Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigli Acquisto Esigaretta per super fumatore sempre fuori casa !!!!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question Consigli Acquisto Esigaretta per super fumatore sempre fuori casa !!!!

Sono una accanita fumatrice ed ho bisogno del vostro aiuto per passare alla sigaretta elettronica !!!!
    Dal momento che fumo 40 sigarette al giorno ed aspiro ogni sigaretta per 7 minuti (quindi sto ad aspirare minimo 280 minuti al giorno, quasi 5 ore/die) e che sono sempre fuori casa vorrei sapere:
    1) Quali sono i modelli di Esigaretta più adatti ad un super fumatrice come me ???
    2) Quanto durano le batterie e gli atomizzatori ???
    3) Quante batterie dovrei portarmi dietro per far funzionare la Esigaretta almeno 280 minuti di aspirazioni (quasi 5 ore) ???
    4) Quante ricariche filtro o liquido utilizzerei ogni giorno con la Esigaretta per eguagliare 40 sigarette ???? E quanto spenderei (per le sigarette spendo 7,40 euro al dì) ???
    5) Stando sempre fuori casa mi verrebbe scomodo usare di volta in volta le ricariche liquide.
    E' possibile ricaricare prima con il liquido un bel pò di filtri da portarsi dietro ???

Aiutatemi vi prego !!!
    La sigaretta elettronica è la mia unica possibilità perchè sono troppo legata al rituale per smettere di fumare !!!!

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    233
    Thanks ricevuti: 84 in 64 Posts

Predefinito

Tutte le risposte le trovi qua'

http://www.esigarettaportal.it/forum...one-cerca.html

, ovviamente spendendo un po di tempo ad adattarle alle tue esigenze noi non calcoliamo tutto..
    ciao.

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

di tutte le domande che fai la risposta è già stata data varie volte ...

Citazione Originariamente Scritto da Irisdoc Visualizza Messaggio
    Sono una accanita fumatrice ed ho bisogno del vostro aiuto per passare alla sigaretta elettronica !!!!
    Dal momento che fumo 40 sigarette al giorno ed aspiro ogni sigaretta per 7 minuti (quindi sto ad aspirare minimo 280 minuti al giorno, quasi 5 ore/die) e che sono sempre fuori casa vorrei sapere:
    1) Quali sono i modelli di Esigaretta più adatti ad un super fumatrice come me ???
    lo devi decidere tu in base a quello che cerchi nella sigaretta, se gestualità e ritualità o potenza e botta in gola

durata nel tempo ? io ho ancora le mie prime batterie che oramai compiono 8 mesi (sono scarse lo ammetto, ma funzionano), gli atom sono resistenze e quindi sono imprevedibili 4-5 mesi o 2 settimane ... io dico "mettete in preventivo un pezzo al mese, batteria o atom, se non serve meglio"

3) Quante batterie dovrei portarmi dietro per far funzionare la Esigaretta almeno 280 minuti di aspirazioni (quasi 5 ore) ???
    il PCC ti salva tutto, è un pacchetto accumulatore che ricarica la batteria quando non la usi ...
    altrimenti due batterie eGo/Tornado, probabilmente una F016 è sufficiente, 2-3 808D-1 da 380mA, 4-5 510 o 401 (ma in questo caso c'è il PCC che ricarica 5 volte la batteria)

4) Quante ricariche filtro o liquido utilizzerei ogni giorno con la Esigaretta per eguagliare 40 sigarette ???? E quanto spenderei (per le sigarette spendo 7,40 euro al dì) ???
    dipende dal modello, 808D-1 con cartomizer probabilmente 2 ... cartucce normali 6-8 per i modelli standard

5) Stando sempre fuori casa mi verrebbe scomodo usare di volta in volta le ricariche liquide.
    E' possibile ricaricare prima con il liquido un bel pò di filtri da portarsi dietro ???
    certamente !!!
    io ne carico varie decine una volta alla settimana

Aiutatemi vi prego !!!
    La sigaretta elettronica è la mia unica possibilità perchè sono troppo legata al rituale per smettere di fumare !!!!
    è questo il problema, hai bisogno di una "sigaretta", piccola al massimo 110-115mm (che per un fumatore è già una stecca da biliardo)

io per te giocherei proprio una 808D-1 con cartomizer e PCC come questa:

sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Rispondiamo a domande del genere ogni giorno e più volte al giorno
    Leggiti per esempio questi thread, magari trovi già la risposta alle tue domande:

http://www.esigarettaportal.it/forum...lacquisto.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...lio-super.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-nuovo-hw.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...sto-e-sig.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...per-prima.html

Comunque...

Ogni modello è un buon modello, dipende molto dalla forma che ti interessa e dalle tue esigenze da fumatrice (se prediligi l'aroma, il colpo in gola, una sigaretta che somigli molto alla analogica o una bomba di potenza... purtroppo questi 4 aspetti non si possono trovare tutti quanti assieme, bisogna rinunciare a qualcosina).
    Sono buone sia quelle della serie M4 (M401 o M402, la M403 non la consiglio ad un fumatore accanito), sia la 510, sia la 901. Tieni presente che questi sono tutti modelli che hanno bisogno di PCC (caricatore portatile stile pacchetto di sigarette classico), dato che le batterie non durano tantissimo, così le puoi ricaricare fuori casa.
    Oppure, se non ti importa di avere una sigaretta elettronica molto grande e ingombrante, la eGo/Tornado (stesso modello, marca diversa): con due batterie ci fai una giornata intera senza bisogno di PCC (che tra l'altro non esiste per questo modello).

Una batteria dura dalle 300 cariche in su (fino a 1000 per i modelli migliori, ma tieni presente però il numero minimo). Un atomizzatore può durare da un mese ai tre mesi in media, ma se sei sfortunata puoi beccarne uno che dura pochi giorni, e se sei fortunata puoi trovarne uno che dura fino a sei mesi.
    Per la batteria, se intendi "quanto dur ogni carica", la risposta varia in base al modello.
    Per le mini (le prime che ti ho elencato) si va dall'ora continua di utilizzo fino alle 3 ore. La eGo dalle 5 alle 7 ore.

Come già detto, di batterie ne bastano due, tanto alla peggio c'è il PCC che le ricarica quando sei fuori casa

Questa è una cosa molto soggettiva e dipende anche dal tipo di sigaretta elettronica, indipendentemente dal numero di sigarette classiche che fumavi prima. Alcuni utenti consumano 1 ml al giorno, altri 4 o addirittura 5. Per iniziare fatti una buona scorta e fai un piccolo bilancio dopo le prime due settimane. Anche le spese sono molto soggettive, dipende da cosa compri e dove. Ad ogni modo una comparazione dei prezzi può essere fatta solo su base mensile e/o annuale, non giornaliera. Il costo della sigarette e delle cartucce o dei liquidi è alto all'inizio, è solo col tempo che si smaltisce il prezzo iniziale (in genere però si tende a risparmiare invece che a spendere di più con la sigaretta elettronica, ma i risultati si vedono dopo mesi, o addirittura dopo il primo anno, a meno che tu non cominci a comprarti una sigaretta elettronica nuova ogni due o tre mesi).

Certo che è possibile, molti utenti la sera si ricaricano le cartucce per il giorno dopo, oppure tante tutte insieme, così da stare a posto per due/tre o più giorni.
    Ultima modifica di DreamlikeMoon; 10-06-2010 alle 16:17

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22