Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Batteria eGo-K da Liberty Flight

Vaper In Progress
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Iannaj
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    256
    Thanks ricevuti: 342 in 162 Posts

Predefinito Batteria eGo-K da Liberty Flight

Ultima batteria arrivata in casa Iannaj.
    Appena vista mi ha ricordato alcuni lavori fatti molto tempo fa da Klimt anche se qui non c’è la graffiatura a mano del rivestimento ma una procedura di incisione a laser estremamente precisa e regolare.

eGo Q & K Batteries

Sono presenti modelli con diversi disegni, è una batteria da 650mAh 3.7-4.2v manuale con led blue, 5 click on/off e con i soliti 10’’ di cutoff, l’attacco è 510 e quindi compatibile con 510-eGo, eGo-C, eGo-T, etc.
    Costo scontato 10 % viene £ 11,69 pari a € 14,67.
    A differenza dei recenti ordini a LF dove le spese di spedizione non erano contemplate questa volta con la scelta base di Royal Mail mi sono stati addebitati £ 1,54, comunque ordine fatto sabato notte e ieri mattina la busta è arrivata, in sostanza da UK contando pure il giorno di arrivo, sono passati 4 gg lavorativi.

La sto usando solo da ieri e sinceramente non vedo differenze con le altre che ho (Joyetech, SMK, Vogue etc.) ve lo dico perché nel video trovato però per la 1000 mAh, fanno vedere un diverso pin centrale, qualcuno così in circolazione ci sarà ma fra le mie batterie li vedo delle stesse dimensioni anche con gli occhiali ma poi detto fra di noi cosa cambierebbe ?
    Big Vapers- Review of the eGo-K Laser Etched Batteries from SmokTek - YouTube

Riguardo le prestazioni un paragone spacca capello con le altre batterie eGo per me è difficile perché da sempre ne uso più insieme, figuratevi che ho ancora in pista quelle acquistate nel lontano 2010 quindi la segnalazione che vi faccio è a titolo puramente “estetico” oltre a dirvi che tutto ciò che ci ho avvitato è andato bene, il tastino pigia bene ed è morbido ed è arrivata un po’ già carica confezionata in una piccola bustina a bolle a sua volta in busta bollicata, ah e i drippini sigillati uno per uno.

Nel video si parla delle possibili tecniche di lavorazione, dipinta prima o dopo la lavorazione con laser se non ho capito male, resta il fatto che qualsiasi tecnica abbiano usato, ha portato comunque a mio parere ad un risultato eccezionale, perché vi garantisco non c’è una sbavatura ed è perfettamente liscia al tatto, nel senso che ovviamente si sentono in modo leggerissimo le sottili incisioni ed è piacevole oltretutto, ma non sono presenti bave pungenti.

In tutta onestà a causa delle incisioni non mi sento di consigliarla a panificatori o modellatori di creta ma direi che in linea di massima possa andare bene per tutti gli altri.

Ho preso pure il drippino che vedete, perché con quel disegno della batteria mi pareva facesse tanto cacio sui maccheroni e anche uno nero in ceramica, mai provati ma adorando quelli in pyrex dovevo sperimentare anche questo materiale, quindi o come nella foto o con conetto stainless e drip tip nero o con i sempre preferiti atom tank cilindrici, la new entry fa la sua figura.

a tutti

2. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User
    L'avatar di Fumetta
    P.Vaporizer
    FOG, ATOM E BATTERIE JOYE
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 57 in 24 Posts

Predefinito

@Iannaj è davvero bellissima e sciccosa ...sapevo(mi dicesti) che ne avevi preso due, sono uguali? se non lo sono facci vedere anche l'altra
    p.s. effettivamente mi ricorda i lavori di incisione del vecchio @klimt ...bei ricordi
    Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara. una linguaccia era poca

Vaper In Progress
    ESP User
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    256

Predefinito

ti accontento cara @Fumetta ma che peccato, non vorrei che adesso la spedizione che dovevo fare subisca un ritardo

comunque questa batteria appartiene alla serie Q

Member
    ESP User
    L'avatar di Fumetta
    P.Vaporizer
    FOG, ATOM E BATTERIE JOYE
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 57 in 24 Posts

Predefinito

...è bellissima
    non ci crederete ma Iannaj è timidissima! sono riuscita a scovare un'altra foto uplodata sul server e non ha voluto postarla, non c'è stato verso !!!
    ....quindi la posto io

ciao Iannaj
    Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara. una linguaccia era poca

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svapette
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    155
    Thanks ricevuti: 146 in 110 Posts

Predefinito

La prima mi piace di più. Il problema delle batterie eGo nere è che dopo un po' si graffiano, queste dovrebbero durare di più dal punto di vista esteriore.

@Iannaj
    entri a far parte con me e @Nia nel Club delle smaltate.

Vaper In Progress
    ESP User
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svapette Visualizza Messaggio
    .... Il problema delle batterie eGo nere è che dopo un po' si graffiano, queste dovrebbero durare di più dal punto di vista esteriore.

lo penso anche io.
    Oltre ai graffi, personalmente lo trovo molto tristi e inflazionate insieme allo stainless, da qui il fatto di postare ciò che vedo di un pò originale.

Ci saranno pure nuovi svapatori che cominciano con una normale eGo e non subito con megasupertubi o scatololotte ?

.... entri a far parte con me e Nia nel Club delle smaltate.
    grazie, ben volentieri

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Nia
    P.Vaporizer
    ... alla fine eGo Phantom. E basta.
    Citato in
    353 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    123
    Thanks ricevuti: 143 in 112 Posts

Predefinito

La prima mi piace di più. Il problema delle batterie eGo nere è che dopo un po' si graffiano, queste dovrebbero durare di più dal punto di vista esteriore.

@Iannaj
    entri a far parte con me e @Nia nel Club delle smaltate.

Questa cosa mi diverte più che comprare scarpe
    Sono bellissime queste batterie, in linea di massima preferisco la serie Q, ma cmq me le comprerei tutte!
    Quanto al problema dei graffi, penso che anche se non durano in eterno, il prezzo è molto ragionevole.

Inviato dal mio HTC ChaCha A810e con Tapatalk 2

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

piacciono anche a me... peccato non siano varivolt quindi bell'esercizio di stile