Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto scelta nuovo atomizzatore

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito aiuto scelta nuovo atomizzatore

Salve a tutti ragazzi,
    premetto che sarò magari un pò esigente e noioso ( spero di non commettere errori ma sono un novizio con le e-sig ) ma ho estremamente bisogno del vostro aiuto.
    Sinceramente vorrei cambiare modo di svapare e non vorrei più utilizzare il classico sistema ego-c. Premetto però che vorrei continuare a sfruttare la batteria dell'ego-c che nel mio caso è di 1110 mah. Quindi come potete capire non vorrei spendere una fortuna nel cambiare tutto , ma semplicemente provare un nuovo atomizzatore. Ne ho letto di svariati , dal ce5 u style, al Kanger T3 , all EVOD BCC ma non saprai cosa scegliere. Innanzitutto quale di questi si presta meglio con la mia batteria? Ne avete anche altri che potrei provare che funzionano ugualmente bene? Sinceramente vorrei comprare qualcosa di molto semplice nell'uso , usa e getta e che non richiede una grande manutenzione. Preferirei un qualcosa che faccia sentire bene l'hit e l'aroma ( niente di trascendentale , però comunque che lo faccia percepire ) . Come calore sinceramente a me va benissimo questo che dà la ego-c , provai una volta il phantom da un amico ma era troppo caldo per me , quindi preferisco qualcosa di tiepido.
    Grazie mille a chi mi risponderà e mi consiglierà sull'acquisto.
    Un saluto a tutti

Svapator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Re_saul
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV + Giotto + Arb
    Citato in
    289 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    846
    Thanks ricevuti: 549 in 320 Posts

Predefinito

allora c'e una vasta scelta ed e' molto soggettiva in linea di massa se ci vuoi spendere poco ed avere buoni risultati un bel CE_5ustyl ...