Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: evo ed ego

Member
    ESP User
    L'avatar di alessio37
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question evo ed ego

salve a tutti
    sono un nuovo utente del forum,ho aquistato come prima esig una evo m 401,della quale sono soddisfattissimo .
    poi siccome l'appetito vien mangiando mi sono invaghito anche della ego,che ho acquistato da murphi ,anche questa esig mi piace molto,l'unica cosa che non mi convince del tutto è il fatto che con la evo sento moltissimo l'aroma (cuban supreme a 18 mg/ml preso da fa) mentre con la ego l'aroma si sente molto meno.
    l'atomizzatore ego dovrebbe essere il joye 510,mentre l'evo è intellicig.
    vorrei sentire il parere di chi le usa entrambe,magari essendo un novizio sto sbagliando qualcosa

Senior Member L'avatar di ibleo64
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Anche io ho una Evo e una eGo e sono ultrasoddisfatto di tutte e due , ma a me succede esattamente il contrario, svapo lo stesso liquido ma su eGo sento molto di più gli aromi rispetto alla Evo.

Joye 510 - Ego - E-Pipe 601 - Forse m'intossicavo di più ma mi sarei svenato di meno

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio37 Visualizza Messaggio
    salve a tutti
    sono un nuovo utente del forum,ho aquistato come prima esig una evo m 401,della quale sono soddisfattissimo .
    poi siccome l'appetito vien mangiando mi sono invaghito anche della ego,che ho acquistato da murphi ,anche questa esig mi piace molto,l'unica cosa che non mi convince del tutto è il fatto che con la evo sento moltissimo l'aroma (cuban supreme a 18 mg/ml preso da fa) mentre con la ego l'aroma si sente molto meno.
    vorrei sentire il parere di chi le usa entrambe,magari essendo un novizio sto sbagliando qualcosa
    In generale, ci hai azzeccato: l'atom 510 rende un po' meno l'aroma ma, in compenso, esalta l'hit.

Nel tuo caso, però, aspetterei a trarre le conclusioni: da quanto lo stai usando?

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio37 Visualizza Messaggio
    salve a tutti
    non stai sbagliando, il 510 è un ottimo atom per il vapore e l'hit ma pecca un po nell'aroma a parere di molti me compreso.
    Non ho la evo ma uso molto l'ego con adattatore e atom penstyle (BE112 e Janty 801), questi atom come il 401 e in parte il 901 lasciano sentire l'aroma nella sua complessità e molteplici sfumature, il 510 tende a lasciar trapelare la 'fondamentale' dell'aroma ma taglia fuori le sfumature e la complessità. Non è tanto che si senta meno l'aroma ma che la si sente diversa, meno sfumature.
    Molto è dovuto al fatto che il 510 sbruciacchia in parte il liquido oltre ad evaporarlo cambiandone leggermente il gusto.
    Non c'è meglio o peggio secondo me, semplicemente danno un taglio diverso allo svapo, io li ruoto a seconda di cosa mi va di volta in volta, il BE112 quando voglio gustarmi di più l'aroma il 510 (LR) quando voglio l'hit più forte.
    Ultima modifica di ournature; 08-05-2010 alle 23:44

Member
    ESP User
    L'avatar di alessio37
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

la evo la uso da un paio di settimane, mentre ego da questo giovedi.
    effettivamente la seconda rende un po meno l'aroma, ma ha veramente un hit poderoso(almeno per me),infatti stavo pensando di diluire un pò il liquido e abbassare la percentuale di nicotina,perche mi brucicchia la gola dopo un pò che svapo,mente con la evo no.

Member
    ESP User
    L'avatar di alessio37
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ournature Visualizza Messaggio
    non stai sbagliando, il 510 è un ottimo atom per il vapore e l'hit ma pecca un po nell'aroma a parere di molti me compreso.
    Non ho la evo ma uso molto l'ego con adattatore e atom penstyle (BE112 e Janty 801), questi atom come il 401 e in parte il 901 lasciano sentire l'aroma nella sua complessità e molteplici sfumature, il 510 tende a lasciar trapelare la 'fondamentale' dell'aroma ma taglia fuori le sfumature e la complessità. Non è tanto che si senta meno l'aroma ma che la si sente diversa, meno sfumature.
    Molto è dovuto al fatto che il 510 sbruciacchia in parte il liquido oltre ad evaporarlo cambiandone leggermente il gusto.
    Non c'è meglio o peggio secondo me, semplicemente danno un taglio diverso allo svapo, io li ruoto a seconda di cosa mi va di volta in volta, il BE112 quando voglio gustarmi di più l'aroma il 510 (LR) quando voglio l'hit più forte.
    be si sono daccordo con te ,sono diversi , e ho notato anche io che lo stesso liquido usato nei due atom assume un gusto e una percettibilità diversi,e ogni tanto col 510 sa anche di sbruciacchiato,ma forse questo è dovuto alla mia inesperienza.
    certo se fosse possibile avere l'aroma come il 401 l'ego sarebbe veramente stratosferica.
    una domanda ,aumentando la percentuale di aroma non è che cambia qualcosa?
    Ultima modifica di alessio37; 09-05-2010 alle 00:12

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Nella mia personale classifica, il 901 non si batte come resa degli aromi.

Il 510 è comunque una buona via di mezzo; con questo atom io uso un liquido con una maggiore percentuale di aroma, e generalmente "in purezza", il 901 invece ti consente di apprezzare molto le sfumature e gli equilibri di un "blend"

Member
    ESP User
    L'avatar di alessio37
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kharma Visualizza Messaggio
    Nella mia personale classifica, il 901 non si batte come resa degli aromi.

Il 510 è comunque una buona via di mezzo; con questo atom io uso un liquido con una maggiore percentuale di aroma, e generalmente "in purezza", il 901 invece ti consente di apprezzare molto le sfumature e gli equilibri di un "blend"
    allora passando nel mio caso da 2% a 3 di aroma la cosa dovrebbe migliorare.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •