Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: PUFF CIGARETTE ABSOLUXE - Prime impressioni

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito PUFF CIGARETTE ABSOLUXE - Prime impressioni

Oggi mi è arrivato il pacco contenente la absoluxe, la prima sigaretta elettonica prodotta dalla Puff. Premetto che io svapo da circa 4 mesi, di cui i primi 2 passati alternando la sigaretta elettronica con le analogiche. Svapo esclusivamente m40x, solitamente con batteria 401 vogue ed atomizzatore smoore. Ho abbandonato le cartucce quasi immediatamente causa insoddisfazione, per passare al drip, utilizzando un copriatomizzatore bucato come drip tip. Premetto che in questa configurazione non ho mai sentito la necessità di upgradare l'hardware, in quanto soddisfatto sia per hit che per fumosità. Questa doverosa premessa per farvi capire che non sono certo un esperto in materia, ma un umile consumatore di fumo elettronico, soddisfatto di una ecig cosiddetta "mini".
    Veniamo ora alla absoluxe

Uploaded with ImageShack.us

Nel pacco oltre alla bella scatola ci sono dei biglietti pubblicitari. La scatola è appunto bella ed elegante, ed aprendola possiamo vedere la dotazione del kit

Due batterie, un atomizzatore, un manuale d'uso abbastanza esplicativo, un caricabatterie USB ed un adattatore da rete elettrica, 5 cartucce precaricate con liquido senza nicotina ( l'ormai celebre QHIT ).

Qua potete vedere la differenza di dimensioni della sigaretta assemblata rispetto ad una M401 ( la più lunga della serie M )