Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: GIRA CHE TI....rigira ....compra che ti ricompra....ma come la ego-c joye....il nulla

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200
    Thanks ricevuti: 2,742 in 1,694 Posts

Predefinito GIRA CHE TI....rigira ....compra che ti ricompra....ma come la ego-c joye....il nulla

Salve a tutti, come da titolo, in quasi 4 mesi di svapo, tranne i BB, che mai proverò
    Ho sperimentato parecchio, ego-c, phantom,evod,t3 , cartom boge in tank, vivi nova mini,vision cc v3, ce5 u style, su batt, vision spinner, twist joye, ecc.Che dire ogni sistema mi sembrava buono,poi i soliti problemini, aggiusta, poco aroma,sposta la wick, inizializza ecc..eccc.lo sapete già.Poi ho iniziato a scartare i sistemi secondo me poco, puliti, phantom, ( troppe saldature immerse) cartom( lanetta bruciata) mini vivi ,( per me poco aroma) ed alla fine mi sono accorto che la buon ,anche se datata ego- c , mi soddisfa molto, è trasportabile,ottimo aroma, buona fumosità,insomma va bene, e poi a differenza dei clearomizer, zero puzza di plastica, come dire quando ti accorgi che non va devi cambiare la head,e sinceramente se usi l'accortezza di sostituire spesso il tappino in silicone dove si infilza la head zero perdite, devo riempirla spesso? Si ma nessun problema, si scalda un pò? Si....come sopra.Insomma il grande zanet ha già scritto tutto ( e ovviamente meglio di me) su questo sistema e grazie a lui ho iniziato a svapare con questo ed a questo sono tornato ,tranne un pò di mini vivi vision in casa.Tra l' altro ho anche trovato la pace degli aromi con base dirty + aromi tabaccosi puff, ( keen, radical, black).Che dire svapo ,felice, adesso ho ordinato il clone, del famoso marchio che mi dicono vada benissimo, per un ulteriore passo in avanti in quanto a trasportabilità, ed aspetto che qualche esperto del nostro forum recensisca il sistema ECA di joyetech, avere una capienza di 3,5 ml mi piacerebbe.Ah proposito, ieri ho festeggiato il mio primo compleanno puzzose- free dopo ben 30 compleanni di marlboro, e......se no ho fumato ieri dopo la festicciola penso che non lo farò piu. Saluti a tutti e buon svapo

PS. Le considerazioni sopra riportate sono ovviamente del tutto personali, e non hanno nessuna pretesa di verità monolitiche.

2. I seguenti User ringraziano:

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Complimenti ed auguri per il tuo compleanno puzzose-free..

Condivido la tua soddisfazione e, se posso, mi permetto di consigliarti di provare il dripping e di approdare verso un rigenerabile!

4. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Egrip ; Eleaf iStick 30W + KLP; eRoll; vari RDA
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    109
    Thanks ricevuti: 72 in 51 Posts

Predefinito

Ciao, mi aggiungo agli estimatori della ego-c come sistema di svapo quotidiano.
    Ovviamente il tutto grazie alle ottimissime guide di @zanet!
    Life isn't about waiting for the storm to pass, it's about learning how to dance in the rain

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 466 in 272 Posts

Predefinito

Io concordo con te, credo che tra i sistemi ego il tipo c sia abbastanza esente da scocciature, usando le precauzioni del caso (head di buona fattura, cambiare spesso la cartuccia, dargli una lavata ogni tanto.) Gira e rigira, sempre sulla c rimango. Tieni conto però che non ho provato l'elipse, stesso sistema ma dicono migliore a livello di problemucci, e più performante.

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caio Visualizza Messaggio
    Io concordo con te, credo che tra i sistemi ego il tipo c sia abbastanza esente da scocciature, usando le precauzioni del caso (head di buona fattura, cambiare spesso la cartuccia, dargli una lavata ogni tanto.) Gira e rigira, sempre sulla c rimango. Tieni conto però che non ho provato l'elipse, stesso sistema ma dicono migliore a livello di problemucci, e più performante.
    Appena mi arriva il clone ti faccio sapere come và.......dicono ottimo

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

complimenti avanti così!
    ps: concordo con le considerazioni sulal Ego c, mai avuto problemi e grazie anche alle guide di Zanet che non scrive da un pò, si è stufato forse?
    Click VAPIT!

10. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    complimenti avanti così!
    ps: concordo con le considerazioni sulal Ego c, mai avuto problemi e grazie anche alle guide di Zanet che non scrive da un pò, si è stufato forse?
    Mi aveva preannun ito un po di tempo fa che avrebbe smesso dopo un disguido con un utente...speriamo ci ripensi ciao

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di xexex
    P.Vaporizer
    poca roba, ma quella poca buona :-) (Kay mini, Kay light, Kay 4, Magoo)
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 72 in 67 Posts

Predefinito

concordo pienamente!
    la ego-c/elipse-c sono le uniche che mi porterei e che mi porto in giro al posto del Kayfun.
    zero sbattimenti 100% goduria!
    stò cercando anche un clearomizer, ma solo per la rigenerabilità, che abbia l'affidabilità del system-c...qui

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 466 in 272 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    complimenti avanti così!
    Si è arrabbiato. Per buona parte a ragione, @zanet , in parte credo (perdonami Maestro) che sia un pochino permaloso (nn te la prendere, eh? ) .... Ma comunque la sua presenza si avverte....

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

14. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Vabè tutti hanno alti e bassi, forza che la Ego C è un pò in ribasso e se ne sente parlar poco, ci vuole Zanet a ridarle splendore! O è passato al Kanger definitivamente?
    Click VAPIT!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima