Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Hard Help!! Smooke, Ovale, Ebreeze...Ego C, Ego W, Ego T!!!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom E-Go
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Hard Help!! Smooke, Ovale, Ebreeze...Ego C, Ego W, Ego T!!!

Ciao a tutti,
    da una mesata svapo con una Smooke mod. Ego W (Phantom) con batteria Mini (350).
    Mi trovo benino ma la carica è limitata alla giornata (a sera fa pochissimo vapore) ed anche la "fumosità" non è delle migliori.
    Comunque devo dire che è un prodotto discreto per la giornata lavorativa visto che coniuga dimensioni ridotte ad una resa accettabile (e poi in studio non posso far scendere la nebbia!!!).
    Ora però vorrei un secondo HW più serale e da weekend...quindi una batteria da 650 e mi piacerebbe una fumosità maggiore (preferibilmente caldo) ed una resa aromatica più persistente nella bocca.
    Da casa mia in max 50 km di distanza trovo 2 negozi Ovale, 1 Smooke ed 1 (appena aperto) Ebreeze e, vista la mia pigrizia ed il fatto che se voglio un ricambio devo averlo in giornata altrimenti finisco dal tabaccaio, preferisco i negozi fisici a quelli online!
    Ora il dubbio è tra il Phantom ed il Tank ed anche sulla marca...
    Vi lascio i link che mi attirano di più sperando in un vostro aiutino a scegliere...ps: ho la batteria scarica
    egoT
    egoC
    Non riesco a mettere il link della Ovale, comunque la conoscete tutti...
    Altrimenti attacco una batteria più potente al mio phantom e risparmio 50 euro!!!
    Ciao e grazie!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

allora per le batterie si può risolvere facilmente,puoi prendere una 650,900,1100
    io con una 650 ci copro un'intera giornata
    l'ego t e l'evoluzione dell'ego c,però questi sistemi sono a vapore freddo,poi il phantom fa un bel vapore e anche caldo.
    Affidati negozi online,c'è ne sono tantissimi presenti sul forum,risparmi tantissimo,spendi la metà,quando compri basta che ti fai una scorta e sei a posto.
    Come sistema potresti provare un vision v3,ce5,kanger t2 ecc ecc,ma vapore caldo come il phantom non c'è l'hai.
    Potresti risolvere con batterie variabili per regolare i volt,in questo modo aumenti e diminuisci il calore dando meno o più energia.
    leggiti qualche guida sul forum così ti schiarisci l'idee un pò

HO SPESO 181.69 EURO

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di shortlex
    P.Vaporizer
    TC
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    71
    Thanks ricevuti: 202 in 119 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirlian Visualizza Messaggio
    Altrimenti attacco una batteria più potente al mio phantom e risparmio 50 euro!!!
    Ciao e grazie!!!!
    forse per ora è meglio se ti piace il vapore caldo...poi se ordini online qualche phantom di ricambio ti risparmi pure la strada i modelli che hai linkato (che alla fine sono simili)mi sa che ti non danno calore come ora... la ovale poi costa cara ed è una ego-c

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom E-Go
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie,
    non avevo capito che le C e T erano a vapore freddo!!!
    Quindi per ora tengo il Phantom ma dovrò necessariamente maggiorare la batteria...
    ultima domandona: ma una batteria più grande, oltre a migliorare la durata, aumenta la fumosità ed il calore?

---------- Post added at 22:46 ---------- Previous post was at 22:44 ----------

Grazie,
    non avevo capito che le C e T erano a vapore freddo!!!
    Quindi per ora tengo il Phantom ma dovrò necessariamente maggiorare la batteria...
    ultima domandona: ma una batteria più grande, oltre a migliorare la durata, aumenta la fumosità ed il calore?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

No una batteria 650 mah o 900 mah aumenta solo la durata, resta poi a voltaggio fisso. resta da vedere quanto eroga comunque se è fissa a 3.3 volt oppure a 3.7.
    un poco di differenza la farebbe accertati di questo.
    oppure passa ad una batteria varivolt , (che sia da 650, 900 0 1000 mah)sulla quale puoi montare sia il phantom , sia altri sistemi e regolare il voltaggi oa seconda di differenti resistenze, abbinando quindil'atomizzatore più utile per un determinato voltaggio. Tanto per dire un phantom su una varivolt io lo tengo sempre sui 3.8 volt, un vivi nova posso spingerlo e tenerlo anche a 4.2 volts con resistenza adeguata. Se vuoi una varivolt che duri scegli una twist(joyetech o altra marca) oppure una vision spinner. questi i itipi che vanno per la maggiore al momento.
    La Ego t è un modello superato dalla Ego C, ottimo aroma ma vapore fresco rispetto al phantom. Per me da provare, ma se cercghi il vapore caldino resta dove sei e prova phantom, DCT o qualche clearomizer tipo il Ce5 U
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom E-Go
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Arancia mi hai dato una pessima notizia!!!
    La mia mini da 350 è gia da 3,7v....
    Per aumentare il calore ci vuole una caldaia!!!!

Comunque provo cambiando batteria anche perchè la mia appena carica è ottima, poi però perde in calore e vapore
    Ultima modifica di Kirlian; 18-03-2013 alle 01:01

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

no sono come le altre, ad inizio carica forse erogano una maggior potenza , poi calano un poco tutte. Poi basta chiedere agli shops che tipo di batterie sono, quando erogano ad inizio/ metà carica ed altri dettagli.
    Le batterie Smooke che avevo acquistato io erano da 3.7 v, così mi disse il venditore. Poi se la vuoi a 3.9 o 4.0 V con sicurezza prendi una varivolt come già suggerito.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

guarda allora tieni il phantom come sistema,se giri nel forum trovi un negozio dove ha 6 phantom spediti a casa ti vengono 3.44 euro cadauno,inserendo il codice svapo
    http://www.fumodigitale.com/index.ph...mid=57&lang=it
    ,se le paghi più o meno questa cifra al tuo negozio fisico continua prenderli li.
    Per la batteria ti consiglio una variabile,cioè sono batterie che te le regoli tu la potenza,tu con il tuo phantom te la piazzi fissa a 3.7-3.8 e sei a posto,in futuro puoi prendere altri sistemi tanto montano e regolarti tu la potenza che vuoi,senza avere il problema che hai adesso cioè che cariche vanno bene poi iniziano a decadere.
    ti metto questo link,è un sito polacco molto ma molto buono e celeri nelle spedizione,ho comprato io e altre persone e siamo soddisfatti,se ti servono informazioni su questo negozio fai una ricerca su internet per stare sicura
    BatteriesBateria Vision Spinner VV 900 :: Ego²
    http://ego2.pl/en/baterie/259-bateri...r-vv-1300.html
    queste sono batterie variabili molto buone e sono una da 900 21,54 euro e l'altra da 1300 23,96 euro,quindi copri tutta la giornata al 100x100,anzi due giorni,e hai la possibilità di regolarti la potenza a tuo piacimento.
    Se vuoi solo una batteria più capiente puoi prendere questa
    BatteriesBateria eGo-W 1000 :: Ego²
    identica alla tua solo più capiente ci fai un giorno e mezzo due,costa 11,86 euro
    Ultima modifica di marchese jtd; 18-03-2013 alle 11:51

HO SPESO 181.69 EURO

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-GO P
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

I phantom da smooke costano 5 euro cad...e chiedendo in giro c è anche chi li fa pagare 6-7...bah

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom E-Go
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Sulla pagina FB della Smooke parlano di una vv da 650, ecco il video: Ego vv 650.
    Che ve ne pare? Appena passo in negozio verifico il prezzo. Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima