Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Curiosità: power 900

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Provari & kayfun - dam'n Orione Box & Giotto
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 420 in 173 Posts

Predefinito Curiosità: power 900

Buona sera a tutti,

Posseggo da qualche ora la mia prima sigaretta digitale e mi son già pippato 10 gtc di Cuba Supreme, con moderata soddisfazione ....

Per la precisione ho questo modello:

Kit e-cigarette X-POWER 900 - Svapo World

e trovo poco pratico avere una batteria che mi è praticamente eterna quando ogni 3x2 devo fare poi il rabbocco alla lanetta perche finisce ... che senso ha ?!? un amico ha un modello diverso ma sempre con atomizzatore 510 e invece dei filtrini con la lanetta ha delle vere e proprie cartucce da riempire.

Mi sembra un sistema più pratico e, soprattutto, ci abbiamo fumato in 2 per tutto il pomeriggio ed è bastata una sola ricarica.

La domanda è: posso acquistare separatamente un serbatoio come il suo (cartuccia?) e collegarlo al mio atomizzatore?

Altra domandina ... lo store che ci ha venduto le nostre nuove sigarette digitali ha allegato alla confezione anche un omaggio: una specie di bocchino (drip tip?) in metallo che però riesco a montare solo sull'atomizzatore ... se uso il bocchino dove metto il liquido ?!? direttamente nell'atomizzatore? non mi esce? o devo metterci della lanetta prima?

Grazie per l'attenzione ...

Un'ultima cosa, guardandomi un pò in giro nel forum ho letto molto dei modelli EGO, e li ho visti assomigliare molto, oltre che nell'aspetto anche nella sostanza, alla mia ... ci ho preso? mi spiego meglio: gli accessori per EGO vanno bene anche per la mia?

Vi chiedo di avere pazienza ma sono davvero molto inesperto ... come ho già scritto: posseggo la miaprima sigaretta digitale solo da qualche ora!

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Le xpower sono secondo me le migliori batterie tipo ego sul mercato durano una vita elargiscono potenza sconosciuta alle migliori batterie ego.
    Purtroppo l'attacco atom non è compatibile con gli atom 510 e con gli atom tank ma solo con i suoi proprietari m301 ed m601. Con un adattatore m301-510 si risolve e ci si possono montare sia gli atom Tank (quelli che hai provato col tuo amico) sia i 510 e quindi i 306 certo esteticamente qualcosa si perde ma secondo me ne vale la pena.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,862 in 6,534 Posts

Predefinito

Rep+ @bonzuccio, che ha letto bene le domande, quasi a trabocchetto

ESP Super User
    ESP User
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432

Predefinito

sulle xpower sono preparatissimo, grazie

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Le xpower sono secondo me le migliori batterie tipo ego sul mercato durano una vita elargiscono potenza sconosciuta alle migliori batterie ego.
    Purtroppo l'attacco atom non è compatibile con gli atom 510 e con gli atom tank ma solo con i suoi proprietari m301 ed m601. Con un adattatore m301-510 si risolve e ci si possono montare sia gli atom Tank (quelli che hai provato col tuo amico) sia i 510 e quindi i 306 certo esteticamente qualcosa si perde ma secondo me ne vale la pena.
    Capisco ....
    Innanzitutto grazie per la super-tempestiva risposta !!!
    Quindi riepilogando: devo comprare un adattatore m301-510 per poter attaccarci l'atom 510 (che io ignorantescamente supponevo fosse il mio ...) che però fa la stessa cosa che fa il mio; oppure, previo acquisto, posso anche collegarci l'atom tank che è munito di serbatoio anzichè buco con lanetta? Ho capito bene?

ESP Super User
    ESP User
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432

Predefinito

Hai capito bene!

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149

Predefinito

Intanto grazie per le chiarissime spiegazioni, nonchè per la tempestività con cui me le hai fornite
    Ho deciso che per ora la tengo così ... ho letto una splendida recensione della mia nuova compagna di fumo .... foglio comprenderne appieno tutte le doti che ha prima di cambiare. Tanto più che ho scoperto che l'autonomia non è poi così scarsa .... in realtà ero io che mettevo pocho eliquid e per di più lo mettevo male; un video chiarificatore trovato sul forum mi ha illuminato e da stamattina presto, ormai, sto fumando da una sola cartuccia ... che dire son soddisfatto !!!
    In più ho provato con il bocchino, senza la cartuccia mettendo direttamente nell'atom qualche goccina ... poca autonomia ma pratico e veloce !!!
    Ora però la cosa che mi preoccupa è che ho letto che gli atomizzatori non sono eterni e .... siccome intendo passare gradualmente dalle bionde al digitale vorrei evitare di restare a piedi! ora cercherò un atomizzatore di scorta ... e magari mi compro anche un altro kit ... giusto per capire più a fondo le varie differenze di hit e aroma a parità di eliquid.
    La mia formazione scolastica mi ha regalato delle discrete conoscienze chimiche e .... farsi da se gli eliquid è davvero una stupidata a portata di tutti ... penso che mi igenerò anche in quello ... ho individuato questo e-shop

Benvenuto/a su Eliquidstore

Che ne dite è affidabile?

endurista svapatore
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ottavio1966
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    240
    Thanks ricevuti: 127 in 78 Posts

Predefinito

non conosco il sito citato, posso dirti che molti di noi utilizzano liquidi della flavourart, se ordini da loro i tempi di consegna si aggirano in circa 30 giorni,ci sono invece diversi shop italiani che rivendono i loro prodotti e spediscono in 48 0re.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di doncamillo
    P.Vaporizer
    Citato in
    230 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    149

Predefinito

in effetti anche qui ho acquistato molti prodotti della flavourart .... spero in consegne più celeri però ... perchè da oggi non fumo più ma sto svappando come una locomotiva e di sto passo non ci faccio molto con le 2 boccette gia pronte di cui dispongo
    Ottavio ... non ho la ben che minima idea di cosa siano ma ... hai due splendidi oggettini in firma

endurista svapatore
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ottavio1966
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    240
    Thanks ricevuti: 127 in 78 Posts

Predefinito

uno è il famoso Provari è un bb( big battery) che ha la possibilità di variare il voltaggio da 3,0 a 6,0 volt il secondo è una box mod in legno ,con un sistema di alimentazione del liquido interna( in pratica attraverso il foro premi una boccetta e il liquido arriva dentro l'atom) ha anche un circuito varivolt da 3,0 a 7,0 volt circa, attualmente è la più piccola al mondo.
    Quando hai tempo, leggi in giro per il forum è interessantissimo e appassionante.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima