Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Tabac BCC T3CC

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision V3 + T3 + Sailebao V2
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 9 in 9 Posts

Predefinito Tabac BCC T3CC

Ciao a tutti oggi mi è arrivato dalla Polonia un Tabac BCC (T3CC) ero convinto di aver preso un Kanger, ma invece è un clone, però sembra funzionare bene, almeno fino ad ora nessun tiro a vuoto o sapore di bruciato, qualcuno di voi ce l'ha? Come vi siete trovati?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

aggiornamento primo problema... non mi funziona su batteria ego normale, tutto ok sulla spinner ma sembra non fare contatto con entrambe le mie ego semplici, ho provato ad alzare leggermente il piattello della batteria ma niente....sapete se si può fare qualcosa?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision Spinn3R 1300 + Bottom Co1L
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

io ce l'ho e mi trovo da favola. lo uso con una batteria ego standard a voltaggio variabile da 900 mha e svapo di lusso

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

ho risolto il problema della batteria alzando il pin della stessa, ma cavolo l'ho dovuto alzare parecchio quando con TUTTI gli altri sistemi non ho mai avuto problemi. Il t3 della tabac bcc dopo un paio di giorni di svapo lo giudico ottimo forse rende un poco in aroma e tiro abbastanza arioso ma a me piace..autonomia eccellente. In più ho letto che è identico al Kanger quindi volendo si possono utilizzare i ricambi originali. Consigliato a chi vuole un clearomizer affidabile per lunghe giornate fuori casa!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius
    Citato in
    1093 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,135
    Thanks ricevuti: 2,173 in 989 Posts

Predefinito

Ho avuto il tuo stesso problema, ma con un Kanger. Pero' secondo me la causa è l'alternanza con un Vivinova 3.5 montato su una specie di BB con un adattatore. Questo troppo corto o Vivinova con il filetto troppo lungo, hanno finito per affossare il polo della batteria. In breve, dopo aver rialzato il pin, ho aggiunto una rosetta in plastica al Vivinova, ed ora eGo-C, Kanger e Vivinova convivono con tutte le batterie che ho.
    Osservo che il Kanger, e credo anche il Tabac BCC T3, sono gli unici cartom con l'attacco ego (non 510) che ho visto, il che mi da una piacevole sensazione di robustezza
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260
    Thanks ricevuti: 146 in 122 Posts

Predefinito

Ragazzi scusate se mi infilo, qualcuno sa dove trovare i mini tabac t3 o i mini kanger in shop europei?

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1093 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da curson Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti oggi mi è arrivato dalla Polonia un Tabac BCC (T3CC) ero convinto di aver preso un Kanger, ma invece è un clone, però sembra funzionare bene, almeno fino ad ora nessun tiro a vuoto o sapore di bruciato, qualcuno di voi ce l'ha? Come vi siete trovati?
    Un attimo: sembra identico a un Kanger, ma il sito afferma che ha l'attacco 510 (cioè è filettato il polo centrale, maschio), mentre il Kanger ha il filetto eGo femmina, per intenderci lo stesso dei famosi conetti).
    È la stessa cosa certo, ma in questo caso i coil di ricambio non sono compatibili. Ci confermi che è così?
    Moebius

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moebius Visualizza Messaggio
    Un attimo: sembra identico a un Kanger, ma il sito afferma che ha l'attacco 510 (cioè è filettato il polo centrale, maschio), mentre il Kanger ha il filetto eGo femmina, per intenderci lo stesso dei famosi conetti).
    È la stessa cosa certo, ma in questo caso i coil di ricambio non sono compatibili. Ci confermi che è così?
    Non sono molto esperto di attacchi, ti allego la foto del Tabac, ma scusa però ragionando anche se avessero diversi attacchi alla batteria ma per il resto ed in particolare nella parte alta fossero uguali secondo me potrebbero essere comunque compatibili

DSC_0493.jpg

9. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito

La base è assolutamente identica tra Tabac e Kanger (sia come resa aromatica/hit/durata nel tempo che come estetica), il corpo invece è NETTAMENTE più fragile quello Tabac rispetto al Kanger, anche al tatto si sente subito che è un plastica molto più rigida.

11. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1093 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da curson Visualizza Messaggio
    Non sono molto esperto di attacchi, ti allego la foto del Tabac, ma scusa però ragionando anche se avessero diversi attacchi alla batteria ma per il resto ed in particolare nella parte alta fossero uguali secondo me potrebbero essere comunque compatibili
    Si vede con sufficiente chiarezza che l'attacco è eGo, identico al Kanger; e quindi la descrizione web del Tabac BCC T3CC è sbagliata.
    Se guardi una batteria eGo vedi subito i due attacchi: femmina piccolo=510 e maschio grande=eGo
    Compatibilità: hai ragione, potrebbero essere compatibili anche se fosse un attacco 510, ma certo in questo caso sarei ancora più diffidente.
    Vedo che anche altri sono perplessi: http://www.esigarettaportal.it/forum...head-t3cc.html.
    Kanger: più lo uso e più mi piace, anche se si sta sfogliando la cromatura dell'anello metallico superiore.
    Fatto un primo dry-burn ma, come sempre, subito sembra tornato nuovo, ma dopo pochi mL ... scade.
    Grazie curson e grazie MarcoGTi
    Moebius

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima