Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 237 123456789101112131415161751101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2361

Discussione: Joyetech Egrip

destyny
    Guest

Predefinito eGrip

Spero sia la sezione giusta.

Mi è arrivata 2 giorni fa e devo dire che l'eGrip va veramente molto bene, nella confezione c'è il cavetto usb con relativo caricatore a parete, il manualetto multilingue (tra cui l'italiano), il certificato di garanzia, due testine (entrambe da 1,5 ohm) e la chiavetta per svitare la ghiera dell'atomizzatore e regolare la vitina dell'aria.
    Il vapore è abbondante, l'hit è buono e l'aroma non e male. Quello che colpisce appena la si tiene in mano è il senso di robustezza, la comodità poi è il punto forte, veramente molto piccola sparisce completamente nel palmo della mano, il peso è accettabile, la ghiera di regolazione dei watt è comoda, micro scatti, non c'è pericolo di girarla inavvertitamente quando si preme il pulsante, si può ruotare sia in senso orario che antiorario, la batteria in poco più di 1,30/2 è completamente carica, comunque si può svapare durante la ricarica, per la durata non so ancora dirvi niente di preciso, ma dalle prime sensazioni non sembra male considerato che svapo a non più di 10 watt e la capacità e di 1.500 mah, la devo testare ancora un pò. Il tank contiene circa 3,6 ml, la ricarica e comoda e veloce tramite l'apposito sportellino situato sul lato, un difetto è che se devi cambiare aroma è un problema lavare il tank perchè non si può smontare, per me non è un problema dato che svapo quasi sempre lo stesso aroma , per quanto riguarda la regolazione dell'aria, come dicevo viene fornito una specie di cacciavitino, ma si riesce a girare la vitina senza problemi anche con le unghie.
    Comunque sono talmente soddisfatto che ne voglio ordinare un'altra, sono solo indeciso che colore prenderla, Camo oppure Wood

il sito dove lo presa è questo ed è anche l'unico, per il momento, ad avere tutti e 5 i colori: http://www.heavengifts.com/eGrip-VW-MOD.html
    altro sito ma solo 2 colori disponibili: http://pink-mule.com/Joyetech-Egrip-...1500-MAH-Black
    siti italiani ancora niente

Alcune foto

cacciavitino
    [/URL]
    ghiera per la sostituzione dell'atomizzatore, si può svitare anche usando una monetina
    [/URL]
    ghiera di regolazione dei watt, il tasto si illumina quando si preme, sotto la ghiera c'è un piccolo led che serve per indicare la carica della batteria, la foto è un po sfocata mi dispiace
    [/URL]
    sportellino per la ricarica, per il momento non ho riscontrato perdite
    [/URL]

[/URL]

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Grazie, prodotto interessante.

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diegok
    P.Vaporizer
    Un po' di tutto
    Citato in
    162 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,287
    Thanks ricevuti: 348 in 270 Posts

Predefinito

Intanto grazie per la recensione.
    Quanto alla resa aromatica, sempre difficile da descrivere, a quale atom potresti paragonarla, così tanto per avere un'idea?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Potresti col tempo descrivere meglio resa aromatica e durata dell'atom, fondamentale, ad esempio le testine aspire BVC son l'atom attualmente più longevo, superiori anche al c della ovale, questo quanto dura?

[URL="http://vapit.it/domanda-dadesione/"]/[url]

Senior Member
    ESP User

Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    104
    Thanks ricevuti: 157 in 88 Posts

Predefinito

@destyny
    Puoi dirmi quanto pesa, e l'altezza senza drip tip ?
    Grazie.

destyny
    Guest

Predefinito

L'altezza senza drip tip è 7,4 cm, il peso 179 gr. circa compreso 3,6 ml di liquido.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggio
    Potresti col tempo descrivere meglio resa aromatica e durata dell'atom, fondamentale, ad esempio le testine aspire BVC son l'atom attualmente più longevo, superiori anche al c della ovale, questo quanto dura?
    Sono al quarto tank, e la testina non dà ancora segni di cedimento, paragonato all'aspire o al Justfog questo ciuccia meno, per quanto riguarda la resa aromatica non sono bravo a fare recensioni, per il momento mi astengo, voglio aspettare la prossima testina, comunque a me piace la resa aromatica che restituisce ma sono gusti personali.
    Vi terrò aggiornati

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253

Predefinito

@destyny ottimo, grazie, che la testina ciucci meno del BVC Aspire mi pare strano, il BVC è ottimo da questo punto di vista, consuma assai poco, ma l'aroma, almeno per la mia prima testina non era propriamente il massimo....

destyny
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggio
    @destyny ottimo, grazie, che la testina ciucci meno del BVC Aspire mi pare strano, il BVC è ottimo da questo punto di vista, consuma assai poco, ma l'aroma, almeno per la mia prima testina non era propriamente il massimo....
    No io non ho il BVC, il paragone l'ho fatto con l'aspire nautilus BDC che a me consuma abbastanza. Per l'aroma come ho detto, voglio aspettare il cambio della testina , la prima testina generalmente è di rodaggio

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253

Predefinito

Ah ecco mi sembrava strano, infatti quella della egrip non è che il clone joyetech modificato e rimaneggiato del BVC aspire.....

destyny
    Guest

Predefinito

Ieri invece di cambiare la testina ho voluto provare a rigenerarla: single coil, kantal 0.25, 8 spire su punta da 2 mm, 1.7 ohm. Risultato: vapore abbondante, hit buono e aroma molto molto molto meglio della testina originale in dual coil. Dimenticavo, ho usato il cotone rayon.
    Questo eGrip mi soddisfa sempre di più

13. I seguenti User ringraziano: