Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Delta Ego: pareri e consigli!

Member L'avatar di redluk77
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question Delta Ego: pareri e consigli!

Salve a tutti; dopo 15 giorni di svapo con la mia prima 510 automatica, ho deciso di passare a qualcosa di più performante... (a sto ritmo tra un anno che mi compro??? Una locomotiva a vapore??? ).

Pensavo alla delta ego, ho visto le foto e mi è piaciuta molto per la linea; inoltre se ho capito bene potrei usare gli stessi atom della 510, così da non avere atom differenti in giro per poi incasinarmi per ben bene..

Qualcuno l'ha già provata e potrebbe darmi dei pareri a riguardo? Inoltre, pensavo di prenderla da Bitfumo, da cui ho già comprato la mia prima 510 e da cui mi sono trovato bene, ma non ho visto in vendita ricambi; qualcuno ha idea di dove trovarli o se vanno bene qualli della ego normale?
    Grazie a tutti!!

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

i ricambi mi pare Gino abbia detto di averli, comuque peravere conferma fai prima a mandargli un PM

mentre si possono usare gli atom tradizionali per EGO la filettatura del conetto e diversa, poco male a livello generale visto che la delta ha moltiso colori particolari per cui anche il conetto starebbe molto male di colore diverso, piu fastidioso se si avesse in mente di montare il FOG che non sarebbe compatibile
    Ultima modifica di BeerBaron; 10-01-2011 alle 19:30

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ginofumi
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 64 in 48 Posts

Predefinito

Si puoi usare gli atom 510 , come ha detto beer è solo il cono che non è compatibile. I ricambi ci sono tutti li devo inserire sul sito , ma se hai urgenza me li puoi chiedere.
    Svapo con : DSE 510 the first - BOGE Leo - eGo/kGo/Riva/Delta - Bauway 155d - Mako midi - GGTB - GG Slim
    GGTS #685 AVS "to my friend"

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Vincenzo73
    P.Vaporizer
    RSM M8 , REO ,GGTS, Provari
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    291
    Thanks ricevuti: 68 in 55 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redluk77 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti; dopo 15 giorni di svapo con la mia prima 510 automatica, ho deciso di passare a qualcosa di più performante... (a sto ritmo tra un anno che mi compro??? Una locomotiva a vapore??? ).

Pensavo alla delta ego, ho visto le foto e mi è piaciuta molto per la linea; inoltre se ho capito bene potrei usare gli stessi atom della 510, così da non avere atom differenti in giro per poi incasinarmi per ben bene..

Qualcuno l'ha già provata e potrebbe darmi dei pareri a riguardo? Inoltre, pensavo di prenderla da Bitfumo, da cui ho già comprato la mia prima 510 e da cui mi sono trovato bene, ma non ho visto in vendita ricambi; qualcuno ha idea di dove trovarli o se vanno bene qualli della ego normale?
    Grazie a tutti!!
    I ce l'ho da un pò e ti devo dire che sono abbastanza soddisfatto l'ho presa per la sua estetica e poi mi sono ritrovato con una piacevole sorpresa
    le batterie della Delta sono un pochino più lunghe delle eGo classiche anche se dichiarano gli stessi mha (650) il tutto a vantaggio di una miglior ergonomia nell'impugnatura
    anche il blocco pulsante con la sua scanalatura la rende ergonomicamente più comoda.
    Passiamo alle prestazioni.
    Le prestazioni sono leggermente superiori a quelle della eGo, anche se di poco, e questo insieme alla durata maggiore ,mi fà propendere per una capacità superiore della batteria (diciamo intorno ai 750)
    ma la vera sorpresa devo dirlo sono stati gli atomizzatori capaci di contenere fino a 6 gocce in drip cosa impossibile con altri atom 510 anche se la resa aromatica e l'hit sono paragonabili agli altri 510
    unica nota dolente a mio parere è che il kit di base viene fornito con caricabatterie da 0,1A il che porta ad avere tempi di ricarica molto lunghi il tutto però è risolvibile con i carcabatterie della eGo/Riva che sono
    decisamente più performanti e che possono essere usati tranquillamente con queste batterie

Citazione Originariamente Scritto da ginofumi Visualizza Messaggio
    Si puoi usare gli atom 510 , come ha detto beer è solo il cono che non è compatibile. I ricambi ci sono tutti li devo inserire sul sito , ma se hai urgenza me li puoi chiedere.
    @ginofumi se però li procuri i 510 della Boge io una decina me li prendo sicuramente

"Lang may yer lum reek. Slàinte Mhath!" ( Possa il tuo fuoco bruciare a lungo. Alla salute! )