Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problemi con nuove e-cig e8

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Talking problemi con nuove e-cig e8

Buongiorno a tutti, ho iniziato da una 15na di giorni con le 510 YC, mi è arrivato il kit, tutto discretamente bene, poi preso un pacchetto di "categoria" per la mia fanciulla, più piccole delle 510, con gusto meno valido a mio parere e soprattutto meno fumo, ma penso sia normale visto la differenza di dimensioni, ho poi acquistato da un sito cinese e_cig.com, un kit di una sigaretta e8, molto bella esteticamnete, ma la sorpresa l'ho avuta quando arrivata, bella si, ma strana, con il filtro che fa pezzo unico con i vaporizzatore e con la necessità di tirare come un forsennato per farla partire ed avere poco fumo, al contrario della categoria, che appenna sente il tiro parte, e soprattutto della 510 con il pulsantino, che da un immediatezza ed un fumo decisamente maggiori.
    Qualcun altro ha per caso preso le e8 dalla e-cig, e sa dirmi che tipo di sigaretta sia, e se c'è qualche modo per farla funzionare meglio?
    grazie a tutti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

sono cartomizer, normalmente funzionano abbastanza bene.

l'unico dubbio che ho dalla foto è che la batteria sia una 180mAh e non la classica 280mAh e che non riesca a scaldare a sufficienza il cartomizer, potresti misurare la lunghezza della batteria ?
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

una da 5,9 compreso il filetto, due da 7,2. provo ad alledgare una foto fatta con il cellulare ora, con il pacchetto che mi è arrivato. Ho provato anche a rifare il ciclo completo di ricarica di entrambe le batterie, e di mettere i filtri nuovi, oppure ricaricare uno di quelli appena usati, ma sempre con lo stesso risultato, o faccio due/tre pippate a vuoto per far riscaldare, oppure devo tirare da far girare la testa. Il liquido arrivato dalla e-cig lo trovo invece con un buon aroma, è un flue-crued a bassa nicotina, oggi dovrebbe arrivarmi il pacco prova completo dalla flavour art, e stasera proverò un po di gusti.

Se sbaglio qualcosa nell'uso della e8 se e riusciste a dirmelo, o ci fosse da fare qualche modifica ne sarei felice, perchè vorrebbe dire che funzionano e basta capisca come fare, anche perchè esteticamente e come comodità sono molto belle
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di uncle_gio; 10-05-2010 alle 16:36