Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 11 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105

Discussione: Ego-cc joyetech pregi e difetti.

Member
    ESP User

Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Ego-cc joyetech pregi e difetti.

Salve, sto da qualche giorno usando la ego-cc joyetech e vorrei elencare pregi e difetti, premetto che possiedo un elips-c (clone) che mi ridicolizza tutte gli altri PV. Tuttavia voglio elencare i miei primi pregi e difetti della ego-cc joyetech.

Difetti.

Grande e vistosa, la rende poco portabile, inoltre è pesante.
    Gorgoglia specialmente a fine tank superabile comunque.
    Non cambi liquido facilmente.
    Non è perfetta come aroma e se paragoni all'elips-c (va bè tutt'altra storia).
    Tank non intercambiabile quindi oltre alle head dovrai cambiare tutto quando sarà e speriamo che non sia presto: costa 15 euro + 7 spediz.
    Drip acciaio freddo ghiaccia a ottobre figuriamoci a Gennaio.
    Il tiro non ha un'intensità di vapore costante come l'evod per intenderci ma questo scaturisce dal modo di funzionare dell'atom-c.
    Vado matto per il vapore freddo ma questo è proprio ICE.

Costa 15 euro? E quanto dovrebbe costare un'Evod?

Pregi.

E' una ego con tutti i vantaggi.
    Non va a secco ottima cosa rispetto alla ego-c
    Non si allaga questa è una buona cosa.
    Non ha fori lato batteria quindi ciao ciao allagamenti batteria.
    Riesco finalmente a metterci liquido fai da te cosa che ti sogni con ego-c ed elips-c ovvero io sono esigente sul vapore.
    Funziona 55 volte meglio della ego-c e come vapore e aroma siamo li e questo mi rende abbastanza soddisfatto.

Vorrei aggiungere che IMHO joyetech invece di perdere tempo a creare questa ego-cc poteva cimentarsi in: copiare la elips-c magari portarla su ego, migliorare l'atom-c magari rendendolo rigenerabile, eseguire più controllo qualità visto che tra eroll, ego twist, ecab, ed ego-c non ho mai beccato niente di perfettamente funzionante. Al posto loro correggerei i difetti di quello che funziona già e non creare altre cose con altri difetti.
    Ma quando hanno progettato quel tip in acciaio il cinese ingegnere Capo Okkiooo è andato a pescare con Sampei?

Insomma dopo un giorno noto questi pregi e difetti mi farebbe piacere leggere i vostri pregi e difetti.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di liberogt
    P.Vaporizer
    ego-c - emini-ego-cc
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    351
    Thanks ricevuti: 125 in 87 Posts

Predefinito

ben fatto stavo pensando alla stessa cosa concordo con tutti i difetti anche sè l'evod non lo mai provato, l'ICE non trovo molta differenza tra ego-c ed ego-cc ed il caricamento permette solo un aroma a differenza della C coi suoi tank puoi cambiarlo a piacimento.

un altro difetto che ho notato quasi subito con tanto di bevute, ho appena finito di smontarlo pulirlo e sistemarlo, il tappino in gomma dove si colloca la head si era spostato, metto qualche foto per far capire...
    si nota poco ma la parte superiore del tappino ha un rilievo nella parte superiore che va a bloccarsi quando si infila nell'atom.

quando lo aperto c'era la parte superiore dove deve bloccarsi spinta verso il basso per cui il liquido passava dai fori con conseguente continui gorgolii e bevute, lo appoggiato cosi per far capire ma era piu basso e non si capiva bene perche per notarlo bisogna illuminarlo per bene e si vede la barra per bloccarsi.

ora lo sistemato e sembra funzionare perfettamente da mezz'ora lo sto usando col sambuca e nessuna bevuta e passata

per i pregi, @nila te la consiglio se vuoi provarla bastano alcune accortezze, un altra cosa per sentire un buon hit svapando a 5 mg devo alzare il VV a 4,8 cioe al massimo con la mia ego VV ma la sensazione e maggiore della normale ego-c.

in sostanza per me che durante il giorno sul lavoro uso la ego-c per praticita mi sta bene usarla durante la sera o quando sono a casa...

se ci saranno ulteriori dubbi o domande sono a disposizione, e ringrazio anche @zanet che si era prestato per volermela sistemare, ora funziona bene.

ps.sul mulo lo costa ancora meno

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorcuci Visualizza Messaggio
    Salve, sto da qualche giorno usando la ego-cc joyetech e vorrei elencare pregi e difetti, premetto che possiedo un elips-c (clone) che mi ridicolizza tutte gli altri PV. Tuttavia voglio elencare i miei primi pregi e difetti della ego-cc joyetech.

Pregi.

Riesco finalmente a metterci liquido fai da te cosa che ti sogni con ego-c ed elips-c ovvero io sono esigente sul vapore.
    Funziona 55 volte meglio della ego-c e come vapore e aroma siamo li e questo mi rende abbastanza soddisfatto.

Vorrei aggiungere che IMHO joyetech invece di perdere tempo a creare questa ego-cc poteva cimentarsi in: copiare la elips-c magari portarla su ego, migliorare l'atom-c magari rendendolo rigenerabile, eseguire più controllo qualità visto che tra eroll, ego twist, ecab, ed ego-c non ho mai beccato niente di perfettamente funzionante. Al posto loro correggerei i difetti di quello che funziona già e non creare altre cose con altri difetti.
    Ma quando hanno progettato quel tip in acciaio il cinese ingegnere Capo Okkiooo è andato a pescare con Sampei?

Insomma dopo un giorno noto questi pregi e difetti mi farebbe piacere leggere i vostri pregi e difetti.
    mmm
    se questi sono i pregi mi tengo la Ego C e spendo meno.

difficilmente vado a secco con la ego C
    forse mi sarà successo una volta per imperizia di aver allagato la batteria in mesi e mesi di uso
    ho svapato sulla Ego c tutti i liquidi miei e quelli già pronti desiderati
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1155 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,197
    Thanks ricevuti: 2,739 in 1,693 Posts

Predefinito R: Ego-cc joyetech pregi e difetti.

Difetti.

Grande e vistosa, la rende poco portabile, inoltre è pesante.
    Gorgoglia specialmente a fine tank superabile comunque.
    Non cambi liquido facilmente.
    Non è perfetta come aroma e se paragoni all'elips-c (va bè tutt'altra storia).
    Tank non intercambiabile quindi oltre alle head dovrai cambiare tutto quando sarà e speriamo che non sia presto: costa 15 euro + 7 spediz.
    Drip acciaio freddo ghiaccia a ottobre figuriamoci a Gennaio.
    Il tiro non ha un'intensità di vapore costante come l'evod per intenderci ma questo scaturisce dal modo di funzionare dell'atom-c.
    Vado matto per il vapore freddo ma questo è proprio ICE.

Costa 15 euro? E quanto dovrebbe costare un'Evod?

Pregi.

Sono due volte su post differenti che dici che con la ego - c "ti sogni di usare liquidi fai da te" continuo a non capire.....guarda che sei l" unico che non ci riesce, io addiruttura vi uso liquidi fatti da me con full vg, un'altra cosa questo straordinario aroma che senti nella elips netttttttttamente superiore alla ego,-c joye....mah.....io di aroma straordinario davvero lo posso dire solamente del Magoo.Abbiam capito che i sistemi joye non ti aggradano...un consiglio? Non comprarli

Inviato dal mio MT15i con Tapatalk 2

---------- Post added at 10:28 ---------- Previous post was at 10:19 ----------

Scusa.....dimenticavo il tip..quello troppo freddo ...lo puoi sostituire con uno in derlin...l'attacco la joye l'ha fatto universale.ciao

Inviato dal mio MT15i con Tapatalk 2

5. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Come già pre annunciato nei difetti gorgoglia, e tanto.
    Tuttavia ho più volte detto che con le ego-c sono io incapace ad usarla. Un sacco di persone si trova bene beati loro vorrei dire lo stesso anche io. C'è comunque da dire che ci sono un sacco di guide su come far andare bene la ego-c.

Sono stato un pò sfortunatello con i joyetech a quanto pare becco sempre quello che non va bene. Poi c'è da dire che io sono esigente vorrei l'estetica dell'elips-c oppure la 401 steam's, il consumo dell'elips-c, l'hit del phantom, l'aroma dell'elips-c, il vapore dell'elips-c, la quantità di vapore dell'evod diciamo vorrei tutti i pregi in una sola e-cig. O meglio molte volte vorrei che venisse migliorata l'elips-c visto che trovo difficoltà a trovare difetti o meglio molte volte vorrei che venissero migliorate le e-cig già esistenti e non crearne altre nuove con altri difetti.
    Ma chi sono io per dire quello che dovrebbe fare un intero ufficio di progettazione.
    Dimenticavo ho speso 21 euro per aver a casa la ego-cc e mi consigliate di metterci un tip derlin sopra? Ma non ci poteva pensare joyetech?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Dimenticavo ho speso 21 euro per aver a casa la ego-cc e mi consigliate di metterci un tip derlin sopra? Ma non ci poteva pensare joyetech?
    A molt l'acciaio piace, sarà freddo la prima tirata poi si intiepidisce. Se a te non piace ti hanno solo detto che lo puoi sostituire con uno in delrin, perchè avrebbe dovuto pensarci la joyetech se volevano costruire un atom tutto in metallo?
    Adirittura dopo l'uscita dei Ce hano fato i drip per Ce in acciaio, vuol dire che la richiesta supera le critiche. Certo per 15 euro potevao pure ggiungere u tip in plastica di ricabio, ma vquando mai ho trovato ricambi in più. Gli accessori quando ci sono li mettono perchè necessari e non come opzione..sigh!
    Click VAPIT!

Member
    ESP User
    L'avatar di Motomatto
    P.Vaporizer
    Elips-C, SLB VV2,Z-Max V3, Vamo V2,Ego-C Type A+Type B, Ego-cc,DCT vari Boge&Smok.
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    47
    Thanks ricevuti: 25 in 21 Posts

Predefinito

Il difetto piu' rilevante mi sembra il refill del tank. Dovendo rabboccare dal foro centrale, pena versamento di liquido sui fori di sfiato con conseguenti gorgoglii alla riattivazione, necessita di boccetta con ago o comunque boccette a punta sottile e un po' di attenzione. Sicuramente l'impossibilita' di cambiare aromi a piacimento come possibile invece fare coi tank ego-c, inoltre, col tip originale e' pesante. Grande e' grande come un T3, non mi sembra nulla di eccessivo.

Forse il difetto piu' grande e' non aver messo o-ring di scorta per la ghiera che blocca l'atom, se si dovesse rompere voglio ridere a trovarne un altro.

I pregi sono la totale assenza di trafilaggi e condensa, che sono invece il tallone di achille della ego-c, una resa superiore in tutto rispetto a questo sistema e vapore piu' corposo rispetto ad un Evod o a un T3.

P.S.
    la mia non gorgoglia affatto a fine tank.

Citazione Originariamente Scritto da liberogt Visualizza Messaggio
    confermo anche io che uso gli INW che non ho mai avuto problemi con la ego-c sià ovale che joye li uso entrambi alternandoli e li uso anche sulla emini e la cc sono sempre andati benissimo

ps. @art1964 mi potresti suggerire i tip che potrei usare ? ho capito che sono i 510 sè non ho letto male, e magari sè e conosci qualche sito dove trovarli grazie.

trovati ciaooo
    Un comune tip 510 va' bene, io ne ho preso uno in gomma in un negozio fisico e un'altro di scorta a 1 € on line ma mi arriva presumibilmente martedi'. Se va bene ti linko il sito, volendo spedisce anche con prioritaria.
    Ultima modifica di Motomatto; 05-10-2013 alle 19:40 Motivo: Inglobato il quote

9. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User

Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ragazzi continua a gorgogliare da pazzi condensa sotto al tip ho cambiato liquido e vedo che va meglio. Il primo liquido era tuscan garden di inw in base 50 40 10 adesso ci ho messo biscotto fa in base 60 30 10. MA come è possibile che mi trovo tanto liquido sotto al driptip?
    Ci ho smanettaro ho controllato anche il tappino di silicone tolto rimesso a regola d'arte ma niente ho sostituito il liquido ed adesso vedo che va, non vorrei fosse una coincidenza a qualcosa che sbaglio.

Mi guerra personale a joyetech.
    Spesso mi rigenero io la head sia in spuntone che resistenza ho detto OK forse l'ego-c l'hanno progettata male adesso mi compro l'ego-cc e voglio comportarmi come un utente alle prime armi, metto il liquido atom nuovo joytetech avvito il tutto faccio accensione e svapo. Primo giorno ok secondo giorno iniziano i problemi, allora giungo alla conclusione che sta joyetech non fa niente che funzioni.
    Ho usato diverse e-cig, elips-c, ce4, ce9, evod, phantom, steam's, ce2, bully atomizer (che poi è ego-c) mai nessun problema di funzionamento. Poi con ego-b, ego-c, eroll, ecab, ego-cc trovo difficoltà a farle funzionare. Quando iniziai a svapare comprai il conetto ego-a non joyetech mi piaceva un sacco e funzionava benissimo poi decisi di comprare il conetto ovale proprio perchè mi ero trovato bene ma iniziò la mia guaerra personale contro joyetech.
    Prima di comprare la ego-cc ho chiesto prima che difetti aveva tutti hanno detto che è ok ed invece gorgoglia alla grande joyetech ritenta sarai più fortunata.
    Scusatemi se poi sono polemico verso questo colosso ma se fanno prodotti che a me non funzionano devo per forza segnalare.
    Altra segnalazione ho 5 batterie ego ed una ego twist ebbene nel tempo solo la ego twist fa difetto al tastino, ma possibile che capita solo a me tutto questo?

Member
    ESP User

Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ho scoperto perchè gorgoglia, in pratica avevo una head nuova e come al solito si è inceppata. Quindi al tiro il liquido non entra nella head ma esce dai lati, accentuato anche dalla perdita di aderenza di quel tappino di silicone, bè ha ragione lui ci ho fatto 5 ml di tuscan garden in una sola giornata. Però almeno un giorno è andato bene dovrei a questo punto vedere se me la cavo con una head nuova e mettere liquidi ovale, o elisir. Ho trovato lo stoppino nero ho sostiuto con mesh ma non ne vuole sapere, va bè meglio così.

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Ho scoperto perchè gorgoglia, in pratica avevo una head nuova e come al solito si è inceppata. Quindi al tiro il liquido non entra nella head ma esce dai lati, accentuato anche dalla perdita di aderenza di quel tappino di silicone, bè ha ragione lui ci ho fatto 5 ml di tuscan garden in una sola giornata. Però almeno un giorno è andato bene dovrei a questo punto vedere se me la cavo con una head nuova e mettere liquidi ovale, o elisir. Ho trovato lo stoppino nero ho sostiuto con mesh ma non ne vuole sapere, va bè meglio così.
    A fine mese faccio un ordine e la includo nel pacco. Così vi so dire se funziona od è una ciofeca. Se avete pazienza...