Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Janty eGo: manuale d'uso

  1. #1
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,206
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

    Predefinito Janty eGo: manuale d'uso

    CARATTERISTICHE
    L'ego è un modello Janty dal disegno unico, incorpora una batteria di facile ricarica e con una lunga durata, in un guscio dal design accattivante.
    L'ego è alimentata da una batteria da 3,7 volt x 651 mAh ricaricabile. La durata prevista per una carica è individuale e dipende da quanto la si utilizza. Variando da un uso estremo ad un uso normale, la durata della batteria è compresa tra le 5 e le 10 ore. L'eGo propone il proprio metodo di ricarica tramite un cavo USB dedicato incluso nella confezione.
    Il tempo di ricarica è di circa due ore per una batteria completamente esaurita.

    ATTENZIONE
    NON CARICARE altre batterie con il caricabatterie EGO, questo non sarà in grado di gestirla e può essere danneggiata o esplodere. Inoltre, NON cercare di caricare la batteria eGo su un altro caricabatterie perchè questo potrebbe danneggiarla.

    INCLUSO
    Incluso nel set eGo:
    1 atomizzatore Dura, 1 cono eGo per copertura atomizzatore, 2 batterie eGo , 1 Caricabatteria USB, 1 caricatore da muro, 1 x 5 confezioni di cartucce.

    SPECIFICHE
    L'eGo è costituita da un corpo in metallo che ha al suo interno interno una batteria da 3.7 Volt x 651 mAh, un coperchio di metallo (o cono) a copertura dell'atomizzatore, un microchip intelligente che fornisce una funzione di cut-off e protezione da sovraccarico, nonché un pulsante di comando manuale.

    DIMENSIONI
    Lunghezza: 118mm
    Diametro: 14mm

    ASSEMBLEAGGIO
    L'eGo si compone di 3 parti principali: batteria, atomizzatore, e copertura atomizzatore (cono). Per assemblarla avvitare l'atomizzatore sulla parte corrispondente della batteria ego; non usare una forza eccessiva durante il serraggio dell'atomizzatore.

    Una volta che l'atomizzatore è stato avvitato, mettere con delicatezza il cono sull'atomizzatore ed avvitarlo sino a fine corsa. Se l'avvitatura del cono sull'atomizzatore dovesse risultare difficile, controllare la filettatura del cono e della batteria per verificare che siano puliti.

    CARICA
    Per caricare l'ego svitare delicatamente il copri atomizzatore e l'atomizzatore. Una volta rimossi, avvitare delicatamente la batteria al caricabatterie in dotazione, la spia della batteria dovrebbe lampeggiare per 5 volte. Non stringere la batteria nel caricatore con troppa forza perchè si potrebbe rovinare l'unità di ricarica. La luce sulla parte anteriore del caricatore dovrebbe diventare da verde a rosso durante la carica, una volta completata la carica, la luce rossa tornerà verde fissa.

    CARTUCCE
    Per inserire una cartuccia basta spingerla nell' atomizzatore fino a sentire un leggero clic. Per rimuoverla è sufficiente tirarla fino a quando è completamente rimossa.

    USO
    EGo Versione Manuale : Premere il pulsante per attivare l'atomizzatore, la luce bianca del pulsante si accenderà per indicare l'attivazione.

    PULIZIA
    Quando necessario, utilizzare un fazzolettino di carta per pulire l'atomizzatore e per rimuovere l'umidità e la sporcizia accumulata. Inoltre, utilizzare un cotton fiocc per rimuovere lo sporco che può accumularsi intorno o sulla filettatura dell'atomizzatore e della batteria eGo al fine di garantire una solida connessione alla fonte di alimentazione.

    PRECAUZIONI
    Devono essere utilizzati solo i componenti dedicati e devono essere seguite le procedure di corretto uso per evitare malfunzionamenti e danni al prodotto. Non si accettano reclami in garanzia se si utilizzano procedure operative diverse da quelle previste.

    Tenere il dispositivo separato da altri elementi, ad esempio: chiavi o monete, che potrebbero entrare in collisione con il dispositivo provocando danni estetici o funzionali alla stessa unità. Il diritto alla garanzia per i graffi sul corpo dell 'eGo o dell'atomizzatore non saranno accettati.

    Per la vostra sicurezza, non lasciare incustodito l'ego mentre è in ricarica.

    Nel caso in cui dovessero sorgere problemi con questo prodotto, rivolgersi al proprio rivenditore/venditore e non cercare di smontare l'ego. L'apertura del vano batterie eGo o del reparto pulsante possono provocare malfunzionamenti del dispositivo e annullare ogni garanzia dell'oggetto.


    Janty USA.com



    Ultima modifica di klimt; 01-05-2010 alle 02:14

  2. #2
    yayo
    Guest

    Predefinito

    "NON cercare di caricare la batteria eGo su un altro caricabatterie perchè questo potrebbe danneggiarla."

    Tipo caricare una batteria del tornado con il caricabatterie della titan, che è quello che ti danno da TW? : P
    dehehe.. ^^

    y.

Discussioni Simili

  1. The Fog. Prime impressioni d'uso
    Di joe nel forum Sistemi di Alimentazione
    Risposte: 316
    Ultimo Messaggio: 15-11-2011, 18:27
  2. Manuale di istruzioni
    Di lordbyron77 nel forum Discussioni Generali
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 25-04-2011, 17:06
  3. semplicità d'uso....
    Di carpa nel forum Discussioni Generali
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-2011, 13:48
  4. 510 pcc e batteria manuale
    Di maurotb nel forum La vostra Sigaretta Elettronica
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-08-2010, 09:41
  5. janty ego manuale o automatico
    Di michelegirini nel forum Prime Esperienze e Consigli
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-06-2010, 00:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •