l'hai già fatto, dai un occhio qui, ci sono le foto di vari modelli e i links alle discussioni specifiche: http://www.esigarettaportal.it/forum...-iniziare.html

Edit: i cartomizzatori vanno inizializzati molto bene, se non sono inzuppati benissimo quando si fanno partire la lanetta si brucia. In ogni caso, sono gli unici sistemi che usano la lanetta (a parte qualche mini ecig e il Ce5 u-style - che però non ha lanetta e resistenza direttamente a contatto).
    Il phantom che citavi nel primo messaggio ha particolari problemi di condensa, quindi forse non è quello adatto a te.
    Ultima modifica di VacciPiano; 26-12-2013 alle 13:02 Motivo: risposto al messaggio #3

6. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Giovafi92
    P.Vaporizer
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    38

Grazie mille per la guida!
    Ho notato quei cleromizer iclear16 che avevo già visto su fumodigitale e mi avevano incuriosito, penso che dopo il ce4 ordinerò quelli!
    Scusatemi ma tra una ego a voltaggio fisso e una a voltaggio variabile ci sono sostanziali differenze di prestazione? Una ego vv merita davvero così tanto?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 249 in 139 Posts

Predefinito

Si, le differenze sono sostanziali, non tanto nelle prestazioni quanto nella versatilità.
    Una eGo normale può essere a voltaggio regolato, fisso sui 3.4V o sui 3.7V. Una a voltaggio variabile, se la regoli sui 3.4V (o 3.7) renderà uguale.
    Ci sono anche eGo normali non regolate, partono da un picco di circa 4V a batteria carica e poi calano.

Poiché i vari sistemi hanno valori di resistenza (Ohm) diversi (e anche rese diverse a parità di resistenza), poter aggiustare il voltaggio è essenziale per raggiungere la soddisfazione.

è un po come con due biciclette, una col cambio e una senza. Se pedali tutte e due si muovono, ma quella con il cambio si può adattare alla salita come alla discesa, l'altra è sempre uguale.

9. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    T2,T3S,MiniT3,Evod,Mini ProTank 2,Ego-C,Ego-CC,iclear16
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 11 in 10 Posts

Predefinito

@Giovafi92
    Ammazza oh ! 15 ml in un mese Complimenti, io me li svapo in neppure 7 giorni...
    Comunque tra gli altri sistemi possiedo anche un iclear16. La verità ? non male, ma non lo amo, preferisco svapare con altri sistemi. Si lo so, sono l'unico che non ne è stato entusiasmato ma de gustibus non disputandum est
    Io proverei un T2...

Member
    ESP User
    L'avatar di thor91
    P.Vaporizer
    eGo-C
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 18 in 17 Posts

Predefinito

io mi trovo molto bene con l'eGo c (vapore freddo) e con il t2 (vapore caldo).

Member
    ESP User
    L'avatar di Giovafi92
    P.Vaporizer
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    38

Scusatemi, il T2 quale sarebbe?

Member
    ESP User
    L'avatar di thor91
    P.Vaporizer
    eGo-C
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 18 in 17 Posts

Predefinito

Il Kanger T2 è un clearomizer con resistenza in alto e testine intercambiabili.

http://www.svapobar.it/kanger/629-kanger-t2.html

14. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima