Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: piccola recensione su VISION VT

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1155 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,198
    Thanks ricevuti: 2,739 in 1,693 Posts

Predefinito piccola recensione su VISION VT

Allora premetto che sarà una breve recensione su questo sistema perchè sono al mare in terra sarda , e con il cell.
    Il sistema mi sembra valido : tiro portentoso, ottima fumosita,contiene 2 ml,ottimo hit( io svapo a 12) zero perdite estetica? Bè quella è personale quindi decidete voi.
    il mio con resistenza a 2,4 produce vapore tiepifo- caldo con twist a 4,4. Direte il sistema perfetto? Be c' è un ma e cioe secondo me la wick non irrora bene la resistenza specialmente dopo tiri ravvicinati da qualche tiro a secco, basta capovolgere e si risolve, altro neo e che beve come una lamborghini gallardo, ma quezto e comune in tutti i sistemi tranne phantom che dire buon sistema chi è più esperto di me nel rigenerare con wick di spessore maggiore oppure più wick lo domerà facilmente e diverrà ottimo...dimenticavo è silenziosissimo nessun rumore, girgoglio , nulla. Ciao a tutti

2. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di silviapassa
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 13 in 9 Posts

Predefinito

Sono d'accordo con te, tranne che sul fatto dei tiri a vuoto, ma probabilmente fumiamo in modo diverso (io faccio tiri lenti, profondi, lunghi e non troppo ravvicinati); l'hit è ottimo anche per me che invece fumo solo a 6-7; nessunissima perdita o condensa evidente, nessuna bevuta; il calore è buono anche se lo spingo solo fino a 4 per non uccidere troppo l'aroma (anche io ho la testina da 2,4), è globalmente silenzioso (finalmente!). Consuma tantissimo, proprio tantissimo, purtroppo è vero anche questo! Appena mi arriveranno i Mini Vivi Nova, sempre Vision, potrò fare il paragone; altrove sul web ho visto che le prestazioni e i consumi sono simili/assimilabili, ma mi riservo la prova personale. Sempre sul web ho visto qualche lieve critica, sempre in comparazione col Mini Vivi, sui materiali, che sul VT sembrano essere meno solidi (soprattutto la plastica del tube, che effettivamente potrebbe sembrare fragilina soprattutto dove si avvita il grosso tip che funge anche da "coperchio"; in soldoni, si avvita la plastica sulla plastica); di più non so.
    Sull'estetica: se vi piace il luccicante, questo fa per voi: è discreto quanto un albero di Natale (il coperchio-tip plastico a specchio, di nuovo, la fa da padrone). Io ho il VT trasparente, dunque non so se quelli colorati lo sono in modo saturo, concentrato, in maniera tale da coprire il colore giallo-marroncino di alcuni liquidi. Il tip non è sostituibile con altro modello o colore, dunque deve essere "visto e piaciuto", sia come forma (abbastanza sottile da essere comodissima per me) che come aspetto. La zigrinatura alla base del tip lo rende comodo anche nella fase 'svitare avvitare', il che non guasta. Ciao!

PS: forse sarebbe meglio spostare il 3D nella sezione Hardware... io credo, eh
    Ultima modifica di silviapassa; 13-07-2013 alle 13:38 Motivo: digitazione dislessica sempre in agguato
    Earth without art is just Eh

4. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di teragraML
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    108
    Thanks ricevuti: 16 in 13 Posts

Predefinito

senza un'ombra di ironia, m'inchino davanti alla vostra cultura in merito alla ecig!
    sul serio, non so ancora bene di cosa state parlando e sono sinceramente affascinata dalla competenza che vi sprizza sa tutti i pori hehe ...è da poco che ho abbandonato il tabacco e mi chiedo se col tempo anch'io potrò dare i consigli così competenti e dettagliati...e intanto vi ringrazio

non siamo peccatori perché pecchiamo, pecchiamo perché siamo peccatori.
    d. galliano

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1155 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,198
    Thanks ricevuti: 2,739 in 1,693 Posts

Predefinito

il mini vivi nova è ottimo,ed il consumo è un pelino inferiore al vt....ciao

7. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di silviapassa
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 13 in 9 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silviapassa Visualizza Messaggio
    Sempre sul web ho visto qualche lieve critica, sempre in comparazione col Mini Vivi, sui materiali, che sul VT sembrano essere meno solidi (soprattutto la plastica del tube, che effettivamente potrebbe sembrare fragilina soprattutto dove si avvita il grosso tip che funge anche da "coperchio"; in soldoni, si avvita la plastica sulla plastica); di più non so.
    Sull'estetica: se vi piace il luccicante, questo fa per voi: è discreto quanto un albero di Natale (il coperchio-tip plastico a specchio, di nuovo, la fa da padrone). Io ho il VT trasparente, dunque non so se quelli colorati lo sono in modo saturo, concentrato, in maniera tale da coprire il colore giallo-marroncino di alcuni liquidi. Il tip non è sostituibile con altro modello o colore, dunque deve essere "visto e piaciuto", sia come forma (abbastanza sottile da essere comodissima per me) che come aspetto. La zigrinatura alla base del tip lo rende comodo anche nella fase 'svitare avvitare', il che non guasta. Ciao!
    EDIT: il tip a specchio, che pensavo fosse di plastica dura, è d'acciaio (Stainless Steel); in una scheda dettagliata in altro sito ho visto che il tubo è identico a quello del Mini Vivi Nova, dunque... ho detto una discreta serie di cavolate That's it! Ah, l'acciaio è ben più duro dei denti, giusto per ricordarlo...
    Sull'aspetto "discreto" natalizio confermo ; sul continuo svita-avvita di acciaio sulla plastichina del tubo...vedremo quanto tutto questo è longevo (bevendo come un alcolista, si svita e avvita parecchio).
    Earth without art is just Eh

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    justfog/ kanger
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

buongiorno
    io ho provato x 3 settimane il vision vt con una twist 1100 o con una Itaste VW v3 e devo dire ha piu difetti che pregi.....x estetica ci siamo,io ho la trasparente,ora vengo al sodo cominciamo coi difetti,in primis beve come una spugna sia con una singola coil,poi usando la dual coil ancora peggio,usando anche varie marche di liquidi,come fumosita gli darei un 6 su 10.. come aroma 4 su 10 (e mi tengo buono) come hit 5 su 10 ..... in finale per ennesima volta la Vision mi ha totalmente deluso... rimango della idea che le mie preferite rimarranno x un pezzo il justfog 1453 e il t3s x l'uso da passeggio