Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Aiuto urgente per principiante vorrei passare a una ego ( mini 350mha)

Banned
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Aiuto urgente per principiante vorrei passare a una ego ( mini 350mha)

Salve a tutti premetto che prima fumavo 2 sigarette al giorno e non ne ero assolutamente dipendente magari non fumavo per mezza settimana, son passato alla sigaretta elettronica da mezzo mese semplicemente perche' mi attira di piu e mi piace di piu e almeno si dice che non faccia male, son partitito con nicotina 0 ma visto che volevo almeno solo un pizzichino di hit mi faccio un miscelato a nicotina 2 ( non di piu non vorrei diventare super dipendente). Ho fatto i miei primi acquisti da smooke il negozio che ho sotto casa

ho preso per primo la 510 ovvero questa: Sigaretta Elettronica - Smooke, Another World | 510C ma non mi soddisfaceva e lo riciclata
    poi mi son preso questa: Sigaretta Elettronica - Smooke, Another World | Flat (L) la batteria dura il doppio rispetto la 510 ma il cartom bisogna sempre starlo a riempire e comunque per un fatto di estetica vorrei ricambiare

cosi vorrei prendere questa: Sigaretta Elettronica - Smooke, Another World | E-Go P (S)

da come avete capito vorrei comunque rimanere su un prodotto mini e questa ego e' piccina e molto carina specialmente nera.
    Al negozio mi hanno detto che e' la piu prestazionale ed ha piu hit pero costa ben 50 euro solo sigaretta e caricabetterie.

poi la flat ( ovvero la ovale) me la rivendo a un amico quindi vorrei se e' un buon prodotto la mia flat non ha nessun problema solo che ha un cartom piccolino che va ricaricato continuamente praticamente e'la meta di quelli che usavo per 510 ma li il problema era il contrario dove portarmi la batteria di scorta.

insomma questa ego phantom mini lo vista in negozio esteticamente e' fantastica forse anche meglio della flat e vorrei sapere se secondo voi il cleromizzatore o come si chiama da 1ml mi possa durare almeno quanto la batteria o poco meno o comunque se avete da consigliarmi un altro sistemi mini a buon prezzo benvenga grazie.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Il Brucaliffo
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 272 in 139 Posts

Predefinito

Hai provato anche altre marche?
    Perché da come hai impostato la discussione (mini, ricarica eliquid, ricarica esig) mi è venuta in mente l'elips-c (pass through, tank da 1,1ml, mini, ricarica facile).

Ci sono molte altre mini simili alla elips-c, la eroll/emini, la eCab. Semplicemente essendo "mini" hanno pochi mha rispetto ad una ego classica.

Ma tutte queste che ho elencato hanno delle soluzioni (pass through per la elips, pcc per la emini, batteria ricaricabile per la eCab) per far durare di più la batteria.

Il mio consiglio è se riesci prova anche altre cose non guardare una marca sola :P

Oppure una seconda soluzione è avere 2 esig : una da battaglia (esempio ego, twist, VV o altro) e una "mini" discreta per quando sei fuori casa.

Banned
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

guarda a me una batteria da 350 mha basta e avanza ( mi fa fare circa 140 tiri medi) solo che 510 non mi e' piaciuta per quantita di fumo, la flat con cartomizzatore simile alla ovale il cartomizzatore dura pochissimo a volte anche 40 tiri e tocca metterci le gocce spesso..pensavo quindi ad una ego , ma visto che per me queste son troppo grando ho visto appunto sempre da smooke la ego phantom s ovvero piccolina con batteria da 350mha e serbatoio da 1ml... e penso sia perfetta per me non mi va di andare in giro con boccetta e batterie di riserva, solo che appunto costa 50 euro .. ho visto su molti siti tipo youcigarette che vendo la batteria da 350mha solo che non ho trovato tutta la parte sopra (in versione slim ho visto solo serbatoi da 2ml) quindi immagino sia un kit in esclusiva di smooke.. che comunque mi sa che anche la batteria da 350mha sia leggermente piu piccolina rispetto ad altre da 350mha.. ad ogni modo questi cartomizzatori non so perche' non mi convincono quindi anche per questo vorrei cambiare

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

però non riesco a seguirti... fumavi 2 sigarette al giorno e 40 tiri prima di ricaricare sono pochi?

o stai svapando molto o...non so... non capisco
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drager93 Visualizza Messaggio
    ad ogni modo questi cartomizzatori non so perche' non mi convincono quindi anche per questo vorrei cambiare
    Innanzitutto prova altri sistemi di vaporizzazione, poi la batteria viene viene dopo.

Banned
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

la ego phantom s l'ho provata Sigaretta Elettronica - Smooke, Another World | E-Go P (S) e a nicotina 0 rispetto alla flat aveva di pochissimo piu hit, comunque sai dirmi se il serbatoio da piu tiri con una carica rispetto alla flat? purtroppo al negozio piu di tanto non e' che son informati

si e' vero svapo di piu ma considera che svapo senza nicotina o con nicotina 2.. quindi 2 sigarette le si potrebbero paragonare a 1ml

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Mi pare di capire che vorresti una e-cig potente, con una batteria che duri molto, con un buon serbatoio, ma che sia piccola, carina e che costi poco...
    Mi spiace ma credo non l'abbiano ancora inventata.
    Come ti ha gia detto @Il Brucaliffo la Elipse forse è quella che si avvicina maggiormente a quello che cerchi, ma il prezzo non è certo economico.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Banned
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ok xd...comunque grazie per tutte le risposte, se riesco a vendere la flat mi prendo questa phantom mini e vediamo se dura di piu del piccolo cartom della flat, che secondo me e' ammalapena da 0.5 .. quello della 510 era quello classico ovvero da 0.8 e mi permetteva di fare anche 100 tiri, certo faceva meno fumo.. poi nel caso vi diro

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

Ascolta, fai un giro per negozi fisici, prova un po' di roba e poi vedi... Ihmo l'ecig che fa per te è l'eroll.

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caio Visualizza Messaggio
    Ascolta, fai un giro per negozi fisici, prova un po' di roba e poi vedi... Ihmo l'ecig che fa per te è l'eroll.
    quoto fai un po' di giri, provi, ci pensi e poi nel caso compri.

Non acquistare un prodotto sul quale hai gia delle perplessità.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima