Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ciao ciao ce5

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ce5 u style,phantom
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito ciao ciao ce5

abbandono il ce5 u+ in favore dei cartomizzatori...vapore più caldo, l'aroma si sente uguale i ricambi costano na cippa è facile da ricaricare come il ce5 u+ posso metterci su i bocchini con attacco 510 insomma per me è una goduria voi cosa ne pensate? scatenatevi con le risposte

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 249 in 139 Posts

Predefinito

Ciao @patitometallaro , io i cartom non li ho mai usati perché non mi sta troppo simpatica la lanetta, ma è questione di gusti.
    Sono un sistema molto diffuso e sicuramente valido, tanti qui sul forum li usano (specialmente quelli di marca Boge che sono considerati i migliori quasi all'unanimità). E soprattutto l'importante è che ti soddisfino!

Potresti anche provare, come fanno molti utilizzatori di cartom, a usarli in "tank"!
    Non so se ne hai mai sentito parlare: praticamente il tank è un cilindro di plastica (o vetro) con due guarnizioni, nel quale infilare il cartom. Le guarnizioni rendono ermetico l'interno del tank, che verrà riempito di liquido, e tengono fermo il cartom. Il vantaggio è avere un serbatoio di liquido e quindi un'autonomia molto maggiore, oltre a un'alimentazione più continua e quindi meno rischio bruciature.
    Ovviamente le pareti del cartom devono essere bucate per pescare dal serbatoio, quindi o le buchi tu o compri quelli già bucati.

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,389 in 1,296 Posts

Predefinito

Ho visto alcuni Cartomizzatori a lanetta aperti dopo pochi ml svapati, da quel momento ho deciso di non utilizzarli più.
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito

Tutto ciò che si svapa se si apre dopo un pò, non si vorrebbe più utilizzare, anzi verrebbe la voglia di smettere.

I cartomizzatori a lanetta sono tra i sistemi più performanti per aroma che io conosca.
    Ho cominciato, ai bei tempi del phantom, con un mega cartom single coil cone shape con resistenza da 1,8 ohm, meraviglioso, niente a che vedere con phantom, ce4, ego-c (le ho provate di tutte .. ci hò speso una fortuna ...).

Poi ho scoperto i cartom Boge, quelli preforati da affogare dentro i dctank (Boge f16 per la cronaca), e di lì non mi sono più mosso (naturalmente il tutto montato su BB Vamo o SVD pilotati in watt e non in volt).

Sicuramente esisteranno sistemi più performanti (es: rigenerabili anche costosi), ma non fanno per me perché son vagabondo.

Il sistema che attualmente mi intriga e che prima o poi accosterò agli amati cartom Boge è il bottom feeder.

Prima o poi mi farò un bella box mod (il mitico dripping in continuo...), ma aspetto una box con circuito variwatt.