Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto su atomizzatore per eGo w

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-w / Ego c / boge XXL
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Aiuto su atomizzatore per eGo w

Ciao a tutti,
    chiedo un vostro parere da esperti su questo mio atroce dubbio.
    Ho acquistato da poco una EGO W non brandizzata ed ho la necessità di acquistare un atomizzatore di ricambio.
    Non avendo trovato il ricambio dal mio venditore ho fatto un salto nei negozi della catena Smokies per acquistare questo pezzo.
    Una volta tornato a casa una spiacevole sorpresa: l'atomizzatore non va bene... osservandolo bene ho notato che è leggermente più alto e questo impedisce al guscio copriatomizzatore di fare il "click" di serraggio.
    Oltre a questo ho notato che il tappino di silicone è posizionato più in basso , ovvero la ceramica dove si trova la resistenza è qualche millimetro più bassa rispetto a quello della famosa catena citata.

Eppure tutti e 2 i rivenditori mi hanno assicurato che il modello era unico!!!.
    Adesso , avendo questo dubbio , non mi sento sicuro di sostenere una spesa on line per un pezzo di ricambio di cui non conosco la compatibilità! AIUTOOO!
    Ho fatto un acquisto sbagliato? Gli atomizzatori Smokies sono diversi pur essendo per ego w? Avete mai notato questa differenza ho sono castato nella trappola delle compatibilità? E' colpa mia che non ho fatto pressione ADEGUATAMENTE?

Mi sapete consigliare un rivenditore che vende atomizzatori adatti alla mia presunta EGO W???
    Vi ringrazio anticipatamente

DSCN6247.jpgDSCN6248.jpg

A sinistra quello della catena che non si incastra (presenta due asole alla base della ghiera)
    A destra quello che dovrebbe essere corretto presso dalla seconda Ego (presenta 2 fori ai lati della base)

PS: ho misurato l'altezza di quello di serie : 3,9 cm in vostro è uguale????
    Ultima modifica di littledog; 12-03-2013 alle 02:11

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

sono più o meno gli stessi prova a togliere il copri atomizzatore dalla batteria e forzalo,vedrai che entra anche a me è successo
    comunque se vuoi le puoi prendere da fumodigitale,hanno il pacco da 6

HO SPESO 181.69 EURO

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-w - eroll meravigliosamente!
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

prova ad abbassare il tappino di siliconr qualke mm più giù....dovresti risolvere così!
    ke non siano uguali è normale...sono di fabbricazione diversa ma sono atomizzatori per ego-w!
    @littledog

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-w / Ego c / boge XXL
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ok perfetto , vi ringrazio moltissimo . Queste notizie che mi avete dato mi rassicurano un po!

Effettivamente l'Ego w dovrebbe essere compatibile con tutti i Phantom creati per questa sigaretta.
    Leggendo nei vari post del forum non ho trovato argomenti riguardanti diverse tipologie di compatibilità per cui ...
    Ieri, preso dalla disperazione, ho lavorato con il Dremel l'atomizzatore di ricambio ... Devo aver peggiorato la situazione ....

Ora faccio così : Prima di fare l'ordine on line e spendere soldi inutili , provo ad acquistare un nuovo atomizzatore in un altro Shop fisico così faccio la prova della forzatura . E' possibile che , essendo nuova , devo forzare brutalmente l'innesto cosa che non ho fatto per non spaccare tutto.

Comunque vada dettaglierò il tutto nel presente post in modo tale che possa essere utile a qualche altro forumista.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da littledog Visualizza Messaggio
    Ok perfetto , vi ringrazio moltissimo . Queste notizie che mi avete dato mi rassicurano un po!

Effettivamente l'Ego w dovrebbe essere compatibile con tutti i Phantom creati per questa sigaretta.
    Leggendo nei vari post del forum non ho trovato argomenti riguardanti diverse tipologie di compatibilità per cui ...
    Ieri, preso dalla disperazione, ho lavorato con il Dremel l'atomizzatore di ricambio ... Devo aver peggiorato la situazione ....

Ora faccio così : Prima di fare l'ordine on line e spendere soldi inutili , provo ad acquistare un nuovo atomizzatore in un altro Shop fisico così faccio la prova della forzatura . E' possibile che , essendo nuova , devo forzare brutalmente l'innesto cosa che non ho fatto per non spaccare tutto.

Comunque vada dettaglierò il tutto nel presente post in modo tale che possa essere utile a qualche altro forumista.
    Qualche piccola differenza c'e' e purtroppo ci sono anche moltissime versioni di questo phantom, panche se le chiamano sempre con gli stessi nomi.
    Il difetto del copri phantom che non chiude e' risaputo : basta una differenza di una frazione di millimetro sulla dimensione del phantom per causare la mancata chiusura. Qui un 3d di esempio del problema http://www.esigarettaportal.it/forum...-v3-su-v2.html
    Qui c'e' la http://www.esigarettaportal.it/forum...l-phantom.html che ti puo' venire utile in futuro.
    Segui il consiglio di forzare un po' il copri phantom, certe volte funziona.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-w / Ego c / boge XXL
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie mille CGuidi ! Molto interessanti i post linkati .
    Oggi ho provato a prendere un'altro Atomizzatore da una catena diversa dalla prima ed infatti è andato bene.
    Questo vuol dire , confermato anche dai problemi riscontrato dagli amici del post citato, che esistono in commercio atomizatori con delle tolleranze "approssimative" che ne determinano il malfunzionamento.
    Da quanto ho capito il modello (a parte le versioni) è standard ma alcuni produtori non sono poi così fiscali nelle caratteristiche e questo naturalmente avviene anche per i gusci complicando per non dire aggravando ulteriormente la cosa.

Vi ringrazio a tutti
    Marco

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGo-W
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Esperienza che potrebbe essere utile anche a me, da pochissimo in possesso di una eGo-W.
    Qual è il nome della catena da cui hai acquistato il secondo atomizzatore?
    Grazie

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di dariogym
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

A me successa la stessa identica cosa da smokie'S presi 2 uno va bene altro no...bho vabbè,..ti dicono; vanno bene sono tutti compatibili e poi...
    succede che non fanno lo scatto e sono differenti di misura alcuni vanno lenti altri sono corti..
    mi deve arrivare un phantom nuovo e prima di aquistare gli atom cercherò di stare attento alle misure e alle versioni :-)

10. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-w / Ego c / boge XXL
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Presi dal sito on line .PL ... secondo me anche meglio e pagati quasi la metà...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di forteebello
    Citato in
    66 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 52 in 48 Posts

Predefinito Aiuto su atomizzatore per eGo w

Per esperienza personale ho provato quelli di fumodigitale e quelli di ego2.pl
    Per i miei gusti moooolto meglio quelli di ego2. Fumo più caldo e aroma migliore.
    Premetto però che quelli di fd mi sono arrivati oggi ed hanno ancora solo 2 orette di rodaggio

Dal 3 Marzo spesi 217,00€ tra HW e Liquidi