Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Batterie Vogue e Intellicig

Senior Member L'avatar di Maser
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Batterie Vogue e Intellicig

Citando da una discussione in questa stessa sezione:
    Citazione Originariamente Scritto da Chrom Visualizza Messaggio
    Io semplificai rimanendo sulla M4, ma solo quando scoprii la maggiore efficienza delle batterie 01 della Smoore rispetto alle Intellicig, per non parlare dell'USB Pass.
    Leggendo anche un po qua sul forum, ho preso una batteria vogue per la mia evo m401 ed incredibile come migliorata.
    Prestazioni lievemente superiori (forse perch la batteria nuovissima) ma sopratutto nessuna accensione per soffiate di vento o rumori!
    Ma le batterie non la fa tutte la smoore che da quanto ho capito la "casa madre"? io pensavo che intellicig e vogue erano solo dei marchi appiccicati sopra.
    Comunque, come letto qua sul forum, posso confermare che le batterie intellicig hanno qualche problema.. A me una mi morta subito, speriamo che me la cambino senza problemi.

Ciao

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di thefree
    Citato in
    74 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 99 in 68 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maser Visualizza Messaggio

Leggendo anche un po qua sul forum, ho preso una batteria vogue per la mia evo m401 ed incredibile come migliorata.
    Prestazioni lievemente superiori (forse perch la batteria nuovissima) ma sopratutto nessuna accensione per soffiate di vento o rumori!
    Ma le batterie non la fa tutte la smoore che da quanto ho capito la "casa madre"? io pensavo che intellicig e vogue erano solo dei marchi appiccicati sopra.
    Comunque, come letto qua sul forum, posso confermare che le batterie intellicig hanno qualche problema.. A me una mi morta subito, speriamo che me la cambino senza problemi.

Ciao
    Il fatto che ti sia morta subito e' stata solo sfortuna: non credo che lo standard di costruzione della Intelligic sia piu' basso di quello dell vogue!
    Confermo al 101% che le batterie vogue sono nettamente superiori in quanto non soggette a accensioni spontanee! Con gli atom pero' il discorso si ribalta...

E cmq, voglio aggiungere che pur restando con uno stesso produttore (vogue) la resa da batteria cambia (e non di poco) da batteria a batteria: con alcune e' piacevolissimo il tiro, con altre devo farmi il mascellone alla Sly!
    Creatore di E-Liquid Calculator per Android

VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari
    Ho speso una barcata di soldi ... per ora!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucacat
    Localit
    Prov di Catania
    P.Vaporizer
    justfog
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 16 in 5 Posts

Predefinito

Ciao
    Anche io ho usato questa combinazione...fino alla scoperta dell'eGo. Ora il prossimo passo sar Tesla+BabyJ se mai arriveranno.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

smoore, vogue e intellicig sono tutti produttori di modelli 40X

a livello di kit (a parer mio) il migliore lo smoore per i pezzi separati nell'ordine
    batterie vogue, smoore, intellicig
    atom smoore e intellicig a parimerito e poi vogue
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefree Visualizza Messaggio
    E cmq, voglio aggiungere che pur restando con uno stesso produttore (vogue) la resa da batteria cambia (e non di poco) da batteria a batteria: con alcune e' piacevolissimo il tiro, con altre devo farmi il mascellone alla Sly!
    Allora non solo la mia... durissima da tirare effettivamente, tant' che la devo allentare un po per farla tirare bene.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di thefree
    Citato in
    74 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 99 in 68 Posts

Predefinito

Allora non solo la mia... durissima da tirare effettivamente, tant' che la devo allentare un po per farla tirare bene.
    Aspetta, aspetta!!!
    Non so da quanto svapi, ma non vorrei che la tua valutazione dipendesse anche da un paragone con le analogiche!
    Io metto a rotazione una decina di batterie e posso dire con sicurezza che noto differenze anche molto accentuate ma, ovviamente, tutte hanno una resistenza maggiore se paragonate all' analogica!
    Creatore di E-Liquid Calculator per Android

VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari
    Ho speso una barcata di soldi ... per ora!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    smoore, vogue e intellicig sono tutti produttori di modelli 40X

a livello di kit (a parer mio) il migliore lo smoore per i pezzi separati nell'ordine
    batterie vogue, smoore, intellicig
    atom smoore e intellicig a parimerito e poi vogue

Bene, andr allinferno.

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefree Visualizza Messaggio
    Aspetta, aspetta!!!
    Non so da quanto svapi, ma non vorrei che la tua valutazione dipendesse anche da un paragone con le analogiche!
    Io metto a rotazione una decina di batterie e posso dire con sicurezza che noto differenze anche molto accentuate ma, ovviamente, tutte hanno una resistenza maggiore se paragonate all' analogica!
    All'inizio mi sembrava sempre durissima, poi ci ho fatto l'abitudine
    Io intendevo proprio a paragone con le intellicig, la vogue moolto pi dura da tirare se la avvito completamente (pur senza forzare), tant' che la devo svitare lievemente per farla tirare bene.
    Provando a tirare direttamente dalla batteria non si nota questa resistenza al tiro, probabilmente ha la filettatura pi corta e si avvita "troppo", oltre ad avere il buco per l'aspirazione disallineato da quelli sull'atomizzatore.
    Ho scritto si avvita troppo ma stranamente questa "calza" alla perfezione con l'atom mentre con le intellicig restava sempre un po di spazio tra l'atomizzatore e la batteria rendendo superflui i buchi per l'aspirazione sull'atomizzatore.