Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Kanger E-Smart-C 510 o altro....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    629 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,122
    Thanks ricevuti: 1,046 in 676 Posts

Predefinito Kanger E-Smart-C 510 o altro....

Ultimamente mi sono imbattuta nei V2 ce3... Cercavo dal solito rivenditore i soliti kanger del titolo, ottimi davvero, ma non li trattavano più e mi hanno proposto questi... Che dire, se si riesce a caricarli fanno il loro dovere, ma in ben quattro pezzi mentre li caricavo ho riscontrato che il liquido usciva dal basso.... Inoltre li trovo un po' lunghetti per i miei gusti. Comunque ho cambiato rivenditore ed ho trovato i kanger, arriveranno oggi, sono felice! Però molto amareggiata perché ho sempre maggiori difficoltà a trovare soluzioni mini che molti non trattano più... Sono rimasta indietro? All'inizio dopo lo shopping compulsivo che mi aveva portato a provare praticamente tutto tranne i BB ho capito che sono una da vapore caldo e mini, anche se non e-roll... Aiuto! Devo aggiornarmi e passare per forza almeno alle ego? I miei pv preferiti si stanno irrimediabilmente estinguendo?

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    629 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,122

Predefinito

Visto che nessuno risponde ho deciso di fare da sola una considerazione... Vedo sempre più video che esaltano box, BB, istick etc... Nuvoloni esagerati e colpi in gola da arrossate gli occhi. Ma ve le ricordate le rade e puzzolenti nuvolette delle sigarette? Personalmente una buona mini è comunque più performante rispetto ad una puzzona e in quest'ottica come alternativa mi "accontento" di una mini ego-w da tenere al collo mentre passeggio in alternativa alle 510 da conversazione. Che dire, mi resta da provare solo la steam's ma non ho abbastanza elementi. Se qualcuno può fornirmene lo ringrazio in anticipo.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di francescostagno
    P.Vaporizer
    parecchie cose tutte utili... forse.. ;)
    Citato in
    388 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    299
    Thanks ricevuti: 764 in 440 Posts

Predefinito

@Sissi192 ciao tutti i sistemi che vengono esaltati come tu vedi nel forum sono anche molto performanti e danno tipi di svapo diversi... dipende da cosa cerchi... le e roll.. logicamente sono piccoli hw che non hanno pretese.. ogni sistema cambia e cambia in funzione di quello che cerchi..se vuoi un hw da passeggio che sia poco ingombrante una batteria da 1100 ma con sopra un cartomizzatore tipo e Clear 16 d è un giusto compromesso... e una spesa che sta sotto i 50 euro...
    Poi c'è tutto il reso anche una mini stick va benissimo piccolina e ci monti sopra un sacco di atomizzatori.
    se vuoi avere calore e gusti diversi dovrai scegliere di meglio... a te la scelta.. e per consigli il forum è pieno di gente disposta ad aiutarti e consigliarti

"Rise and rise again until lambs become lions"

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    629 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,122

Predefinito

Grazie @francescostagno, anche io come molti, dopo i primi mesi di scapo e shopping compulsivo ho cercato dei PV più performanti, ho acquistato atomizzatori per il dripping che all'epoca facevano dei nuvoloni da bisca clandestina anni '30!!! Che dire, la vita quotidiana mi ha fatto diminuire le pretese e mi sono assestata sulle mini, certo non nego che guardando un film o leggendo in poltrona, ogni tanto mi vien voglia di avere tra le mani qualcosa di esagerato, ma il mio stile di vita non è compatibile con certi sistemi, forse e dico forse, potrei orientarmi su una ego one (quella piccola, le ego 1100 sono troppo lunghe), di cui so peraltro poco... Ma alla gestualità della sigaretta davanti al PC non riesco proprio a rinunciare... Consigli su questo PV o altro, non a forma di box, "corto ma performante"?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di francescostagno
    P.Vaporizer
    parecchie cose tutte utili... forse.. ;)
    Citato in
    388 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    299
    Thanks ricevuti: 764 in 440 Posts

Predefinito

La mini istick 10 w è grande come un pacchetto di tic tac ma certo sembra sempre una box.. le batterie a tubo tipo ego.. più grandi sono più capienza hanno.. ci sono anche piccoline da 350 m.a .. certo la durata delle ultime è molto limitata. .. purtroppo le batterie per essere performanti devono avere un po di capienza e quindi anche fisicità. .

P.s... finirai nel festival dei doppi sensi...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

Io ero come te, partito con l'e-roll per una questione di praticità e gestualità... con il passare del tempo e provando altri sistemi molto più ingombranti, ma molto più soddisfacenti, ho modificato la mia gestualità tranquillamente...
    Forse potresti provare a cambiare abitudini senza perdere performance con una e-grip, piccola (anche se a forma di mini scatoletta) e molto molto performante.
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

7. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    629 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francescostagno Visualizza Messaggio
    La mini istick 10 w è grande come un pacchetto di tic tac ma certo sembra sempre una box.. le batterie a tubo tipo ego.. più grandi sono più capienza hanno.. ci sono anche piccoline da 350 m.a .. certo la durata delle ultime è molto limitata. .. purtroppo le batterie per essere performanti devono avere un po di capienza e quindi anche fisicità. .

P.s... finirai nel festival dei doppi sensi...

e dire che mi ero impegnata per non creare doppi sensi!!!

9. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    629 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,122

Predefinito

Posto qui perché così metto una pulce nell'orecchio degli amanti delle mini... Ho letto i subforum su istick ed ego one e credo che proverò quest'ultima in versione mini appunto. Quindi per ora attendo l'ikiss e poi, visto che preferisco i PV corti, spero di trovarmi bene con questa nuova ego che fa discutere già tanto.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

Ti dico come vedo la situazione attuale, la E-go one sta dando vita alla sostituzione dei sistemi mini proprio per le sue dimensioni ridotte e le prestazioni che han poco da invidiare a molti sistemi big.

Per gli amanti del mini ,ma che vogliono un rigenerabile c'è il Piccoleidee Spherroide ( se ho scritto bene sta razza di nome) che è un rigenerabile piccoletto con attacco ibrido , sul forum se cerchi se ne parla molto bene in un post dedicato

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    629 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,122

Predefinito

@azalus grazie per l'interessamento ma ho visto lo spheroid e non fa per me... Non vorrei rigenerare, già risparmio tantissimissimo spendendo intorno ai 25€ per un litro di VG+ un litro di PG che non so ancora quanti mesi mi dureranno ma suppongo tanti... Preferirei qualcosa di più semplice tipo ego one che per altro mi sembra anche molto più compatta.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima