Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sostituire elipse c con?

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 16 in 2 Posts

Predefinito Sostituire elipse c con?

Ormai sono 2 anni che utilizzo la elispse c. Utilizzo diventato pian piano modesto, oggi un liquido da 20ml ovale mi sta durando almeno 2 mesi, forse 3... Nel 2015 ne ho comprato uno o due per capirci, anche gli atomizzatori mi stanno durando mesi.
    Pensare al pacchetto di sigarette giornaliero, ai 2 liquidi a settimana ora fa strano...
    Pochissimo ma comunque svapo. Solo che la elipse, non so se la mia in particolare, ormai "fuma poco", ho provato la E grip e la ego one, tolto le dimensioni abnormi hanno una fumata molto piacevole...
    Potendomi adeguare alle dimensioni importanti, essendo ormai l'uso della ecig molto limitato, ho però paura di tornare a un hardware noioso. La elipse c non perde una goccia, si carica in un nulla e non ha bisogno di manutenzione, voi cosa mi suggerite? Premetto che ho voglia di una fumata più corposa, e sia ego one che egrip mi sembra in tal senso possano andare... Ma per il resto? Perdono liquido se capovolte? Durata atom?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

La E-go One che hai provato é ottima e esiste una versione più piccola, per la quantità di e-liquid che svapi la sua head ti durerà tantissimo (circa 60ml).

Se preferisci qualcosa come una mini ci sono ottime sigarette elettroniche come la ikiss, ma per queste chiedo l'aiuto di @Sissi192 e @Chrom che le conoscenze in merito ne hanno più di me.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687
    Thanks ricevuti: 6,830 in 2,765 Posts

Predefinito

@Barny, sicuramente penserei ad una eGo One versione piccola, oppure per le tue caratteristiche e richiesta di dimensionamento minimale, non sarebbe male la Joyetech eRoll

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

La mia preoccupazione e di non tornare a combattere con esig che se le capovolgi perdono, o che necessitano di manutenzione importante... Sia ego one che egrip hanno dimensioni che non mi creerebbero problemi..!

- - - Updated - - -

Piuttosto dove posso acquistarla? Sul sito Joytech non c'è Italia tra le opzioni..

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Ciao,la egrip la uso da mesi e per me e' sempre la sicurezza e ne sono contento,i miei colleghi hanno preso la ego one che ho provato e mi sembra valida e penso la prenderó prima o poi…secondo me non sbagli a prenderla in qualsiasi formato

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    628 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,117
    Thanks ricevuti: 1,044 in 676 Posts

Predefinito

Un saluto a tutti! In particolare ad @azalus che mi ha tirato dentro questo post! Ho la ego One mini, molto piccola e credo più performante delle sorelle maggiori perché il calo di resa si avverte solo quando ormai è praticamente scarica. Ma se svapi così poco ti consiglio l'ikiss (attenzione a dove comprarla! Costa meno della metà in uno shop in particolare in cui vendono per altro anche la One ad un prezzo molto basso). Entrambe hanno testine intercambiabili, l'ikiss però ha anche, volendo, un PCC e la carica è magnetica così si evita di avvitare e svitare per ricaricare. La One invece si carica con cavetto alla base, unica pecca, pesa un pochino se rapportata alle dimensioni. Io per provare un cambio di pv prenderei la ikiss, scalda un po' meno della One e costa mooolto meno, poi ci si può montare sopra qualsiasi atom-cartom per mini 510 solo che rispetto a queste ultime è una signora batteria. Poi lasciamo stare il fatto che io i cartom li monto pure sulla One, a scapito certo del design ma merita la prova! Spero di essere stata utile.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

La elips c per me non è sostituibile, nel senso che....

La linea è quantomeno azzeccata e non stanca.

Fumosità ed aromaticità sono superiori al sistema C della ego

Rispetto ad altre mini ha un'autonomia che le spiazza, durando, a conti fatti quasi quanto la ego 650.

[URL="http://vapit.it/domanda-dadesione/"]/[url]

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Si la elipse va benone, ma la fumosità della e-grip o della ego one è anni luce superiore... Essendo che ormai svapo proprio poco, quel poco lo vorrei fare con grande intensità!
    Peraltro non voglio tornare a combattere con dispositivi che perdono liquido se per caso li rovesci, o che hanno bisogno di manutenzione... I miei esordi con la esig erano contraddistinti da non rare bevute di liquido, abiti macchiati e fazzoletti a portata di mano per asciugare la sigaretta che perdeva.. Con la elipse trovai la quadratura del cerchio, nessuna perdita anche capovolgendola, mai una bevuta di liquido, durata batteria eccellente e consumo di liquido modestissimo. Per cronaca poco prima avevo preso una replica apparentemente identica (al punto che pensavo fosse prodotta dalla stessa fabbrica) che dopo un paio di mesi andò letteralmente in pezzi!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ovale elips-c
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

ciao scusa se posto nel tuo thread, comunque anche io ho un kit di elips-c e sono passato ad una ego one che ho appena ordinato. la userò a casa ma ne vorrei una "da tasca" da portare a lavoro e discreta, così come la elips. volevo chiedere due cose: dopo due anni anche se di quasi inutilizzo, penso sia il caso di cambiargli l'atomizzatore e volevo sapere quale e dove prenderlo (magari è capitato anche a te di cambiarli, in due anni), poi volevo anche chiedere se visto il basso costo conviene prendere questa ikiss che consigliate, rispetto sempre alla elips (nel senso..che migliorie potrebbe avere? tipo batteria che dura di piu o altro ecc)
    grazie!

- - - Updated - - -

ah ok ho trovato che le heads joyetech per le serie C sono tutte uguali per ego,elips,eroll quindi queste le ho trovate!
    barny tu poi hai preso questa ikiss,come ti sei trovato rispetto alla elips?