Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Joyetech ego-c upgrade

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di joeyto
    Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    396
    Thanks ricevuti: 401 in 136 Posts

Predefinito Joyetech ego-c upgrade

Qualcuno ha già provato queste batterie, sapete come vanno? dovrebbero essere un modello nuovo con la dicitura upgrade, stabilizzate.

b013[1].jpg1644-5443-thickbox.jpg

Genuine Joyetech eGo-C 2 di aggiornamento USB passthrough Batteria 650mAh

L'eGo-C 2 batterie di aggiornamento è il più recente miglioramento della Joyetech batteria. L'eGo-C Joye aggiornamento 2 USB batteria o Joye eGo-C USB pass-through ha un built-in 650mAh eGo-C della batteria e una porta USB, che permette all'utente di Vape durante la carica.

Potenza funzione di visualizzazione in modalità 3.3V. Quando l'alimentazione è tra il 100% al 50% della capacità il pulsante si illumina bianco. Al 50% la capacità del pulsante si accende una luce di colore blu e si trasforma in blu scuro quando la capacità raggiunge il 10% della capacità.

Il miglioramento più grande di questa batteria:. Ha due modalità per cambiare Uno è la tensione di uscita costante modalità che dà 3,3 costante ed è la stessa della batteria normale eGo-C/eGo-T/eGo. L'altra è variabile modalità di uscita di tensione, in questo modo, la tensione cambierà da 4.15V a 3,6 V come riduzione di potenza al litio.

Ed è facile passare da una modalità di uscita:

Commutazione funzionamento e le caratteristiche:

Per passare dalla modalità costante tensione di uscita in modalità alta tensione: -. interruttore della batteria in modalità off facendo clic sul pulsante 5 volte in 2 secondi (led blu lampeggia 3 volte) - Premere il pulsante per 5 secondi o fino a il LED diventa arancione con 3 lampeggi.

- La batteria è passato alla variabile modalità di uscita della tensione e il LED è arancione, mentre è in uso.
    (È comunque possibile utilizzare i soliti 5 scatti per accenderlo "on e off", anche se non dispone di un display di potenza in questa modalità)

Per passare dalla modalità tensione superiore alla modalità tensione costante: - Fare clic sul pulsante 5 volte entro 2 secondi per spegnerlo.

- Premere il pulsante per 5 secondi o fino a quando il LED diventa di colore blu con 3 lampeggi.
    - La modalità è ora di ripristinare il 3,3 modalità di tensione costante.
    (Le 5 clicks on / off funziona come al solito e gli altri eGo-C batteria funzioni anche funzionano allo stesso modo.)

Compreso
    1 ea. Joyetech logo Joye eGo-C 2 di aggiornamento della batteria 650mAh USB / USB passthrough (con un built- in 650mAh Li-ion)
    1 ea. Cavo USB
    1 ea. Manuale Utente

Capacità
    650mAh
    Batteria lunghezza
    87 millimetri
    Batteria diametro
    15 millimetri
    Lunghezza del cavo USB
    146 millimetri

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di miclimidese
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV Black/gold, Provari V1 Satin
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    40
    Thanks ricevuti: 144 in 93 Posts

Predefinito

Non provate ma belle

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Un Reo Grand VV al giorno toglie un Provari di torno

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joeyto Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha già provato queste batterie, sapete come vanno? dovrebbero essere un modello nuovo con la dicitura upgrade, stabilizzate.
    Se n'era parlato in questo 3d: http://www.esigarettaportal.it/forum...c-twist-3.html. In realtà a differenza delle classiche Joyetech non sono stabilizzate, o, meglio, danno la possibilità di scegliere se utilizzarle come batterie stabilizzate o no. Ovviamente nel primo caso si comportano come le classiche batterie Joyetech e manterranno la stessa tensione per tutta la durata della carica; nel secondo caso invece si comporteranno come le Riva, quindi tensione più alta a piena carica che andrà diminuendo man mano che la batteria si scarica.

5. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    572
    Thanks ricevuti: 153 in 129 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    Se n'era parlato in questo 3d: http://www.esigarettaportal.it/forum...c-twist-3.html. In realtà a differenza delle classiche Joyetech non sono stabilizzate, o, meglio, danno la possibilità di scegliere se utilizzarle come batterie stabilizzate o no. Ovviamente nel primo caso si comportano come le classiche batterie Joyetech e manterranno la stessa tensione per tutta la durata della carica; nel secondo caso invece si comporteranno come le Riva, quindi tensione più alta a piena carica che andrà diminuendo man mano che la batteria si scarica.
    e io qui da ignorantone apocalittico non vedo quale possa essere il vantaggio....che di contro è chiaro nella Ego twist a parer personale

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3608 euro di HW ed E-liq

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzetto82 Visualizza Messaggio
    e io qui da ignorantone apocalittico non vedo quale possa essere il vantaggio....che di contro è chiaro nella Ego twist a parer personale
    Io dubito che quelli della Joyetech abbiano deciso di mettere in commercio un prodotto inutile. Ed in effetti la batteria upgrade tutto è tranne che inutile. Infatti a seconda degli atom utilizzati può essere utile avere un determinato valore di tensione piuttosto che un altro, ed in tutto questo è apprezzabile la versatilità della upgrade. Ad esempio con gli atom tank, siano essi ego-t o ego-c, le batterie non regolate che arrivano ad erogare 4.2V sono un pò eccessive, mandando a secco la resistenza se si fanno tiri troppo ravvicinati. Una batteria regolata permette invece di svapare in maniera ottimale con i tank. Viceversa per i normali atom che si usano in drip o per i cartom DC è più utile avere batterie non regolate che spingono un pò di più. Per ovviare a questo problema io ho dovuto acquistare diversi tipi di batterie, sia regolate che non, in quanto utilizzo diversi tipi di hardware. Se già allora fosse stata in commercio la upgrade non mi sarei posto il problema e avrei preso due piccioni con una fava. L'unico appunto che si può fare è relativo al prezzo (quello dichiarato sul sito ufficiale Joyetech) a mio giudizio un pò eccessivo, che rende quasi più conveniente acquistare 2 batterie distinte, di cui una regolata e l'altra no. In quest'ottica è chiaro che si è più propensi ad optare per la ego-c twist visto che costa non molto in più rispetto alla upgrade.
    Ultima modifica di viggo11; 28-04-2012 alle 15:42

8. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    572
    Thanks ricevuti: 153 in 129 Posts

Predefinito

@viggo11 grazie della spiegazione, perchè io prima non ne vedevo l'utilità proprio accoppiata alla uscita della twist.
    Ecco ora ho capito a cosa potrebbe servire!!!

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3608 euro di HW ed E-liq

Senior Member
    ESP User

Citato in
    44 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 13 in 10 Posts

Predefinito

io ne ho presa una , non avevo nemmeno fatto caso fosse upgrade, la volevo solo per l'usb..
    ho controllato i voltaggi da carica sia in modalita arancio (non regolata) e blu (regolata) mi indicava a vuoto 4,2 volt ora che è mezza scarica nelle due modalita 3,8 è normale che a vuoto dia lo stesso voltaggio nelle due modalità diverse? solo sotto resistenza si vede la differenza o ha un difetto la mia?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vl4d
    P.Vaporizer
    eVic-VTC Mini; iStick TC40W; KFL+14; KF V5 Mini SXK
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,620
    Thanks ricevuti: 394 in 295 Posts

Predefinito

mi stavo chiedendo se le batterie joyetech ego-c upgrade che sono in vendita in alcuni negozi italiani possano o meno essere originali. Le ho trovate in almeno 2 negozi. Ma la ego-c in italia non era una esclusiva ovale? Non ho capito se sono Copycat o Unauthorized o mi è sfuggito qualcosa in questi mesi.
    Chi di voi l'ha acquistata in italia?
    Grazie