Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Eroll C

Member
    ESP User
    L'avatar di Bazoo
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 9 in 9 Posts

Predefinito Eroll C

Salve a tutti. ...oggi con molta soddisfazione sono riuscito a convincere mia mamma a passare dalla parte dei buoni...😂
    Fuma circa 20 sigarette al giorno e quando vede me svapare con batterie mastodontiche e atomizzatori che sembrano i bomboloni del butangas non è molto attirata dallo svapo per via appunto dei sistemi ingombranti che uso io.....
    Quindi oggi girando in rete ho cercato qualche sistema mini con batterie rigorosamente automatiche e devo dire che la eroll C mi piace parecchio.....tanto che ho deciso di prendermene una anche per me giusto per sfizio e per comodità magari quando guido...
    che dite? A livello di prestazioni e proprio scarsa? Su qualche video che ho visto non sembra cattivissima ovviamente per le sue dimensioni dico...quasi una ego c che io ho anche avuto ...qualcuno la usa?

Inviato da Samsung Galaxy Alpha

mcant64
    Guest

Predefinito

La eRoll è mitica! Almeno secondo me. Le sue prestazioni sono ottime se comparate alle dimensioni, come atom ha l'head C che non ha bisogno di presentazioni.

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Bazoo
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

@mcant64 ciao...si Infatti ricordo che gli atom Della ego c non erano male...credo quindi che questa eroll c sia un regalo azzeccato per lei....tu la usi?

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao @Bazoo, la usa mia moglie, ma svapa poco oggi come oggi e spesso scrocca dai miei device. Io credo che come inizio possa andare bene, la resa è per me soddisfacente... e poi è carinissima
    Certo, contiene poco liquido e la batteria va sempre dentro e fuori il pcc perché è piccolina ma secondo me piacerà a tua mamma

Member
    ESP User
    L'avatar di Bazoo
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

@mcant64 immagino che abbia dei limiti in fatto di prestazioni....ma purtroppo non posso puntare a cose più complicate per lei....e se devo essere sincero questa eroll c mi piace parecchio....io ho sempre ignorato le mini automatiche però ripeto ho deciso di prendermene una pure io per quanto e bella e con quel pcc sembra anche abbastanza funzionale....allora è deciso gli regalo questa....
    Ti ringrazio per l aiuto 👍

mcant64
    Guest

Predefinito

@Bazoo per me non sbagli! A volte ho la tentazione di lasciare i miei cannoni a casa e di uscire solo con le eRoll, ma poi....ho paura

Member
    ESP User
    L'avatar di Bazoo
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Si infatti...ma abbandonarli no...però magari, se usate per ampliare l esperienza di svapo possono andare bene....io dico la verità in determinate situazioni non amo i sistemi troppo ingombranti ed elaborati....e stavo pensando appunto di prendermi una mini "da passeggio" giusto da usare magari quando guido o quando ho da fare ed ho le mani impegnate...per questo ne prendo 1 anche per me...poi chiaramente il paragone con i "tubi" non esiste ,ma ci mancherebbe.......ovvio che il punto di forza di queste mini e proprio la compattezza se poi come dici ,visto che ce l hai va anche bene tanto meglio...☺
    E in metallo no? Alluminio sembra dalle foto

mcant64
    Guest

Predefinito

Si è in metallo, non so se è alluminio ma comunque è leggera. Però per tua mamma ne devi prendere due perché sennò quando si scarica si accende una cicca e non va bene

Member
    ESP User
    L'avatar di Bazoo
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Nel kit è compresa la secondabatteria infatti

mcant64
    Guest

Predefinito

Però ti mancherebbe il cilindro copri atom per farne 2, eventualmente acquista anche quello, costa poco, così ne avrai 2 complete.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima