Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Appena arrivati kanger t3 e dc tank boge...come si inizializzano?

Senior Member
    ESP User

Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 15 in 9 Posts

Predefinito Appena arrivati kanger t3 e dc tank boge...come si inizializzano?

Come da titolo ho questi 2 atom da provare nuovi nuovi! Qualcuno mi spiega la corretta inizializzazione e ricarica in generale?

Grazie

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mtguido Visualizza Messaggio
    Come da titolo ho questi 2 atom da provare nuovi nuovi! Qualcuno mi spiega la corretta inizializzazione e ricarica in generale?

Grazie
    Se ti può essere utile... http://www.esigarettaportal.it/forum...kanger-t3.html

Very Gulpi User o_O
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di GulpiNau
    P.Vaporizer
    PoorVari 2.6 - Skraus IV - Orrydus (clone) - Ienesis VW - GatFün 3.1 ES
    Citato in
    398 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    912
    Thanks ricevuti: 1,049 in 396 Posts

Predefinito

Ciao @mtguido
    Il Kanger T3 non richiede molto più che il riempimento del tank ed una breve attesa, magari con qualche tiro senza attivazione della batteria per favorire l'irrorazione della micro-wick. È un bottom-coil e va a regime piuttosto in fretta. Sul forum trovi diverse guide di manutenzione, in particolare di @zanet

Per il Boge la prima ricarica è un po' più delicata e può essere il primo fattore di (in)soddisfazione d'uso.
    Se cerchi "boge condom" sul forum o su YouTube, trovi facilmente il metodo più pratico per l'inizializzazione, chiamato, appunto, metodo condom, dato che si utilizza uno dei "cappucci" copricartom per "infiltrare" il liquido dal basso, dove c'è la filettatura 510, in modo che la lanetta sia imbevuta completamente.
    Lo lasci riposare un po' (almeno un'ora, ma non sbagli se prolunghi i tempi..), quindi lo estrai dal "condom", lo asciughi, soffi dal lato del tip per far fuoriuscire l'eccesso di liquido dal canale centrale ed è pronto per essere infilato nel tank, quindi sulla batteria e utilizzato a voltaggio crescente fino a massima soddisfazione.

Ho sottinteso tutte le precauzioni per evitare il contatto con la nicotina, che può capitare nonostante si tratti di un metodo molto pulito. Ma è sempre cosa buona e giusta farci attenzione.

EDIT: Parli del diavolo..

Senior Member
    ESP User

Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

@zanet in quel video il tipo toglie le wick appoggiate sopra e non le rimette, mentre nella tua descrizione mi pare che dici di rimetterle nel caso di una pulizia! Vanno tenute o no?!

@GulpiNau per quanto riguarda quel metodo ho guardato qualche video su youtube ma il cartom sembra diverso dal mio, il mio è questo:

http://www.svapobar.it/cartomizzator...-3ml-2ohm.html
    Ultima modifica di mtguido; 12-06-2013 alle 04:15

Ocio che son vecio
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610

Predefinito

@zanet in quel video il tipo toglie le wick appoggiate sopra e non le rimette, mentre nella tua descrizione mi pare che dici di rimetterle nel caso di una pulizia! Vanno tenute o no?!

@GulpiNau per quanto riguarda quel metodo ho guardato qualche video su youtube ma il cartom sembra diverso dal mio, il mio è questo:

DC Tank 3ml 1,5 ohm Chrome trasparente - Svapobar
    Quei DC Tank non sono Boge, ma nel sito dice che li puoi anche usare al posto del suo originale, tutto qua. [Edit: il cartom è quel tubo dentro il serbatoio...]
    Riguardo il T3, sì, nel video il tipo non li riposiziona, ma io ho provato la 1° volta e saliva del liquido fino al tip. Puoi sempre fare delle prove, comunque. Se decidi di riposizionarla, sappi che devi adagiarla ai lari della spirale resistiva, altrimenti il vapore viene filtrato da questa, e ritorna quel tipico aroma di...wick.

---------- Post added at 04:05 ---------- Previous post was at 04:03 ----------

Citazione Originariamente Scritto da GulpiNau Visualizza Messaggio
    Ciao @mtguido
    Il Kanger T3 non richiede molto più che il riempimento del tank ed una breve attesa, magari con qualche tiro senza attivazione della batteria per favorire l'irrorazione della micro-wick. È un bottom-coil e va a regime piuttosto in fretta. Sul forum trovi diverse guide di manutenzione, in particolare di @zanet

Per il Boge la prima ricarica è un po' più delicata e può essere il primo fattore di (in)soddisfazione d'uso.
    Se cerchi "boge condom" sul forum o su YouTube, trovi facilmente il metodo più pratico per l'inizializzazione, chiamato, appunto, metodo condom, dato che si utilizza uno dei "cappucci" copricartom per "infiltrare" il liquido dal basso, dove c'è la filettatura 510, in modo che la lanetta sia imbevuta completamente.
    Lo lasci riposare un po' (almeno un'ora, ma non sbagli se prolunghi i tempi..), quindi lo estrai dal "condom", lo asciughi, soffi dal lato del tip per far fuoriuscire l'eccesso di liquido dal canale centrale ed è pronto per essere infilato nel tank, quindi sulla batteria e utilizzato a voltaggio crescente fino a massima soddisfazione.

Ho sottinteso tutte le precauzioni per evitare il contatto con la nicotina, che può capitare nonostante si tratti di un metodo molto pulito. Ma è sempre cosa buona e giusta farci attenzione.

EDIT: Parli del diavolo..
    Ciao Gulp

Senior Member
    ESP User

Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Citazione Originariamente Scritto da zanet Visualizza Messaggio
    Quei DC Tank non sono Boge, ma nel sito dice che li puoi anche usare al posto del suo originale, tutto qua. [Edit: il cartom è quel tubo dentro il serbatoio...]
    Riguardo il T3, sì, nel video il tipo non li riposiziona, ma io ho provato la 1° volta e saliva del liquido fino al tip. Puoi sempre fare delle prove, comunque. Se decidi di riposizionarla, sappi che devi adagiarla ai lari della spirale resistiva, altrimenti il vapore viene filtrato da questa, e ritorna quel tipico aroma di...wick.

---------- Post added at 04:05 ---------- Previous post was at 04:03 ----------

Ciao Gulp
    Va bene ma quindi come li ricarico?!?

Per il t3 ok, non li tolgo proprio quei filetti così non ci sono problemi!

Ocio che son vecio
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610

Predefinito

Va bene ma quindi come li ricarico?!?

Per il t3 ok, non li tolgo proprio quei filetti così non ci sono problemi!
    https://www.youtube.com/results?sear...carica+DC+Tank