Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Iclear 30 vecchio ?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Goon - TFV8 + wismec 2/3 - origen little 16 + pico squeeze
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito Iclear 30 vecchio ?

Ragazzi ho un problema , mi hanno regalato un Iclear 30 e oggi lo volevo inaugurare ma appena aperta la scatolina prevale un tanfo di plastica . Ho rimosso il copri tip di silicone che si è mezzo strappato ( ci sono andato delicato ) ho cominciato a svitare la parte superiore e notavo che si stava svitando anche la head con le wick ( assemblato male è poco ) levo il tank in plastica e le wick sono sfilacciate e sfaldate . Ho tolto il tappino di silicone che è venuto via assieme ad alcuni filamenti delle wick e ho subito pensato che sto coso sarà vecchissimo .
    Ovviamente vista la puzza e i vari problemi io non ci svapo neanche morto , sono fatti tutti con i piedi questi iclear 30 ? Col fratello minore mi sono trovato bene ma questo è terribile !
    Che faccio , lo riporto di corsa al negozio dove è stato acquistato o la qualità è questa ?
    Ciao a tutti a Buon Natale !

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Non credo siano così di norma, magari lo hanno conservato male in un negozio e stava li da un pezzo. Anchea me sono capitati liquidi vecchi e tenuti male. Proprio in questi giorni mi hanno resstituito la somma spesa online per questo mio acquisto mal assortito.Peggio ancora perchè doveva servire per un regalo, ma sarebbero stati liquidi impresentabili.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di poggiolo55
    P.Vaporizer
    Innokin SVD - 134 - vv - k100 - e-pipe - twist Ego
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

fattelo cambiare e prendi la versione 2, ma anche il 30 è ottimo...poi passerai ai rigenerabili.....fidati.

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

@Tyler Durden

Visto che è un regalo non credo tu possa chiedere una sostituzione, quindi vediamo di riuscire a fartelo usare...
    gli iclear30, in particolare quelli nella scatola rettangolare, sono così....appena aperti sembra di essere nella fabbrica della pirelli....smonta tutto e lava con acqua bollente e aceto o bicarbonato

i filamenti che sono venuti via erano probabilmente solo poggiati sopra la wick con la resistenza

Lascia asciugare tutto (la res sciacquala ancora in acqua pulita e poi avvitala bene, se ne hai una nuova lavala lo stesso) e riprova

Non è un prodotto riuscitissimo, ma il minimo sindacale lo fa

leggi anche qui:

http://www.esigarettaportal.it/forum...lear-30-i.html

e attento alle sezioni del forum, questo 3d sarebbe stato da aprire qui http://www.esigarettaportal.it/forum...alimentazione/

o qui:http://www.esigarettaportal.it/forum...ze-e-consigli/
    Ultima modifica di Bindolo; 25-12-2013 alle 21:36

5. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

[QUOTE=Bindolo;713001]@Tyler Durden

Grazie @Bindolo per la citazione!! In effetti, stò studiando per la rigenerazione, vedremo....

@Tyler Durden, si in effetti non è male, io lo uso ancora, e con soddisfazione, però questo sistema di doppie wick con resistenza sovrapposte, si esauriscono presto, facendo diventare il tiro durissimo......allora vanno cambiate.

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

7. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

@Bindolo cercherò di postare nella sezione giusta la prossima volta , sorry per quanto riguarda le wick sfaldate / sfilacciate sono proprio quelle della resistenza ( non intendo che i cordini sono sciolti , sono proprio sfaldati tipo ragnatela per questo pensavo ad un prodotto vecchio ) e l'odore sgradevole è proprio quello che hai descritto !
    Per il cambio dovrei ottenerlo , è un negozio dove acquisto spesso liquidi ma non vorrei trovarmi di fronte ad uno stock di medesima qualità
    @NickDack ma l'iclear 30 ti dà problemi di steccate o si alimenta bene ?

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

@Tyler Durden

apri la scatola in negozio, ma vedrai che l'odore sarà lo stesso.
    Se lo lavi bene e ti fai sostituire la resistenza potrai tranquillamente utilizzarlo
    Per evitare steccate non fare andare il liquido sotto 1/3 del tank e se il cappuccio di plastica pressa troppo le wick della res più alta sistema un pò le asole, che vadano a battuta ma senza strozzare il filo. Visto che ci sei dai anche una sistemata alle spire che in genere, come su molti atom, sono fatte "ad minchiam"

10. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tyler Durden Visualizza Messaggio
    @Bindolo cercherò di postare nella sezione giusta la prossima volta , sorry per quanto riguarda le wick sfaldate / sfilacciate sono proprio quelle della resistenza ( non intendo che i cordini sono sciolti , sono proprio sfaldati tipo ragnatela per questo pensavo ad un prodotto vecchio ) e l'odore sgradevole è proprio quello che hai descritto !
    Per il cambio dovrei ottenerlo , è un negozio dove acquisto spesso liquidi ma non vorrei trovarmi di fronte ad uno stock di medesima qualità
    @NickDack ma l'iclear 30 ti dà problemi di steccate o si alimenta bene ?
    Dunque, problemi di steccate una volta in tutti questi mesi, ma và sempre " rollato " per far bagnare sempre le wick quando scende il liquido, per alimentarsi si alimenta bene, però avendo le doppie wick con doppia resistenza, devono irrorarsi sempre bene. Io l'unico appunto che faccio IMHO - molto personale, ha il tiro un pò duro, e quando le resistenza è da cambiare te ne accorgi, perchè devi aspirare come un'idrovora !!! ah, ah, ah,.....
    All'inizio anch'io avevo avuto difficoltà, ....ma come ogni cosa nuova dovevamo " conoscerci " poi è andato tutto liscio, è una regola generale, mai disperare subito, far le cose bene e con calma......certo che anch'io durante il mio percorso gli errori e gli sclero più grandi, li ho fatti per frenesia e #lacarognasullaspalla galoppante che mi superava....ed è inutile rincorrerla....
    Ora stò studiando il Magoo, sulla carta, i migliaia di post, video ecc. in attesa che mi arrivi a gennaio.....
    Se hai altre perplessità, dubbi, su altri atom " AB-Normal " ah, ah, che mi leggi in firma, chiedi pure...a disposizione...

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

12. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Non so proprio come ringraziarvi per la disponibilità che date a tutti , è proprio una bella community , thanks
    Vista l'ora nel pomeriggio andrò a cambiare la resistenza ma spero che al mio risveglio sia arrivato il Magoo ! Non ho esperienza con i rigenerabili (ne ho molta con resistenze e vari componenti elettronici da saldare ) ma avendo il tempo e tutto l'occorrente ci sarà da divertirsi