Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Chi ha la DSE901 di Totally Wicked??

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Exclamation Chi ha la DSE901 di Totally Wicked??

Ciao a tutti, ho un problema e vorrei confrontarlo con chi già possiede una 901 di TW, a me succede che le batterie che inizialmente erano molto sensibili al tiro ora dopo una sett. e poco + cominciano a dare segni di malfunzionamento ovvero nn sono più sensibili come prima, anzi una è proprio morta anche se tiro e tiro e tiro ma nn si accend più il led e nn fa fumo ovviamente, mentre l'altra mi fa inkaxxare da morire un po va e un po nn va a volte basta un tirino e si accende altre volte si fa i caxxi sui e nn si accende o solo dopo almeno 2-3 secendi di tiro, ma possibile che succeda solo a me????
    se qualkuno ha la mia stessa sfiga e magari è riuscito a risolvere ......spero tanto di nn dover mandare tutto su a quelle m...de inglesi che mi hanno risposto di rispedire su tutto a spese mie, e che bravi....cmq primo ed ultimo acquisto da TW. Un bel dito medio in su per Tw. ( e ho fatto anke la rima).

saluti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dejan
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 4 Posts

Predefinito

se è automatica prova a pulirla accuratamente ed a utilizzare una graffetta per vedere se nel buco (lato batteria) non ci sia qualcosa che ostruisce i contatti. Potrebbe anche essere un falso contatto o una dissaldatura.

ci sono dei 3d a riguardo nel forum

“Inhaling nicotine cannot be nearly as dangerous as inhaling nicotine plus thousands of other chemicals, including more than 40 carcinogens.”

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito Indicazioni altri thread

grazie per la risp quasi immediata... la batt è perfettamente pulita e libera da ogni intasamento il forellino è bello pulito e con una luce ho cercato di guardare dentro e sembra tutto ok e cmq da nuova andava che era una bellezza, nn mi è mai caduta, sempre pulita dopo ogni svapata e nn a fine giornata, se la uso senza atom e tiro direttamente con la bocca appoggiata alla batt. va senza problemi, ecco forse perchè le vendono scontate del 30% perchè fanno cagare le batterie, lo sanno e le svendono...che merde, se l'avessi acquistata in cina me ne avrebbero mandata un altra con tanto di scuse e senza voler niente indietro come mi è già successo con altra merce...sti inglesi fanno un po troppo i pazzeschi.
    Se per favore mi puoi indicare i thread che mi dicevi io nn sono riuscito a trovarli anke se è da 10 min che mi sbatto col cerca.

Grazie mille

Bye

Very Old Poster
    ESP User
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

“Inhaling nicotine cannot be nearly as dangerous as inhaling nicotine plus thousands of other chemicals, including more than 40 carcinogens.”

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito nulla che parli della dse901 di tw

grazie dejan allora il mio cerca va... li ho trovati anke io ripetendo la tua ricerca, ma purtroppo nn ho trovato la soluzione al mio problema, domani mattina mi sa che gli scrivo e gliene parlo cmq all'ultimo lo so già che gli devo rimandare indietro le pile e così rimango senza esig e di sicuro torno a rollarmi le siga di tabacco, mentre aspetterò giusto quel mesetto che le pile vadano avanti e indietro....... ke due OO.....

Chi sa consigliarmi dove acquistare delle batterie manuali per la 901 e l'adattatore per il carica delle automatiche???

Qualcuno di voi ha acquistato da TW e ha avuto prob. con la merce? Come ha risolto?

Grazie

Bye

Very Old Poster
    ESP User
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

io ho preso il kit kr da ivapour-elixir e mi sono trovato molto bene.

le batterie kr sono compatibili con atom 901 e, come qualcuno sostiene, un pelo più performanti. Mi sento comunque di consigliarti le manuali che riescono ad amplificare la corposità delle svapate. Inoltre l'assenza del foro che serve per attivare la batteria automatica evita il contatto con polvere e residui, allungandone la vita.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di falcondragon
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 21 in 5 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
    io ho preso il kit kr da ivapour-elixir e mi sono trovato molto bene.

le batterie kr sono compatibili con atom 901 e, come qualcuno sostiene, un pelo più performanti. Mi sento comunque di consigliarti le manuali che riescono ad amplificare la corposità delle svapate. Inoltre l'assenza del foro che serve per attivare la batteria automatica evita il contatto con polvere e residui, allungandone la vita.
    specialmente l'entrata delle odiose goccioline di e-liquind che scappano dall'atom e si infilano nella batteria con il buco
    li son ragAZZI

http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
    Ah-ehm sigarette?
    Della serie: A volte ritornano

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da falcondragon Visualizza Messaggio
    specialmente l'entrata delle odiose goccioline di e-liquind che scappano dall'atom e si infilano nella batteria con il buco
    li son ragAZZI
    ho controllato anke quello ma drei che nn ce ne sono mai entrate, la batt la controlo molto spesso e con un angolo del fazz. di carta provo sempre a vedere se esce umido dal buchino, direi che anke questa verifica nn ha risolto il problema.

C'è qulkuno che usa batt manuali sulla 901?? se si c'è bisogno di un adattatore per caricarle con il carichino delle automatiche, perchè mi sa che col bottoncino nn si riesce ad avvitarle sul carica.

Bye

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ginna
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Guarda che TW da una garanzia di 1 mese mi pare. Non aspettare troppo e scrivi direttamente a loro. Vedrai che ti sostituiscono il prodotto difettoso. Auguri

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

Ginna, il post e' di maggio 2010. Penso la garanzia sia scaduta.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima