Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sigaretta casalinga

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale Elips C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Sigaretta casalinga

Buonasera a tutti.
    Svapo ormai con soddisfazione da 3 settimane con la Elips C di Ovale, comprata in confezione doppia. La e-sig mi soddisfa, mi ha fatto abbandonare le analogiche e ritengo che per il passeggio o al lavoro sia una buona soluzione, discreta e facilmente trasportabile.

La scimmietta sopra la spalla però ha iniziato a tirarmi i capelli e ho pensato di fare un passettino avanti, per lo svapo casalingo.
    Le dimensioni pertanto non sono un problema (eviterei per ora i mega BB che, eventualmente, saranno un passo futuro).

Vorrei mi consigliaste un buon "kit" casalingo. Considerate che non ho batterie, quindi parto da 0.

Ho già provato il sistema Phantom che non mi ha entusiasmato più di tanto. Ora sto svapando con la Elips a 9MG/16MG perchè ha 0 non sento assolutamente niente, come fosse aria fresca.

Quello che cerco, sintetizzando al massimo, è:
    1- Hit
    2- Tanto vapore
    3- Aroma (non mi interessa tanto il calore, ma l'aroma è la cosa più importante)

Vorrei iniziare a degradare verso il basso con la nicotina, senza perdere troppo in Hit.

Chiedo quindi consigli su come costruire l'ordine, e già che ci siete, consigli sul dove acquistare il tutto (da unico negozio ancora meglio, cosi risparmio sui corrieri).
    Ah, per i liquidi sono a posto. Sto aspettando un ordine da 300 ml di base + 10 aromi da FA

Grazie a tutti.
    Alberto

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Coto86
    P.Vaporizer
    Elips-c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 5 in 2 Posts

Predefinito Sigaretta casalinga

Ciao!
    Anche io ho fatto il tuo medesimo percorso. Partito con una elips c ad un certo punto ho voluto prendere un PV da tenere a casa. Avendo gusti simili ai tuoi (tanto vapore, hit e aroma) dopo aver letto kilometri di post sul forum ho optato per una batteria Joyetech ego twist da 1000 mah e kanger t3! La batteria è grossina ma ha un ottima durata e è a voltaggio variabile, così da poter sfruttare al meglio diversi tipi di clearomizer e poter mantenere hit anche diminuendo la Nico. Per quanto riguarda il kanger t3 tanto vapore, tiepido, e un ottima resa aromatica! Ho preso anche un kanger evod che assomiglia al t3 ma è più piccino. Alla fine mi sono trovato così bene che ho accantonato l'elips e ordinato un altra batteria uguale!! XD

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

per casa un bb va bene,ce ne sono di economici tipo vamo cv1/2 ecc.poi come alimentazione devi vedere tu

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di davide1989
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 111 in 92 Posts

Predefinito

per me la nuova innokin svd con il suo iclear30 ti appagherebbe al 100% a casa...

in settimana mi dovrebbe arrivare l'iclear30,ovunque ho letto,quasi tutti confermano l'enorme vapore generato e l'ottimo hit (è un dual coil) per l'aroma ho qualche dubbio...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nisby
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini - Ataman II
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    277
    Thanks ricevuti: 326 in 173 Posts

Predefinito

se non vuoi un bb (io a casa uso solo quello) ti consiglio una joyetech twist o una vision spinner da 1300mha e un vivi nova o un dctank. oppure se stai parecchio davanti al pc anche una batteria sailebao da 1200mha che è anche usb pass

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albertotti Visualizza Messaggio

Quello che cerco, sintetizzando al massimo, è:
    1- Hit
    2- Tanto vapore
    3- Aroma (non mi interessa tanto il calore, ma l'aroma è la cosa più importante)
    certamente ti sapranno consigliare meglio di me sul hardware adatto ma, per quello che cerchi, mi piacerebbe suggerirti anche di tener presente che, nella tua equazione personale (mi baso su quello che scrivi), il hit lo puoi avere con la nicotina che già usi, preferendo un liquido che abbia una quantità consistente di vg per il vapore denso (peccato, se il vapore denso non fosse stato un criterio prioritario, ti avrei consigliato di aumentare il pg invece, per potenziare il hit) ed una potenza raggiungibile dalla maggior parte dei modelli ego.

ti proporrei anche, per aumentare l'effetto aromatico, di aggiungere un poco di aroma ai tuoi liquidi (banale ma efficace) e di provare ad usare un drip tip in ceramica o in pyrex per gustarne maggiormente l'effetto.

calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

7. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale Elips C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Oggi ho comprato, per iniziare la variazione dalla Elips:
    1. Una batteria EGO 650MAH
    2. Clearomizzatore CE4 (della Nebula, non so se è indicativo, in ogni caso questo: Nebula CE4 per farvi capire)

Il vapore è decisamente più caldo e l'aroma totalmente diverso rispetto alla Elips. L'Avana della Ovale che fino ad ora avevo svapato pensavo fosse una cosa, e invece, ha tutto un altro sapore!!!

Sbadatamente non ho comprato il caricabatterie pensando andasse bene quello per una vecchia YC che avevo ma mi sono accorto solo ora a casa che ha un attacco differente..La Esig era la TGO Tank V2, ma che attacco ha? Perchè se è ripristinabile per collegarla ai nuovi atom clear ecc ecc che hanno un attacco diverso ho recuperato 2 belle batterie da 900 mha. Non ci sono degli adattatori? Che sfigato che sono.. Fino a domani niente svapo, la batteria è gia scarica

9. Il seguente User ringrazia :