Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consigli per acquisti

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Question consigli per acquisti

Ciao a tutti.
    Sto utilizzando una batteria ego 650 con cartom ce4 ma nonostante un'inizializzazione attenta seguendo i consigli degli utenti, dopo poco si sente uno sgradevole odore di bruciato e per questo motivo ho deciso di fare un passettino avanti riguardo gli hardware utilizzati.
    Essendomi documentato grazie pareri e recensioni sui vari sistemi, ho deciso di acquistare una batteria ego vv e di provare i sistemi ce5 U, kanger Evod ed eventualmente anche mini vivi nova.
    Con questo post vi chiedo quindi di consigliarmi dei siti (rimanendo in Europa) in cui poter trovare questi hardware (che possano arrivare in tempi ragionevoli) e sprattutto che propongano oggetti di qualità (sono graditissimi link, sempre rimanendo nel regolamento del forum). Sono dell'idea che chi più spende meno spende, quindi non rinuncio a qualità per risparmiare pochi euro, poi per soddisafare la #lacarognasullaspalla avrò tempo e modo . Preferisco spendere qualche euro in più e prendermi cose di qualità maggiore... Anche perché questa dovrà essere la mia configurazione per la maggior parte della giornata di svapo. Vi sarei grato se poteste indicarmi anche quali resistenze scegliere di ricambio per i cartom indicati. Grazie e scusate se mi sono dilungato un po' spero di essere stato chiaro nelle richieste!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

guarda basta che metti questi atom in ricerca su google e ti appaiono gli shops conosciuti e affidabili dove trovarli. Per questo è un pò superfluo mettere link , sono prodotti di largo consumo li trovi a partire dai negozi presenti qui e in altri banner conosciuti, li trovi nei negozi polacchi come italiani e inglesi. cParti intanto da quelli presenti qui sia,. ci sono le sezioni.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User
    L'avatar di Jan
    P.Vaporizer
    Innokin SVD, Vivi Nova, Vamo V3
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 15 in 15 Posts

Predefinito

Guarda se vuoi risparmiare ho appena fatto un ordine da FastTech.
    Ho preso una batteria ego a voltaggio variabile da 1100, 15 ce4 e 5 resistenze di ricambio per un ce4 spendendo pochissimo.
    Le spedizioni sono gratuite, è cinese e ce di tutto a prezzi veramente stracciati.
    Un mio collega ha gia fatto 3 ordini e sono andati tutti bene; cmq se dovesssero esserci problemi si paga con paypal quindi puoi farti risarcire.
    L'unico problema è che ci vogliono piu di 20 giorni....

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito consigli per acquisti

Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    Guarda se vuoi risparmiare ho appena fatto un ordine da FastTech.
    Ho preso una batteria ego a voltaggio variabile da 1100, 15 ce4 e 5 resistenze di ricambio per un ce4 spendendo pochissimo.
    Le spedizioni sono gratuite, è cinese e ce di tutto a prezzi veramente stracciati.
    Un mio collega ha gia fatto 3 ordini e sono andati tutti bene; cmq se dovesssero esserci problemi si paga con paypal quindi puoi farti risarcire.
    L'unico problema è che ci vogliono piu di 20 giorni....
    Grazie, lo conosco già il sito, sto aspettando una ego 1000 + 5 ce4 presi a 8€. È stato un ordine di prova 😊 sarà il Ciuccio per la mia #lacarognasullaspalla, da usare per sedarla 🐒come per i bambini 😊
    Ultima modifica di JJ LENTO; 20-06-2013 alle 22:42

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito consigli per acquisti

Ho ordinato una vision vv 1300 e un evod con ricambio da 2.4ohm... Ora il problema è solo aspettare! Nel frattempo oggi mi son preso un Calliope della dea tanto decantato (ora capisco il perché &#128525 e un tank con atom mesh della omega dallo spacciatore di fiducia 👽. Aroma fantastico! Il problema sono i consumi 🚗