Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: phantom quale?

Member
    ESP User

LocalitÓ
    Messina
    P.Vaporizer
    Ego W
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito phantom quale?

salve ragazzi ho deciso di modificare la mia ego acquistando un phantom...anzi 2...uno di riserva anche...ho cercato su tanti siti e penso che su esigarettaitalia sia il piu conveniente...pero ho un dubbio....premetto che mia ego Ŕ la primissima...quella con atom 510 e filtri con lanetta...quindi batterie da 650 se non erro.
    Ho trovato questi 3 prodotti:
    Phantom 3░ Versione Starter Kit Black
    http://www.esigarettaitalia.it/jooml...category_id=82
    Atomizzatore Omega-W Revenge Nero
    http://www.esigarettaitalia.it/jooml...ategory_id=108
    Omega-W Revenge Upgrade Set Nero
    http://www.esigarettaitalia.it/jooml...ategory_id=108

Qualcuno riesce a spiegarmi la differenza fra i 3? se mi parlate di ohm perfavore spiegatemi in pratica cosa cambia perche non capisco niente di elettricita. Non capisco la differenza di prezzo e sarei piu per il phantom 3░ versione perche ha il tip flat..ma non verrei fare una scelta sbagliata.....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    LocalitÓ
    Padova
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Non credo vi sia una differenza tra i tre se non gli accessori di cui e' composto il kit.
    Se prendi un phantom ti ci vuole il copriphantom, il drip-tip, il cappuccio e la boccetta con ago per caricarlo.
    Per il primo e il secondo posso dirti che si montano su una batteria eGo 650. Nel terzo non si vede bene il phantom.
    La resistenza di un phantom e' attorno ai 2,7 ohm
    Il primo dei tre mi sembra quello che ha tutto quello che serve, anche se lo chiamano 3░ versione ma il phantom raffigurato non e' un V3...
    Per le versioni di phantom riferisciti a questo 3d
    Ultima modifica di cguidi; 03-02-2013 alle 01:35

Member
    ESP User

LocalitÓ
    Messina
    P.Vaporizer
    Ego W
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

@cguidi Potresti indirizzarmi verso uno completo che sia versione 3? non vorrei sbagliare acquisto....a quanto ho capito la versione 3 dovrebbbe essere quella a forma di imbuto che non ha perdite.
    Ultima modifica di sandro778; 03-02-2013 alle 13:31

Very Old Poster
    ESP User
    LocalitÓ
    Padova
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sandro778 Visualizza Messaggio
    @cguidi Potresti indirizzarmi verso uno completo che sia versione 3? non vorrei sbagliare acquisto....a quanto ho capito la versione 3 dovrebbbe essere quella a forma di imbuto che non ha perdite.
    Si, e' quello con tappino svasato, ma ti posso assicurare, come puoi leggere qui sul forum, che risolve poco e niente in fatto di condensa, tanto che molti utenti preferiscono il V2.
    Ti mando in mp un sito.

5. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di RDario
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Confermo, nei primi due link si tratta di v2. Nel terzo non si vede bene. Personalmente preferisco i v1 , quelli verdi per intendersi, fumo caldo ed una buona resa aromatica che non ho riscontrato nelle versioni successive, condensa come negli altri.

Member
    ESP User

LocalitÓ
    Messina
    P.Vaporizer
    Ego W
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

ho acquistato sia un kit phantom,l'atomizzatore Ŕ bianco con le wick lunghe e 2 buchini...tappo non a imbuto(il negoziante dice che esiste solo la versione che mi ha venduto LOL) e ho gia bevuto....ma vabbeh...sia un Kristal(CE4 a quanto mi hanno detto con wick lunghe)di cui sono abbastanza soddisfatto...anche se il phantom da un vapore piu caldo..
    ora volevo acquistare qualche batteria da 1100 e qualche accessorio extra....
    @cguidi ma Ŕ possibile che abbia trovato il kit phantom a soli 5 euro dopo averlo acquistato a 13????
    SET EGO-W NERO
    Vorrei sapere se sapresti aiutarmi nelle batterie...secondo te che abbiano 3 click...o 4 0 5 per bloccarle....che costino 16 anziche 30...se sono da 1100 non sono uguali? cioe meglio pagarle meno suppongo...non penso pagandole il doppio cambia qualcosa?

Very Old Poster
    ESP User
    LocalitÓ
    Padova
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540

Predefinito

La variazione dei prezzi dipende da molte cose. Con le e-cig siamo in una giungla e tutto e' possibile. Io quel kit a 5 euro lo comprerei, giusto per vedere com'e' fatto e capire se la differenza di prezzo ha il suo perche'.
    Per le batterie, quelle "normali" hanno 5 click per accendere e spegnere. Le trovi online a prezzo molto piu' basso di quello dei negozi fisici. Quella da 1100 te la consiglio per la durata. Puo' cambiare l'elemento interno, piu' o meno fatto bene, piu' o meno di qualita'. Io ho comperato una vv da 1100 a 18,00 euro e finora tutto ok. Anche qui direi di comperare a basso prezzo e finche' dura, dura. Tanto c'e' gente che ha comperato una 650 mAh a 26,00 euro in un negozio di marca e gli si e' rotta nel giro di qualche giorno. Sicche'...

Member
    ESP User

LocalitÓ
    Messina
    P.Vaporizer
    Ego W
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    La variazione dei prezzi dipende da molte cose. Con le e-cig siamo in una giungla e tutto e' possibile. Io quel kit a 5 euro lo comprerei, giusto per vedere com'e' fatto e capire se la differenza di prezzo ha il suo perche'.
    Per le batterie, quelle "normali" hanno 5 click per accendere e spegnere. Le trovi online a prezzo molto piu' basso di quello dei negozi fisici. Quella da 1100 te la consiglio per la durata. Puo' cambiare l'elemento interno, piu' o meno fatto bene, piu' o meno di qualita'. Io ho comperato una vv da 1100 a 18,00 euro e finora tutto ok. Anche qui direi di comperare a basso prezzo e finche' dura, dura. Tanto c'e' gente che ha comperato una 650 mAh a 26,00 euro in un negozio di marca e gli si e' rotta nel giro di qualche giorno. Sicche'...
    Si voglio proprio vedere sto phantom...sto aspettando che mi rispondano alla mail per vedere se mi danno un codice sconto visto che non ne ho trovato qui sul forum....e penso prendero 1 o 2 batterie ego e forse qualche kristal
    PS: ma possibile che il bocchino flat del phantom che ho acquistato Ŕ fisso? pare non si stacca...non vorrei romperlo...ho forzato a svitarlo e ha mollato ma non svita....sembrava incollato...

Very Old Poster
    ESP User
    LocalitÓ
    Padova
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540

Predefinito

Ma il bocchino e' attaccato al copri phantom o dove ? Si dovrebbe staccare.

Member
    ESP User

LocalitÓ
    Messina
    P.Vaporizer
    Ego W
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

al copri phantom ovviamente...dove doveva essere attaccato? Penso si stacchi tirando...l'ho visto fare in un video ma essendo duro non ne sono sicuro... non vorrei romperlo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima