Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ...ma sono l'unico?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ovo
    P.Vaporizer
    Provari, Box BF e Tubi meccanici
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    68
    Thanks ricevuti: 68 in 40 Posts

Predefinito ...ma sono l'unico?

Ciao. Ieri ho tentato di scrivere una recensione sul dct sul topic dei sistemi più diffusi per ego. Era da tempo che l'avevo notato e ho provato ad attendere che qualcuno più preparato di me scrivesse una recensione decente, non vedendo segni di vita mi sono buttato e ne è uscita una recensione a mio avviso mediocre e incompleta.
    Il fatto di essere stato l'unico a recensire il dct mi ha fatto pensare che sono pochi gli utilizzatori di questo sistema, ipotesi avvalorata dal fatto che se ne ne parla poco per il forum, e vengono sempre consigliati cex o phantom a utenti che chiedono consiglio.
    Perchè?
    Secondo me è un ottimo sistema, certo, forse obsoleto ormai, ma è l'unico a cui non ho ancora trovato un difetto tale da farmelo buttare.
    Insomma: non perde, pochissima condensa, buon aroma, buon calore, facile da ricaricare, esteticamente gradevole (dal v3 con veletta), economico (il dct viene dai 10 ai 15 euro, i ricambi 2/3 euro)
    Non è molto pratico al primo avvio, bisogna stare attenti a non estrarre il pv dalla tasca tirandolo per il tank, in inverno ogni tanto va fatto qualche tiro a vuoto per alimentarlo di liquido correttamente e consuma parecchia batteria.
    In compenso non sa di bruciato o da plasticone e dura parecchio.
    Io l'ego c l'ho buttato subito (non parliamone, per me è una porcheria), il phantom fa condensa, i ce perdono se messi orizzontali e alcuni sanno di plastica...
    Insomma...perchè siamo in pochi a usarlo??

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

2. I seguenti User ringraziano:

boxettaro convinto
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di squall
    P.Vaporizer
    only box mod
    Citato in
    290 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    800
    Thanks ricevuti: 491 in 415 Posts

Predefinito

guarda io ci stavo pensando da un po'...

magari mi leggo la tua recensione

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ovo Visualizza Messaggio
    Secondo me è un ottimo sistema, certo, forse obsoleto ormai (...).
    Obsoleto?

Stai scherzando? Sono un distrattone e mi è sfuggita la tura recensione (ora la vado a cercare), ma proprio ieri consigliavo ad un utente in un 3D i boge da utilizzare in tank.

Io ad esempio utilizzo gli XL 40 mm a 2.0 ohm e sono soddisfattissimo..

boxettaro convinto
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di squall
    P.Vaporizer
    only box mod
    Citato in
    290 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    800
    Thanks ricevuti: 491 in 415 Posts

Predefinito

non riesco a trovare la guida....

mcant64
    Guest

Predefinito

Io l'ego c l'ho buttato subito (non parliamone, per me è una porcheria), il phantom fa condensa, i ce perdono se messi orizzontali e alcuni sanno di plastica...
    Insomma...perchè siamo in pochi a usarlo??

Come eGo C intendi l'atom C? Porcheria proprio? E' vero che i gusti non si discutono mai, ma proprio porcheria....

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:squall:. Visualizza Messaggio
    non riesco a trovare la guida....
    Io l'ho trovata:

http://www.esigarettaportal.it/forum...tml#post602067

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ovo
    P.Vaporizer
    Provari, Box BF e Tubi meccanici
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    68
    Thanks ricevuti: 68 in 40 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo P Visualizza Messaggio
    Obsoleto?

Stai scherzando? Sono un distrattone e mi è sfuggita la tura recensione (ora la vado a cercare), ma proprio ieri consigliavo ad un utente in un 3D i boge da utilizzare in tank.

Io ad esempio utilizzo gli XL 40 mm a 2.0 ohm e sono soddisfattissimo..
    Nel senso che non mi risultano grossi sconvolgimenti sul principio di funzionamento di questo sistema rispetto ai primi usciti in commercio. Mica che non è in grado di competere con i vari clearomizer...anzi, secondo me è meglio!

---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 12:59 ----------

Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    Come eGo C intendi l'atom C? Porcheria proprio? E' vero che i gusti non si discutono mai, ma proprio porcheria....
    Caspita, forse ho sbagliato nome...intendo quello con il conetto metallico con all'interno l'atom a punta, la quale va a infilzare il tappino in gomma posto sul tip con all'interno il liquido.
    Secondo i miei gusti personali è una porcheria: calore quasi assente, poca hit (soggettivo) poca autonomia e grosse perdite di liquido (oggettivo).
    Me lo hanno venduto in un kit presso un punto vendita di una catena molto famosa, quella con l'omino elegante brizzolato come testimonial...una settimana dopo sono andato in un negozietto di gente più competente e che crede in quello che fa e hanno capito che il dct era quello che faceva per me, e hanno fatto centro.
    Circa un mese dopo, per caso ho incontrato il venditore del primo negozio e gli ho spiegato tutto, lui mi ha risposto che forniscono quel kit così dopo la clientela ritorna per farsi consigliare qualcosa di meglio...per me si sbagliano di grosso...io sono scappato da lì e non ci tornerò mai a meno che non inizino a regalare la merce.

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

io è più di un mese che uso dct con cartom boge.. e non ho più toccato altro praticamente! ottimo

mcant64
    Guest

Predefinito

Nel senso che non mi risultano grossi sconvolgimenti sul principio di funzionamento di questo sistema rispetto ai primi usciti in commercio. Mica che non è in grado di competere con i vari clearomizer...anzi, secondo me è meglio!

---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 12:59 ----------

Caspita, forse ho sbagliato nome...intendo quello con il conetto metallico con all'interno l'atom a punta, la quale va a infilzare il tappino in gomma posto sul tip con all'interno il liquido.
    Secondo i miei gusti personali è una porcheria: calore quasi assente, poca hit (soggettivo) poca autonomia e grosse perdite di liquido (oggettivo).
    Me lo hanno venduto in un kit presso un punto vendita di una catena molto famosa, quella con l'omino elegante brizzolato come testimonial...una settimana dopo sono andato in un negozietto di gente più competente e che crede in quello che fa e hanno capito che il dct era quello che faceva per me, e hanno fatto centro.
    Circa un mese dopo, per caso ho incontrato il venditore del primo negozio e gli ho spiegato tutto, lui mi ha risposto che forniscono quel kit così dopo la clientela ritorna per farsi consigliare qualcosa di meglio...per me si sbagliano di grosso...io sono scappato da lì e non ci tornerò mai a meno che non inizino a regalare la merce.

Si questo è l'atom C, però permettimi di segnalarti che vapore caldo/tiepido/freddino è un po' una questione di gusti, come resa dell'aroma a mio giudizio è eccezionale, io svapo usando anche altri tipi di atom/cartom ma dell'atom C non me ne privo. Ed è anche molto comodo come inizializzazione e manutenzione. Quello che ho capito io in questi pochi mesi di svapo è che per dare giudizi devo aspettare di capire bene l'hardware e provarlo più volte nel tempo. Poi, più che lecito che magari a te e ad altri faccia proprio c....e, per carità