Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Strani phantom "mutanti"..qualcuno sa dirmi se è normale?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Strani phantom "mutanti"..qualcuno sa dirmi se è normale?

Ciao, sono un neo svapatore che ha iniziato un paio di settimane fa con una Ego-W e devo dire che è un sistema col quale mi trovo molto bene (fare a meno delle sigarette tradizionali è stato tanto facile quanto immediato..), seppur afflitto come tutti gli utilizzatori di questo sistema dal problema della condensa che però trovo tutto sommato gestibile..

Qualche giorno fa ho deciso quindi di fare un po’ di scorta sia di liquidi (così da provarne di nuovi) sia di ricambi..in particolare di cartomizzatori phantom (così da avere più aromi pronti all’uso e non dover attendere di svuotarne uno prima di poter cambiare aroma..immagino lo facciano in tanti)
    La sigaretta con la quale io ho iniziato aveva in dotazione un phantom tipo V2 (quello, per capirci, con i 2 buchini laterali da far combaciare con la cover e con le wick immerse nel liquido a vista); i phantom (6) ricevuti dal negozio online (molto conosciuto tra l’altro)si presentano invece molto diversi: all’interno della cartuccia si vede un piccolo cilindro avvolto da una specie di guaina bianca che in breve tempo si è completamente fusa, come disciolta nel liquido, lasciando scoperta la resistenza e nulla più.
    Allego una foto che è più esplicativa delle mie parole e una descrizione dei 3 “stadi”
    20130919_230505.jpg
    Il phantom a sinistra è ancora inutilizzato (si vedono sia la wick che il cilindro bianco) – il phantom in centro è stato utilizzato per pochi ml (si nota come il cilindro bianco presenti le prime deformazioni) – il phantom di destra è stato utilizzato per qualche ml in più,non molti comunque, 6 o 7 al max (si nota come il cilindro bianco sia completamente sparito e sia ben visibile la sola resistenza).

Mi chiedo: è normale? Ma soprattutto..in questo modo mi svapo anche i residui di quella guaina dissolti nel liquido? Così a occhio e croce non mi sembra molto salutare..
    Aggiungo che il phantom anche così “trasformato” funziona alla perfezione e che lo sto usando con una batteria (nuova anche questa) 1100 (NON a voltaggio variabile)

Grazie a chiunque mi saprà dare qualche delucidazione..ho cercato in lungo e in largo ma in rete non ho trovato casi simili..

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Provari-Evic -SVD-Pacman-Puzzle Box-Kayfun 3.1 & mini -Ithaka-UFS-Killer-Boge-iClear30
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito

Mai visto neppure io. Per diverso tempo ne ho fatto uso ma quando usavo i phantom quel tipo con la plastica bianca interna non c'erano cmq non mi fiderei molto. Lo farei presente al negoziante e me li farei cambiare. Prova a cambiare liquido anche se per me centra poco.

PS: se ti capita prova un iClear30 come sistema non è uguale però la resa aromatica è maggiore mentre il calore è molto molto simile.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Che liquido avevi dentro?

Qualcosa non mi torna
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Lulic19:27
    P.Vaporizer
    SID smoke, Vision spinner, Provarino, Boggettaro
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 19 in 19 Posts

Predefinito

cavolo io penso/spero che non dipenda dal liquido....secondo me è mooooolto scarsa la gomma interna, roba di bassissima qualità che al contatto continuo con il liquido si ammorbidisce e sembra scogliersi...IMHO

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,390 in 1,296 Posts

Predefinito

No buono... ci vorrebbe l'intervento di @Trimegisto ...
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Davvero inquietante, ragazzi. Qualunque cosa sia non mi sembra molto raccomandabile: io manderei le foto al venditore e PRETENDEREI di conoscere la composizione esatta di quel materiale. Perché se finiamo su certa stampa, stavolta, a torto o a ragione, ci massacrano peggio che per i metalli pesanti.

7. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie per i vostri interventi...aggiungo che i liquidi (perchè ne ho provati due differenti) sono liquidi DEA (Athena e Mela verde) quindi credo più che affiidabili..
    Speravo in una smentita dei miei dubbi ma da quel che mi dite me li confermate..tra l'altro l'acquisto l'ho fatto da un rivenditore che su questo forum ha ottime recensioni proprio per i phantom..a questo punto immagino possa trattarsi di una partita difettosa..

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Provari-Evic -SVD-Pacman-Puzzle Box-Kayfun 3.1 & mini -Ithaka-UFS-Killer-Boge-iClear30
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito

Per sicurezza non usarli, fotografa manda al venditore e pretendi il cambio...una cosa così non deve assolutamente succedere e se serio te li cambia di sicuro.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Sfiga vuole che, data l'inesperienza, ci ho pure continuato a svapare dato che il sistema funzionava e pensavo fosse semplicemente un modello diverso da quello con cui avevo iniziato..
    Tra l'altro il rivenditore in questione è uno di quelli che hanno la linea diretta su questo forum..approfitto di questo (ma mi spiacerebbe fargli in qualche modo cattiva pubblicità) o lo contatto in separata sede..?

boxettaro convinto
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di squall
    P.Vaporizer
    only box mod
    Citato in
    290 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    800
    Thanks ricevuti: 491 in 415 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaporomnia Visualizza Messaggio
    Sfiga vuole che, data l'inesperienza, ci ho pure continuato a svapare dato che il sistema funzionava e pensavo fosse semplicemente un modello diverso da quello con cui avevo iniziato..
    Tra l'altro il rivenditore in questione è uno di quelli che hanno la linea diretta su questo forum..approfitto di questo (ma mi spiacerebbe fargli in qualche modo cattiva pubblicità) o lo contatto in separata sede..?
    SEMPRE in separata sede perché lo shop non ha al 100% la responsabilità di tutto ciò; lui vende ciò che è stato prodotto altrove, non lo fabbrica personalmente

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima