Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: CE5 Rigenerabile - impressioni?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    184
    Thanks ricevuti: 214 in 142 Posts

Predefinito CE5 Rigenerabile - impressioni?

Qualcuno lo usa o l'ha usato? Impressioni?

Oggi ho preso un CE4 con la testina sostituibile (devo ancora capire se è un CE4 o un CE5....non ci ho capito molto.. comunque è il KRISTAL di FumoDigitale) e sono piacevolmente impressionato.. lo preferisco addirittura al phantom, darebbe il meglio con una batteria VV ma per il momento lo sto usando su quella normale della EGO...

Leggevo in giro che il CE5 con le 4 wick lunghe è migliore in termini di pescaggio liquido, hit, vapore, aroma.. insomma.. da provare.. prima però di fare magari un acquisto inutile se qualcuno l'ha già provato mi farebbe piacere ricevere il suo parere

Allegato 5970
    Ultima modifica di rafpigna; 06-12-2012 alle 09:21 Motivo: aggiunta foto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diegok
    P.Vaporizer
    Un po' di tutto
    Citato in
    162 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,287
    Thanks ricevuti: 348 in 270 Posts

Predefinito

Mi sono allagato due volte mano e batteria, perché si era impercettibilmente svitato il corpo in plastica dalla base metallica, che a sua volta si avvita alla batteria.
    Non so dirti se niubbagine o rincoglia mia, piuttosto che banale sfiga nel beccare pezzo fallato.
    Tuttavia alla prova svapo il risultato era stato di mio gusto. Fumo piuttosto fresco, che a me piace, assai diverso dal phantom.
    Le esondazioni mi hanno irritato assai e il pezzo, innocente o colpevole che fosse, ha già fatto una brutta fine...
    Da bravo niubbo, xò, aspetto pareri sull'argomento da aruspici, esperti e mentori

Member
    ESP User
    L'avatar di mandrunk
    P.Vaporizer
    ego w - phantom, dct, vision CE5
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 11 in 8 Posts

Predefinito

Secondo me è piu' probabile che il pezzo fosse fallato... o magari non era stretto bene, io sono passato ai ce5 proprio per finirla con la condensa e le "bevute", e devo dire in 3 settimane che li sto usando non ho visto una goccia fuori posto.
    Comunque i miei sono un po' diversi sono i Vision...

@rafpigna ma che intendi per rigenerabile? Non che ti fabbrichi l'atom da solo con wick e coil, mi sembra, qui devi comprare l'atom di ricambio.

Il cup è di ceramica?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alfea
    P.Vaporizer
    egoVV con phantom, ce5U, kayfun mini
    Citato in
    38 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    58
    Thanks ricevuti: 52 in 43 Posts

Predefinito

lo stesso prodotto l'ho trovato scarsissimo con normale Ego, in cui continuo a preferirci il phantom, mentre con una VV questo cristal o ce4 che sia è nettamente superiore

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    184
    Thanks ricevuti: 214 in 142 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mandrunk Visualizza Messaggio

@rafpigna ma che intendi per rigenerabile? Non che ti fabbrichi l'atom da solo con wick e coil, mi sembra, qui devi comprare l'atom di ricambio.

Il cup è di ceramica?
    Da quanto ho capito, in quello della foto, potresti anche contruirti tu resistenza e wick senza problemi. Oppure comprarti la testa che costa una sciocchezza tipo 2-3€
    Il cup è in ceramica.

Citazione Originariamente Scritto da Alfea Visualizza Messaggio
    lo stesso prodotto l'ho trovato scarsissimo con normale Ego, in cui continuo a preferirci il phantom, mentre con una VV questo cristal o ce4 che sia è nettamente superiore
    Si sicuramente questi CE4 o CE5 rendono il loro meglio con una VV.

---------- Post added at 08:23 ---------- Previous post was at 08:21 ----------

Citazione Originariamente Scritto da diegok Visualizza Messaggio
    Mi sono allagato due volte mano e batteria, perché si era impercettibilmente svitato il corpo in plastica dalla base metallica, che a sua volta si avvita alla batteria.
    Non so dirti se niubbagine o rincoglia mia, piuttosto che banale sfiga nel beccare pezzo fallato.
    Tuttavia alla prova svapo il risultato era stato di mio gusto. Fumo piuttosto fresco, che a me piace, assai diverso dal phantom.
    Le esondazioni mi hanno irritato assai e il pezzo, innocente o colpevole che fosse, ha già fatto una brutta fine...
    Da bravo niubbo, xò, aspetto pareri sull'argomento da aruspici, esperti e mentori
    Pensa che io ieri sera mi sono allagato con un phantom.. ricaricavo e non ero neanche a metà quando il liquido ha cominciato ad uscire dal buco della resistenza e dal buco lato batteria.. non ho capito come sia possibile... sui nuovi phantom l'assenza dei due buchi di aereazione fa scomparire la condensa ma crea questo problema qui