Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Scelta di un pcc per mini: innokin o steam's

Senior Member
    ESP User

Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 15 in 9 Posts

Predefinito Scelta di un pcc per mini: innokin o steam's

Mi sto documentando da qualche giorno sui vari pcc esistenti sul mercato. Tra tutti quanti ho selezionato alla fine questi due ma vorrei raccogliere ulteriori pareri aggiornati su quale scegliere e acquistare.
    Ho scartato l'eroll della joyetech perché nel pcc non entrano tank aggiuntivi e quindi mi ritroverei senza liquido a metà giornata.

Premetto una cosa che non mi piace è il led che si illumina quando si svapa, ma credo che devo digerirlo perché è presente su tutti i prodotti di marca/qualità.

Comunque vorrei pareri su questi modelli, insomma convincetemi a scegliere l'uno o l'altro!
    Ovviamente sono aperto anche a consigli su altri pcc che potrebbero essermi sfuggiti.

Della steam's purtroppo non mi piace la scelta di fare le esig solamente in bianco ma se come prodotto è nettamente migliore della innokin potrei digerire anche questa!

Grazie

P.s. Svapo da 7 mesi con una joyetech twist 650 con ce 5 u. Voglio prendermi un pcc mini per poterlo usare in situazioni in cui la ego mi è scomoda!

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,389 in 1,296 Posts

Predefinito

Sono un felice possessore di steam's. Grazie a queste mini ho iniziato a svapato mantenendo la gestualità.
    Per essere così piccole sono molto performanti.
    Le ritengo un ottima scelta.

Nonostante sia passato ad altro hardware ogni tanto le riprendo specialmente in determinate situazioni.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Il Brucaliffo
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 272 in 139 Posts

Dai un occhio anche alla eRoll.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

@mtguido Ho notato in due 3d che non "digerisci" la lucetta led delle mini............ ti rammento che sapere quando la esig è attivata è fondamentale, la luce ti dice questo e ti da la possibilità di staccare la batteria dall'atom prima che questo si fonda o ti si surriscaldi "pericolosamente" la batteria stessa........ digeriscila va!

PS: della eRoll esiste il porta PCC .... si tratta di una custodia dove puoi inserire la seconda esig mentre la prima è in carica.... rimane il problema delle ricariche eliquid, ma tieni presente che per le emini un flaconcino con te è praticamente indispensabile, (la portabilità si paga).

Senior Member
    ESP User

Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Citazione Originariamente Scritto da Il Brucaliffo Visualizza Messaggio
    Dai un occhio anche alla eRoll.
    Ho scritto sopra che ho scartato la eroll perché nel pcc non c'è spazio per tank aggiuntivi e dato che ci entra solo quello montato e la sua durata è minima mi dovrei portare per forza dietro la boccetta di liquidi o altri tank a parte

Citazione Originariamente Scritto da textina Visualizza Messaggio
    @mtguido Ho notato in due 3d che non "digerisci" la lucetta led delle mini............ ti rammento che sapere quando la esig è attivata è fondamentale, la luce ti dice questo e ti da la possibilità di staccare la batteria dall'atom prima che questo si fonda o ti si surriscaldi "pericolosamente" la batteria stessa........ digeriscila va!
    Beh si ma a me da fastidio che sia in punta e faccia da simil analogica. Ad esempio le ego che hanno il led sul tastino non mi creano problemi!

PS: della eRoll esiste il porta PCC .... si tratta di una custodia dove puoi inserire la seconda esig mentre la prima è in carica.... rimane il problema delle ricariche eliquid, ma tieni presente che per le emini un flaconcino con te è praticamente indispensabile, (la portabilità si paga).
    Ho visto la scatoletta della eroll joyetech in un negozio fisico e aveva un solo alloggiamento per la sigaretta con batteria già montata su cartom. Dove si trova questo secondo slot?

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Cerca "eRoll carry case" vedrai che trovi.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

La scelta che devi IMHO fare è questa:
    mi porto dietro una boccetta, oppure tutte le sere mi metto a caricare cartomizzatori?

Solo tu ti conosci, e sai quale sia l'opzione migliore sulla lunga distanza

Senior Member
    ESP User

Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da textina Visualizza Messaggio
    Cerca "eRoll carry case" vedrai che trovi.
    L'ho visto ma mi sembra una soluzione scomoda. già di per se il pcc joyetech non è piccolissimo, bisogna aggiungerci quel case, avere poi 2 coperchi. Decisamente più comodi i pcc di steam's e innokin

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    La scelta che devi IMHO fare è questa:
    mi porto dietro una boccetta, oppure tutte le sere mi metto a caricare cartomizzatori?

Solo tu ti conosci, e sai quale sia l'opzione migliore sulla lunga distanza
    Mah questa scelta l'ho già fatta. Se mi porto la boccetta in giro comunque devo caricarli i cartomizzatori quindi è ovvio che preferisco caricarli a casa con comodo la sera. Comunque nella scelta tra innokin e steam's questo problema è l'unico che non si pone perchè entrambi hanno scomparti per portarsi dietro cartom già carichi.

Il dubbio invece è sulla qualità delle batterie e sulla resa dei cartom (calore, vapore, etc).

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,389 in 1,296 Posts

Predefinito

Premetto che non ho provato Eroll, ma di Steam ti posso dire che hanno cartom senza lanetta, ma solo wick, producono un ottimo calore ed il vapore esce abbondante.
    La resa aromatica purtroppo ed ovviamente non è a livello di altri sistemi.

Per le batterie, ti assicuro che le ho da 9 mesi e le uso alternadole... ultimamente poco, ma ancora vanno ed hanno una aoutonomia di un ora - un ora e mezzo di svapo.
    Per me un OTTIMO prosotto.

Ripeto però che non ho provato eRoll..... non posso darti un giudizio comparativo.
    Ciao
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    66
    Thanks ricevuti: 205 in 181 Posts

Predefinito

...devi "inquadrare" il tutto con le tue esigenze...
    la Steam's anch'io l'ho trovata perfetta da passeggio e discrezione....perfetta per gli alloggiamenti multipli dei tank che porto già carichi e quando sono terminati li metto al contrario e so che dovrò ricaricarli
    l'aroma e calore sono più che soddisfacenti e con un paio di liquidi originali (tra l'altro mi pare siano fatti da Flavourart) a 18mg ho smesso IMMEDIATAMENTE di toccare le tradizionali
    anche la capienza è notevole per una mini....0,6ml ce li ho sempre messi senza nessunissima fuoriuscita
    qui sul portale trovi una bella recensione un pò datata (le ultime serie hanno qualche miglioria)
    http://www.esigarettaportal.it/forum...su-strada.html
    ...unico consiglio è avere l'accortezza di "agitare" il carton alla prima carica e magari ordinare anche una terza batteria di scorta....tra quelle in dotazione una è durata sei mesi...l'altra ancora va

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima