Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Phantom: prendo una VV per migliorarlo?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di klaus357
    P.Vaporizer
    MVP V2, Spinner
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 15 in 12 Posts

Predefinito Phantom: prendo una VV per migliorarlo?

Come da titolo adoro il phantom nonostante tutti i problemi ben noti.

Ma con il phantom mi sento decisamente appagato in termini di vapore, aroma, hit e assunzione nico (svapo a 9)

Ho preso per curiosità un CE+ (quello con le wick lunghe per intenderci con resistenza a 1,8 ohm) e trovo che abbia un vapore molto più freddo rispetto al phantom, meno hit e più aroma ma sopratutto ho notato che consuma molto ma molto più liquido

ho letto molto ed avevo pensato di provare minivivinova, boge in tank con res da 1.8 e smok dual coil air con res da 1.5 ohm(dicono sia ottimo ma consuma un mare di batteria ed il dripping lo vedo così semplice durante il lavoro) oppure screw in tank

avendo a disposizione due sole normalissime batterie ego da 650 mah a vv fisso e non volendo spendere uno sproposito per accontentare la #lacarognasullaspalla con i cartom succitati ho deciso di accontentare la #lacarognasullaspalla con una VV

dopo aver letto tanto anche qui preferirei acquistare una Vision Spinner da 1300mah rperchè, anche se leggermente più cicciotta, è più corta di una Twist

allora la mia domanda è semplice: come lo vedete l'abbinamento Vision Spinner da 1300 con phantom?

posso ottenere miglioramenti secondo voi?

PS: devo acquistare sia la batteria che la camicia e l'atom poichè le mie batterie sono di colore grigio(non silver ma grigio)

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,854 in 6,529 Posts

Predefinito Phantom: prendo una VV per migliorarlo?

Il miglioramento che puoi ottenere dai tuoi sistemi di vaporizzazione é nelle potenzialità della Spinner, queste batterie VV nascono proprio per situazioni come le tue, dove ci si vuol spingere un pochino, senza necessitare di oggetti più costosi ed ingombranti

Non ti aspettare cambiamenti radicali, ma delle sfumature comunque percettibili

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di klaus357
    P.Vaporizer
    MVP V2, Spinner
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Il miglioramento che puoi ottenere dai tuoi sistemi di vaporizzazione é nelle potenzialità della Spinner, queste batterie VV nascono proprio per situazioni come le tue, dove ci si vuol spingere un pochino, senza necessitare di oggetti più costosi ed ingombranti

Non ti aspettare cambiamenti radicali, ma delle sfumature comunque percettibili
    quindi mi consigli di fare il passo ed acquistare la spinner con phantom nero?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,854 in 6,529 Posts

Predefinito

Non é un grande investimento, non devi neanche compare il charger poiché va già bene quello della tua attuale eGo, comunque cogli l'occasione per comprarne uno di scorta, qualora tu non ce l'abbia Un Phantom lo puoi usare anche a 4v, con una eGo sei invece regolato a 3,3/3,4v. Un Phantom non si trasforma, survoltandolo di quel poco, però la resa cambia.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di klaus357
    P.Vaporizer
    MVP V2, Spinner
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Non é un grande investimento, non devi neanche compare il charger poiché va già bene quello della tua attuale eGo, comunque cogli l'occasione per comprarne uno di scorta, qualora tu non ce l'abbia Un Phantom lo puoi usare anche a 4v, con una eGo sei invece regolato a 3,3/3,4v. Un Phantom non si trasforma, survoltandolo di quel poco, però la resa cambia.
    la resa cambia a 4V? che beneficio ne trarrei? cosa migliorerebbe?
    e con il CE5+ sarebbe finalmente più caldo il vapore anche se il ce5+ beve come una Ferrari?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di erollberto
    P.Vaporizer
    nemesis / kayfun
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    58
    Thanks ricevuti: 61 in 44 Posts

Predefinito

quello che ho notato io e' che il phantom a 4 v fa fumo ancora piu' caldo ma perdi un altro po' di aroma. i ce5 a 4 v non rendono bene e tendono a dare di bruciato se non sono riempiti oltre la meta' e se fai tiri ravvicinati. con il mini vivi nova puoi divertirti di piu' ed aumentare il voltaggio. dipende tutto dai gusti personali

... ne ho spesi di più ... ...ma ho la casa piena di boccette, batterie e accessori.
    Prima restava solo la cenere!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di klaus357
    P.Vaporizer
    MVP V2, Spinner
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erollberto Visualizza Messaggio
    quello che ho notato io e' che il phantom a 4 v fa fumo ancora piu' caldo ma perdi un altro po' di aroma. i ce5 a 4 v non rendono bene e tendono a dare di bruciato se non sono riempiti oltre la meta' e se fai tiri ravvicinati. con il mini vivi nova puoi divertirti di piu' ed aumentare il voltaggio. dipende tutto dai gusti personali
    weeeeeeeee noto con piacere un compaesano! anche io sono di Bari
    quindi, secondo te, conviene usare una vv con phantom? ho un ce5+ ma se avessi iniziato con quello, forse, non avrei mai detto addio alle analogichehantom tutta la vita per ora!quasi quasi mi compro una 1300 a voltaggio fisso e stop!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di erollberto
    P.Vaporizer
    nemesis / kayfun
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klaus357 Visualizza Messaggio
    weeeeeeeee noto con piacere un compaesano! anche io sono di Bari
    quindi, secondo te, conviene usare una vv con phantom? ho un ce5+ ma se avessi iniziato con quello, forse, non avrei mai detto addio alle analogichehantom tutta la vita per ora!quasi quasi mi compro una 1300 a voltaggio fisso e stop!
    salut ualiò!
    almeno all'inizio io ho trovato il phantom perfetto. L'unica pecca sta nella condensa che ti tocca pulire ogni tanto. Per il resto è un sistema semplice ed abbastanza economico e soprattutto da un vapore caldo molto soddisfacente.
    Le batterie vv hanno il grande vantaggio di essere molto versatili: con i phantom puoi restare sui 3.8 o 4 volt ed hanno una resa omogenea rispetto alle batterie ego standard.
    Il mio consiglio e': se proprio vuoi accontentare la #lacarognasullaspalla prendi una vv: ti sarà utile da subito e ti tornerà utile anche in futuro. Se sei indeciso resta con le batterie da 650 che hai. Una batteria più grossa ma a voltaggio fisso te la sconsiglio... Una vv da 1000 mah potrebbe essere un buon compromesso però tieni presente che io ho preso una twist da 65o e la trovo già molto più igombrabte delle batterie de kit.

... ne ho spesi di più ... ...ma ho la casa piena di boccette, batterie e accessori.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di klaus357
    P.Vaporizer
    MVP V2, Spinner
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erollberto Visualizza Messaggio
    salut ualiò!
    almeno all'inizio io ho trovato il phantom perfetto. L'unica pecca sta nella condensa che ti tocca pulire ogni tanto. Per il resto è un sistema semplice ed abbastanza economico e soprattutto da un vapore caldo molto soddisfacente.
    Le batterie vv hanno il grande vantaggio di essere molto versatili: con i phantom puoi restare sui 3.8 o 4 volt ed hanno una resa omogenea rispetto alle batterie ego standard.
    Il mio consiglio e': se proprio vuoi accontentare la #lacarognasullaspalla prendi una vv: ti sarà utile da subito e ti tornerà utile anche in futuro. Se sei indeciso resta con le batterie da 650 che hai. Una batteria più grossa ma a voltaggio fisso te la sconsiglio... Una vv da 1000 mah potrebbe essere un buon compromesso però tieni presente che io ho preso una twist da 65o e la trovo già molto più igombrabte delle batterie de kit.
    penso che la prenderò: dal noto sito polacco spinner 1300 + camicia e atom phantom v2 circa 34 euro spedito; se mi date ok procedo

tu con cosa svapi sulla twist da 650?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di erollberto
    P.Vaporizer
    nemesis / kayfun
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klaus357 Visualizza Messaggio
    penso che la prenderò: dal noto sito polacco spinner 1300 + camicia e atom phantom v2 circa 34 euro spedito; se mi date ok procedo

tu con cosa svapi sulla twist da 650?
    phantom, ce4, ce5 mini vivi nova. Io al posto tuo prenderei un mini vivi nova piuttosto che un altra camicia phamtom. Sul sito polacco dovrebbero essere originali. Poi puoi prendere solo qualche phantom da sostituire con quelli del kit che hai già.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima