Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Ce 5 u sa di bruciato

Senior Member
    ESP User

Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 15 in 9 Posts

Predefinito Ce 5 u sa di bruciato

Buonasera, sono due giorni che il mio nuovo ce5 u sa abbastanza di bruciato. Non per tutto il giorno ma per buona parte...
    L'ho inizializzato l'altro ieri seguendo la procedura classica, unica variante non ho tolto completamente il tappino di gomma sotto il tip ma ho fatto penetrare 2/3 gocce dal buchino del tappino in gomma.
    Cosa può essere?

Come risolvo?

Grazie
    Ultima modifica di mtguido; 21-05-2013 alle 04:04

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Metallo
    P.Vaporizer
    Vision Spinner 1300mah & Aga-S
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 52 in 39 Posts

Predefinito Re: Ce 5 u sa di bruciato

Anche io ho il ce 5 u style. Premetto che non mi piace. L odore di bruciato e dato dal voltaggio, questo atomizzatore soffre anche sulla batterie a voltaggio fisso 3.7v. I consigli che ti posso dare sono due: controlla che il tappino di silicone non sia premuto troppo in basso ( magari hai avvitato a fondo il drip tip e l hai schiacciato) nel qual caso sia cosi prova a sollevarlo un po e ad avvitare il giusto il drip tip il secondo consiglio e usare una batteria a vv e metterla al minimo 3.2-3.3 v e vedere se migliora.. a me arriva venerdì e pro vero di certo xk mi girano buttare 20€ di atom e ricambi.
    Ci sono almeno un altro paio di topic sullo stesso problema dagli un occhio.

Sent from my HTC Sensation using Tapatalk 2

3. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

mi è capitato una volta che virasse un poco verso il bruciaticcio, svitando leggermente il drip tip e abbassando il voltaggio si è risolto.
    Click VAPIT!

boxettaro convinto
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di squall
    P.Vaporizer
    only box mod
    Citato in
    290 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    800
    Thanks ricevuti: 491 in 415 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mtguido Visualizza Messaggio
    Buonasera, sono due giorni che il mio nuovo ce5 u sa abbastanza di bruciato. Non per tutto il giorno ma per buona parte...
    L'ho inizializzato l'altro ieri seguendo la procedura classica, unica variante non ho tolto completamente il tappino di gomma sotto il tip ma ho fatto penetrare 2/3 gocce dal buchino del tappino in gomma.
    Cosa può essere?

Come risolvo?

Grazie
    forse posso aiutarti con la mia esperienza.
    per me esistono due tipi di "bruciato": quello dato dal voltaggio eccessivo e quello dato dalle resistenze montate ad minchiam dalla China con furore.
    nel primo caso sentirai un sapore molro alterato del liquido, molto caldo e sapore bruciaticcio. rimedio? se hai una VV ti consiglio di non superare MAI i 3,4 V perché questi clero non sono impeccabili e precisi in questo senso; in teoria per la resistenza che hanno, dovresti spingerli anche fino ai 3,7 ma non si sa perché se lo fai, puzza in maniera incredibile. se non hai una VV ma una classica ego allora il mio consiglio è quello di utilizzarlo solo a metà carica della batteria, altrimenti la puzza la senti lo stesso.

per quanto riguarda il discorso resistivo è diverso: inizializzi tutto bene, lasci riposare il liquido per una mezz'oretta almeno, ma non appena inizi a svapare, senti un tanfo di silicio (o gomma bruciata); qui non puoi far nulla perché il fattore random ad minchiam resistence purtroppo ti ha fregato.
    le resistenze infatti risulteranno o troppo vicine (a me son capitate addirittura accavallate) oppure semplicemente fatte male.

spero di esserti stato utile

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di MALAYES
    P.Vaporizer
    Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max.
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 222 in 150 Posts

Predefinito

Purtroppo anche io non riesco ad usarli. Non reggono neppure le batterie ego standard.....
    Ho provato a togliere completamente la lanetta dalle fessure esterne, ora il liquido entra bene, ma comunque il sapore non mi convince del tutto.
    Accantonato il CE5 U style definitivamente, peccato che mi rimangono 5 head nuove e tre serbatoi .........

Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani M, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max, The Big Nasty, Hades clone.
    Motore: Magoo, BT-V1, Diver V1, Aspire Nautilus, Kangertech Pro Tank, Pro Tank 2, Mega, Evod BCC.
    Marmitte: Siam Mods ed altro in acciaio e ottone.
    Fuel: Cuba di Getsmoke, English Club e Real di La Bottega del Vapore, Oro di Biofumo, T-Juice Afrodizziac, Vamp Vape, Jack the Ripple e altro.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Metallo
    P.Vaporizer
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89

Citazione Originariamente Scritto da MALAYES Visualizza Messaggio
    Purtroppo anche io non riesco ad usarli. Non reggono neppure le batterie ego standard.....
    Ho provato a togliere completamente la lanetta dalle fessure esterne, ora il liquido entra bene, ma comunque il sapore non mi convince del tutto.
    Accantonato il CE5 U style definitivamente, peccato che mi rimangono 5 head nuove e tre serbatoi .........
    Non centra la quantità di liquido... cmq tienili da parte! Un domani se ti comprerai una vv ti consiglio di provarli al voltaggio minimo! Sec me si risolve!! Se no dato che hai tolto la lanetta prova a rifare la res CN la guida di maikol nella sezione modding se non sbaglio! Se non la trovi ti metto il link stasera da PC !!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di MALAYES
    P.Vaporizer
    Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max.
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metallo Visualizza Messaggio
    Non centra la quantità di liquido... cmq tienili da parte! Un domani se ti comprerai una vv ti consiglio di provarli al voltaggio minimo! Sec me si risolve!! Se no dato che hai tolto la lanetta prova a rifare la res CN la guida di maikol nella sezione modding se non sbaglio! Se non la trovi ti metto il link stasera da PC !!!
    Grazie Metallo, provo appena mi arriva il big battery VV, speriamo bene....

Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani M, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max, The Big Nasty, Hades clone.
    Motore: Magoo, BT-V1, Diver V1, Aspire Nautilus, Kangertech Pro Tank, Pro Tank 2, Mega, Evod BCC.
    Fuel: Cuba di Getsmoke, English Club e Real di La Bottega del Vapore, Oro di Biofumo, T-Juice Afrodizziac, Vamp Vape, Jack the Ripple e altro.

boxettaro convinto
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di squall
    P.Vaporizer
    only box mod
    Citato in
    290 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    800
    Thanks ricevuti: 491 in 415 Posts

Predefinito

Grazie Metallo, provo appena mi arriva il big battery VV, speriamo bene....
    io ho una slb ed il problema persiste

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di MALAYES
    P.Vaporizer
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    172

Predefinito

Allora, nonostante l'estetica bella, non sono poi fatti così bene

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Metallo
    P.Vaporizer
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    89

Allora, nonostante l'estetica bella, non sono poi fatti così bene
    Lo penso anche io il l' ho detto parecchie volte in altri topic!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima