Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: EGO W Che tipo di innesto per batteria ?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Question EGO W Che tipo di innesto per batteria ?

Avevo questo dubbio : Eureka:, la EGO W in particolare ha un innesto 510 ? perchè tra i vari negozi in rete avevo visto delle interessanti batterie EVO a voltaggio variabile da 650 0 1.000 ampère che sembravano interessanti, oppure le tanto decantate Twist a voltaggio variabile, si possono innestare sulla EGO W ?

Grazie in anticipo......

Nick

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

non ho capito che vuoi dire con innestare su una ego w, comunque tutte le batterie EGO hanno in comune di avere 2 attacchi per il vaporizzatore, uno 510 (piu interno e stretto) ed uno EGO (piu esterno e largo) quindi su tutte le batt. ego puoi montarci nativamente qualcunque cosa abbia un attacco 510 o ego.

Le twist sono EGO regolate a voltaggio variabile prodotte da joyetech, le EVO non so bene cosa siano.

Se non sbaglio tu hai una ego-w che altro non è che una batteria ego con un clearomizzatore spesso chiamato phantom. Questo clearomizzatore o phantom puoi montarlo su qaualsiasi altra batteria ego come le twist (o le EVO se queste anche hanno un attacco ego)

spero di essere stato chiaro a volte mi perdo pure io

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Certo! tutte le ego hanno attacco 510 io ho twist, la ego phantomo e altre eposso attaccarci tutto , sono intercambiabili a parte una dove per alcuni modelli servirebbe un adattatore perchè ha l'attacco più stretto interno, ma la uso con i cartomn e gli atomizzatori diversi, il discorso che dice Scacchia è giusto.
    Tranquillo, vai e scegli anche altro.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Grazie mille a tutti e due,
    è che ho notato, che tra le informazioni di base, quelle dei siti vari danno descrizioni, che specialmente all'inizio sono un pò fuorvianti, ed io vado in paranoia...., quando leggendo il forum mi sembra di aver capito, vado sui siti e.........alè oh oh, la goistra dei pensieri riparte,....

Nick

---------- Post added at 17:06 ---------- Previous post was at 17:02 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Scacchia Visualizza Messaggio
    non ho capito che vuoi dire con innestare su una ego w, comunque tutte le batterie EGO hanno in comune di avere 2 attacchi per il vaporizzatore, uno 510 (piu interno e stretto) ed uno EGO (piu esterno e largo) quindi su tutte le batt. ego puoi montarci nativamente qualcunque cosa abbia un attacco 510 o ego.

Le twist sono EGO regolate a voltaggio variabile prodotte da joyetech, le EVO non so bene cosa siano.

Se non sbaglio tu hai una ego-w che altro non è che una batteria ego con un clearomizzatore spesso chiamato phantom. Questo clearomizzatore o phantom puoi montarlo su qaualsiasi altra batteria ego come le twist (o le EVO se queste anche hanno un attacco ego)

spero di essere stato chiaro a volte mi perdo pure io
    Si, si, scusami, mi sono espresso, veramente male, intendevo proprio se andavano bene con clearomizzatore/phantom,
    ok,merci bien

---------- Post added at 17:11 ---------- Previous post was at 17:06 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Certo! tutte le ego hanno attacco 510 io ho twist, la ego phantomo e altre eposso attaccarci tutto , sono intercambiabili a parte una dove per alcuni modelli servirebbe un adattatore perchè ha l'attacco più stretto interno, ma la uso con i cartomn e gli atomizzatori diversi, il discorso che dice Scacchia è giusto.
    Tranquillo, vai e scegli anche altro.
    Scusami Arancia, siccome pronti via, il primo giorno di iscrizione sono stato subito giustamente ammonito, tu le twist in che sito le hai acquistate ?

Si può dire ? chiedo gentilmente agli " Amministratori " o serve un messaggio personale ?
    Bye

Nick

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Io ti posso suggerire di andare sul sito di joyetech direttamente e trovi l'elenco dei rivenditori autorizzati in europa. Poi c'è anche un sito di j. italia, oppure un negozio online in irlanda che le fa a due euro meno, ma nzomma siamo li. Io le ho acquistate sul sito irlandese e su uno tedesco. Insomma sono prodotti diffusi, basta che tu trovi la dicitura Joyetech twist o Revolve per il sito italiano. se vuoi la batteria a voltaggio variabile che ti permette di potenziare la corposità dell'hit a seconda di come alimenti la batteriaè la twist joyetech, bada ci sono cloni , si chiamano twist ma non sono j. Dove è la scritta la marca di solito hanno i pezzi originali.
    Joyetech brand offline electronic cigarette shops
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Io ti posso suggerire di andare sul sito di joyetech direttamente e trovi l'elenco dei rivenditori autorizzati in europa. Poi c'è anche un sito di j. italia, oppure un negozio online in irlanda che le fa a due euro meno, ma nzomma siamo li. Io le ho acquistate sul sito irlandese e su uno tedesco. Insomma sono prodotti diffusi, basta che tu trovi la dicitura Joyetech twist o Revolve per il sito italiano. se vuoi la batteria a voltaggio variabile che ti permette di potenziare la corposità dell'hit a seconda di come alimenti la batteriaè la twist joyetech, bada ci sono cloni , si chiamano twist ma non sono j. Dove è la scritta la marca di solito hanno i pezzi originali.
    Joyetech brand offline electronic cigarette shops
    Ottimo, grazie, anche se vedo che non ci sono rivenditori autorizzati italiani, ma solo del resto del mondo,.......poveri noi,
    grazie ancora, bye

Nick

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

nel giro di pochi giorni avrai il pacco, tale e quale agli shops italiani. qui c'è un solo rivenditore col nome del marchio che è joyetech italia, in altri shops però puoi trovare anche prodotti joye ehh, non è detto che non ce l'abbiano, magari costa di più qualche euro in più ma controllandoli un pò a spanne qualcuno lo trovi.
    Click VAPIT!