Lista Tag Utenti

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale di queste ecig(+atom adeguato) offre meglio prestazioni di HIT/VAP ottimali?

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sailebao DSE901 (280mah)

0 0%
  • Biansi920 (280 mah)

0 0%
  • iSMK 510-X (320 mah)

0 0%
  • Smok510 "windy" (280 mah)

0 0%
  • Omega 510T (340mah)

0 0%
  • TotallyWicked_510Titan-T (340 mah)

0 0%
  • Kanger KR-808 MEGA (380 mah)

0 0%
  • Kanger eSMART (320 mah)

0 0%
  • JOYEtech eROLL

0 0%
  • ALTRO (specificare)

0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio per acquisto ecig perfomante(+HIT/+VAP)? quale tra 808/901/510 e per atom?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Itazte LEO
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio per acquisto ecig perfomante(+HIT/+VAP)? quale tra 808/901/510 e per atom?

Salve, premetto che sono svapatore, ormai da quasi un'anno quindi so bene che questo tipo di esig non mi darà le prestazioni al livello di una ego ma siccome mentre stavo facendo un'ordine l'ordine per acquistare il mio primo BB ho visto che nello stesso shop vendevano una 510 con 320 mah...

era da qualche mese che mi sarebbe piaciuto prendermene una, ma tutte quelle che trovavo non erano mai superiore ai 180mah
    Perciò visto l'occasione l'ho aggiunto al carrelo.. anché perché visto che ho cominciato a lavorare in ufficio e apparte nella pausa pranzo non posso uscire a fumare mi farebbe comodo una ecig del genere!!

La sigaretta in questione è una KANGERtech eSMART da 320 mah il punto è che quando ho visto che il caricabatteria era diverso da quello dell'ego e quelli del webshop mi han detto che non va bene ho cominciato a ripensarci e a informarmi anche sulle alternative visto che mi interesserebbe anche avere delle buone prestazioni di HIT e VAPORE..

In più siccome ha il bottone e preferirei quella automatica visto che cè questa possiblità, perché ho cambiato 6 batteria perché mi si rompevano e la maggior di queste, quelle che mi son durate di più (intatte) non le ho piu potute usare perché il bottone non andava più, e alla fine andrei spendere sui 15€ e ho visto che con quei soldi potrei prendermi una:
    iSMK-510-X: che mi piace molto di più esticamente, è automatica .

Però poi ho visto che oltre alle ecig-510 che ci sono da 280 o 320 mah solitamente;
    cio sono anche le ecig-808: come la KR-808 o la seire 9XX cioè la SaLiBeo-dse901 o la Biansi920 che sono da 280 mah, però mi pare l'attacco sia uguale alle 510 solo quello della 808 è diverso?

Quindi volevo capire se apparte:
    - questioni estetiche, tasto o automatica;
    - potenza da 280 mah o 320/340(omega510T) 380(la KR808*Mega);
    - e l'attacco 510-standard è solo 808 che non cè l'ha?
    se ci sono altre differenze tra queste batterie o no?

Però leggendo le specifiche della dse901 in alcuni siti era scritto:
    "tensione: 3,7-4,2V" questo significa che nonostante la batteria ci sia da 300mah circa l'ecig riesce ad erogare anche 4V??

O dipende dagli dal tipo di atomizzatore che è montato sull'ecig? non so bene di preciso ma mi par di aver capito che se si usano atomizzatori SR o HR con resistenza vicino ai 2,7/3ohm si l'ecig eroga piu VV e quindi sia un HIT più forte? è esatto questo?
    o senò cosa bisgona fare per ottere un risultato del genere? usare atom LR??

scusaste la mia ignoranza ma non sono riuscito a trovare molte info su l'argomento e ne so abbastanza poco

Mentre come Atom penso sia meglio usare dei cartom piuttosto che i cleromizer io pensavo a qualcosa come i CISCO o OLYMPIAN anche se costicchiano un po' di più però in questo modo sarò sicuro di ottenere delle prestazioni accettabili è esatto o apparte usare cartom con resistenze LR/HR(non l'ho ancora capito quale dei due si deve usare) non penso ci sono altri modi vero?

[COLOR="#FF0000"]il punto è che non voglio che mi succeda quello che mi successo quando sono passato ad usare le ego-650 mah, il quale ero abituato ad usare batterie con piu di 900mAh e V/W: non sentivo praticamente niente finché dopo qualche giorno mi sono abituato[COLOR]

ah dimenticavo la cosa più imporante siccome non voglio acquistare il kit per nessuna ragione volevo sapere se il caricabatterie ego510 che va bene le 650mah è compatibile con l'ecig-510/90X oppure serve proprio il suo all'ecig nonostante l'attacco sia ugale in entrambi?

Consiglio per acquisto ecig perfomante(+HIT/+VAP)? quale tra 808/901/510 e per atom?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Questo 3d è incomprensibile nelle premesse, nelle richieste e nella forma+formattazione.

Chiudo