Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Mini ViviNova, Kanger EVOD BCC, iClear16

Member
    ESP User
    L'avatar di brtn
    P.Vaporizer
    Ego, Vision Spinner
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 10 in 5 Posts

Predefinito Mini ViviNova, Kanger EVOD BCC, iClear16

Mini Recensioni e Impressioni Personali

Kanger Ciao a tutti, io e mia moglie svapiamo da un mese ma fino ad oggi abbiamo speso quello che spendevamo prima con le catramose! Siamo alla ricerca di qualcosa che ci soddisfi e vorrei condividere con voi le impressioni sui nostri ultimi tre acquisti:
    Kanger EVOD BCC con resistenza da 1.8
    iClear 16 con resistenza da 1.5
    Vision Mini Vivi Nova con resistenza da 1.8

IMAG0098.jpg
    Premetto che possediamo 3 batterie ego 650 della smooke con VV da 3,4 a 4 Volt più una standard di cui non conosco il voltaggio ma presumo sia 3.4 e sistemi Phantom o CE4-5-6!
    Lei è abbastanza soddisfatta del suo phantom, io lo odio, mentre per i CE il sapore di plastica, le varie perdite e il pochissimo calore non ci soddisfano affatto.
    Tengo a precisare che quello che segue è frutto esclusivamente di mie personali considerazioni e che non mi considero affatto esperto nell’arte dello svapo!
    Tralasciano le motivazioni dell’acquisto (#lacarognasullaspalla) passo ai fatti:

- Kanger: A differenza di altri sistemi da me provati la ricarica avviene dal basso in modo abbastanza agevole. L’ho ricaricato e lasciato riposare per circa 20 minuti per irrorare bene le wick che sono cortissime, 4 tiri a vuoto, attivato la batteria e mi ha soddisfatto subito per la resa aromatica immediata, nessun sapore strano o di plastica. L’ho provato per tutto il pomeriggio, è un perfetto sistema da passeggio specialmente perché non servono più i fazzolettini per la pulizia della condensa in quanto questa ricade all’interno, anche se rimane visibile nel drip tip trasparente, nessun gorgoglio e nessuna perdita tutto aciutto! Il tiro risulta abbastanza arioso, l’importante è fare attenzione a non coprire con il dito i fori alla base .Nel complesso la fattura appare ottima, prodotto solido e le resistenze di ricambio si trovano ad ottimo prezzo!
    Unico neo, a mio parere le finestre per la verifica del livello del liquido potevano essere leggermente più ampie!

- iClear 16: anche in questo caso la fattura è ottima, appare molto solido, molto più dei miei vari CE. La prima cosa che mi ha colpito è stato l’Hit molto deciso, dovuto sicuramente al fatto che è un Dual Coil. Per ora ho montato la resistenza da 1,5, in dotazione c’è anche quella da 2 che proverò più avanti magari con i 4 Volt della smooke, almeno fino a quando non mi decido a comprare una Spinner o un Twist! Nessuna perdita di liquido. Unico neo, consuma abbastanza liquido, in mezz’ora in due abbiamo finito la prima ricarica!

- Mini Vivi Nova: consegnato nella sua scatolina con tre resistenze 1.8 - 2.4 - 2.8 (si presenta alla grande!), anche se devo dire che la prima impressione sulla fattura è peggiore rispetto agli altri due.
    Ricaricato e lasciato riposare per 20 minuti, 4 tiri a vuoto, una goccia di liquido sulla resistenza. In questo caso però ho sentito subito un sapore un po’ strano, c’è lo stesso liquido su tutti e tre i sistemi ma con il vivi nova risulta un po’ plasticoso, non come sui CE, ma un po’ si sente… da quello che ho letto in giro sparisce con l’utilizzo. Il tiro è il più arioso dei tre, ma cmq molto fumoso, la resistenza fa spesso lo stesso rumore dei phantom, si sente che brucia, nel complesso però mi sembra un ottimo sistema anche questo.
    Che dire, credo di aver fatto tre ottimi acquisti, li uso solo da meno di due giorni e sono soddisfattissimo, vediamo se con l’utilizzo incappo in qualche problema! Speriamo di no!

2. I seguenti User ringraziano:

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Grazie per aver condiviso la tua esperienza

Member
    ESP User
    L'avatar di brtn
    P.Vaporizer
    Ego, Vision Spinner
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza
    E' un piacere!
    E' grazie a voi che faccio esperienza e mi fa piacere condividere con voi la mia di esperienza!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

il vivi nova non piace nemmeno a me,giusto come hai detto il kanger e' superiore.i clear non provato.comunque grazie delle tue impressioni

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Venger
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 67 in 56 Posts

Se ti sei trovato bene con il bbc ti consiglio di provare anche il "fratello maggiore" protank.
    Personalmente, a livello di aroma, lo trovo migliore (anche se alla fine dovrebbero essere identici tranne per i materiali e la capienza).

Member
    ESP User
    L'avatar di brtn
    P.Vaporizer
    Ego, Vision Spinner
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    il vivi nova non piace nemmeno a me,giusto come hai detto il kanger e' superiore.i clear non provato.comunque grazie delle tue impressioni
    Forse devo ancora capirlo, ma così a primo acchitto non mi soddisfa gran che! Mi da come l'idea di dover creare ricette specifiche per diversi sistemi!

Citazione Originariamente Scritto da Venger Visualizza Messaggio
    Se ti sei trovato bene con il bbc ti consiglio di provare anche il "fratello maggiore" protank.
    Personalmente, a livello di aroma, lo trovo migliore (anche se alla fine dovrebbero essere identici tranne per i materiali e la capienza).
    Leggevo però di qualche gorgoglio di troppo... questo BCC è silenziosissimo!!! Magari al prossimo ordine polacco di basi inserisco anche quello... vediamo!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Venger
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 67 in 56 Posts

Citazione Originariamente Scritto da brtn Visualizza Messaggio
    Forse devo ancora capirlo, ma così a primo acchitto non mi soddisfa gran che! Mi da come l'idea di dover creare ricette specifiche per diversi sistemi!

Leggevo però di qualche gorgoglio di troppo... questo BCC è silenziosissimo!!! Magari al prossimo ordine polacco di basi inserisco anche quello... vediamo!
    A me gorgoglia ogni tanto ma basta alzare il voltaggio per un paio di tiri e va a posto.
    Quando si sta svuotando il tank invece gorgoglia sempre e ne ha anche ben donde:-)
    A parte questo (che poi non capita spessissimo però è vero che succede) è davvero un bel prodotto in proporzione al prezzo.

Member
    ESP User
    L'avatar di brtn
    P.Vaporizer
    Ego, Vision Spinner
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venger Visualizza Messaggio
    A me gorgoglia ogni tanto ma basta alzare il voltaggio per un paio di tiri e va a posto.
    Quando si sta svuotando il tank invece gorgoglia sempre e ne ha anche ben donde:-)
    A parte questo (che poi non capita spessissimo però è vero che succede) è davvero un bel prodotto in proporzione al prezzo.
    Lo proverò sicuramente... Magari abbino l'ordine ad una spinner così sono ok!

boxettaro convinto
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di squall
    P.Vaporizer
    only box mod
    Citato in
    290 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    800
    Thanks ricevuti: 491 in 415 Posts

Predefinito

queste recensioni fanno sempre bene.
    mi incuriosisce l'iclear16 e dopo aver letto il tuo post potrei provarlo a breve

Member
    ESP User
    L'avatar di brtn
    P.Vaporizer
    Ego, Vision Spinner
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito R: Mini ViviNova, Kanger EVOD BCC, iClear16

Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    queste recensioni fanno sempre bene.
    mi incuriosisce l'iclear16 e dopo aver letto il tuo post potrei provarlo a breve
    Devo dirti che dopo qualche gg di prova mi soddisfa parecchio per resa aromatica e calore, certo, consuma liquido e batteria ma è ottimo! Provalo

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

12. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima