Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Innokin AIO o eRoll?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di markusssss
    P.Vaporizer
    Kanger Evod
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    260
    Thanks ricevuti: 70 in 43 Posts

Predefinito Innokin AIO o eRoll?

Potreste elencarmi i pro e i contro?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di markusssss
    P.Vaporizer
    Kanger Evod
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    260

Predefinito R: Innokin AIO o eRoll?

Sarei intenzionato piu per la innokin, ma nn ho mai provato i sistemi cartom. Come si ricaricano? Si consumano spesso? Avrei bisogno sempre di prenderli della stessa marca?

Power Vaper!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Stevu82
    P.Vaporizer
    FU RGVV ;(
    Citato in
    220 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    1,178
    Thanks ricevuti: 654 in 417 Posts

Più che pro e contro io farei un piccolo ragionamento su questo...

Sono due sistemi studiati per avere un pv di dimensioni ridotte (tipo sigaretta) e per sopperire alla poca autonomia dei pv stessi...

Nel caso dovessi scegliere non prenderei un sistema in cui devo "costruire" l'esig per dover svapare ma un sistema "pronto uso"

Altrimenti la comodità se na va a farsi benedire....

Nell'AIO devi aprire il pcc, estrarre batteria e cartom, montare il tutto e svapare...
    Poi operazione inversa per rimettere tutto nel pcc

Nell'eRoll apri, prendi, svapi e poi rimetti a posto

Una bella differenza

Via tritapalk dalla batteria cagionevole
    tre è numero perfetto... modestamente

4. Il seguente User ringrazia :

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

io ho la eroll e mi ci trovo molto bene, la innokin non ho avuto modo di provarla.

Per la eroll ti posso dire qualcosa comunque.
    Pro:
    PCC. Molto comodo, la batteria si ricarica completamente in 30 minuti circa, ed è difficile rimanere con la batteria a terra.. anche se quella del pcc si esaurisce, hai ancora una cinquantina di tiri sull'altra
    Trasportabilità. Essendo una mini, ovviamente, è leggerissima (12grammi), il pcc è anche bello da vedersi e non pesa tanto, comodissimo da tenere in tasca, non sporca da nessuna parte
    3.7v nominali, la batteria spinge benissimo per le dimensioni che ha
    se fai tiri lunghi, non devi nemmeno alzare la nico, senti un buon hit

contro:
    tank, piccolissimo.. passi la giornata a ricaricarlo, saranno 0,5ml effettivi, forse.

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di markusssss
    P.Vaporizer
    Kanger Evod
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    260

Aspetto proprietari di aio innokin

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips c - AIO - Eroll - Ego
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 15 in 14 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da markusssss Visualizza Messaggio
    Aspetto proprietari di aio innokin
    ti è andata bene.. io sia Aio che eroll

cerco di schematizzare ( vabbè sicuro farò una enciclica)..

Eroll :bella, piccolina e figa.. già montata quando la devi svapare... sistema ego c quindi vapore tiepido, buon aroma, hit io lo trovo non eccessivo ( sono io pignolo fumo a 18).. però per la maggiorparte delle eprsone è buono, non tanto meno di una ego...scalda un po troppo ma per me non è un problema avere tra le mani una esig "calda"...

Aio: è certamente un pelo piu lunga e larga ( classica 510)e devi avvitare il cartom quando fumi ( ma non è un problema , 3 secondi contati) pcc te la tiene carica non dovresti rischiare se ti fai bene i calzoli.. perchè il pcc della aio ogni sera è scarico..
    cartom che se escono bene è un piacere fumarli.. non è un fumo ( mia opinione) pulito come la eroll-elips e tutte quelle con tank e atom c nel senso che se io voglio sentire il vero aroma di un liquido preferisco la eroll, col cartomizzatore è un aroma dentro lanetta, piu sporco... però è cmq un bel tiro, come se tiri dal filtro si una sigaretta..non so ho reso...

ora la cosa fondamentale che mi porta a consigliarti la eroll : i cartom si ricaricano certamente in maniera piu difficoltosa.. devi metetre il liquido nella lanetta, far sgocciolare ecc ecc... ma piu che altro, spesso e volentieri si bruciano mentre fumi, e cominci a sentire bruciato, che poi mano a mano cresce...( e non dipende da un cattivo uso che ne fai)... praticmenate non è un sistema stabile come l'atom C della eroll.. con la aio capita che fai molti giorni filati benissimo ( e lo capisci bene già appena inizi il cartom.. che è uscito bene)..poi ne metti un altro e non va bene e cominci a sentir bruciato dopo poche ore, o il giorno dopo..anche perchè non puoi sapere bene quando è scarico e va rimesso il liquido..te ne accorgi perchè perde sapore e comincia a puzzacchiare.. ma poi quella puzza di bruciato spesso e volentieri rimane e non la cacci.. infatti io stavo sempre per paura a ricaricare prima che sentissi il sentore.. mentre con la eroll lo vedi dal tank... non c'è paragaone, fidati!

io compravo il kit di 5 cartom e uno andava una meraviglia per 7 giorni, un altro appena iniziato già puzzava, l'altro si bruciacchiava dopo un giorno, l'altro dopo 3...

io ho sempre pensato che le mini con cartom non sono stabili ... dipende tutto da come esce il cartom.. mentre con la eroll ( ora uso elips ed è la stessa cosa l'atom è uguale) vai alla grande, nessun tiro "sporco"..certo anche l'atom c fa bizze, ma non come i cartom..non è usa e getta...per 15-20 giorni vai alla grande...

se però poi mi dicessero, tra le sifgarettine con cartom quale preferisci, allora ti dico la AIO.. ho avuto anche le 510 della joyetech e ti assicuro che la AIO se la mangiava alla joye.. fa un fumo da far paura ( l'ho scritto in altro post) fa piu fumo della mia ego .. e poi è vapore caldoooo... per questo ti dicevo sembra che svapi una sigaretta...

ti racconto questo aneddoto : appena presa , era la mia prima esig, da niubbo sono andato in un negozio di esig e il gestore mi ha aiutato a montarla per la prima volta e farmi vedere come si carica il cartom... ( lui esperto ovvaimente, col provari in mano).... bene , appena ha cominciato a tirare e ha visto la fumata ha detto "dimmi dove la hai presa"... e poi si è comprato due kit uno per lui e uno per la moglie.... quindi se vuoi provare mini con cartom, questa è la AIO.
    i cartom io li preferivo prendere non della innokin ( potentissimi hanno il foprellino piccolino tanto che il tiro è belo duro non senti aria) ma usavo i kanger LR orizzontal coil perchè ma duravano di più, snche se poco poco piu ariosi.. con i cartom originali ( quelli che tie scono nel pcc) è una lotteria, come già detto sopra..

ora tocca a a te decidere.. ripeto, c'è chi ama il sistema caldo del cartom e chi il vapore tiepido ma pulitissimo del tank elips-eroll... per me è moltooo piu stabile come sistema.. appena presa la elips, ho subito accantonato la aio.. la uso solo quando voglio fumare "caldo"... e tirare tipo sigaretta, doppi re tripli tiri che ti riscaldano bene il cartom e senti gli scopiettii... belle sensazioni..ma dopo due tirate vado con il tank..

Ps -come hit la aio va bene, ma conta che molto lo fa il fumo caldo... e poi devi sempre metterci i cartom LR(tranquillo sono quelli di serie che escono con la siga) altrimenti fumi aria...( e gli lr come ben sai si rovinano prima... però i kanger orizontal coil sono fatti per durare un po di piu avendo la resistenza messa in altra posizione)....
    Ultima modifica di benjji_rm; 19-06-2013 alle 17:35

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di markusssss
    P.Vaporizer
    Kanger Evod
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    260

Sei stato perfetto!
    Alla fine sono due le cose che mi spaventano della eroll: la batteria troppo risicata e il sistema c.
    Io hoiniziato a svapare proprio con questo sistema..ma ho dovuto cambiarlo per le perdite. L'ho odiato quando nn mi permetteva di tirare in certe occasioni forte e profondo con doppiette.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips c - AIO - Eroll - Ego
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 15 in 14 Posts

Predefinito

guarda ognuno dice cose diverse... io con la eroll ci facevo anche le doppiette senza problemi.. con la elips ( sempre atom C) ci trovo un po di liquido ma proprio poco sotto la baionettta.. però vedi, il sistema C te lo godi ( l'ho capito solo dopo) se fai tiri lunghi puliti, no doppiette ( per me un aroma fresco e pulito col tank è una cosa meravigliosa..quindi evito doppiette non hanno senso..).. però con la eroll ti ripeto ci facevo doppiette e tiri forti ma piu che altro per sentire l'hit meglio..e poi hai cmq in mano una sigarettina vera e proprio, mi viene spontaneo tenerla tra le labbra e tirarci "a manetta".. certo fai 30 tiri e poi la posi, ma il pcc eroll è una bomba..per almeno tre -4 giorni ti dura.. con l'aio ti ripeto ogni sera stai a caricare..
    col cartom ti fai tute le doppiette che vuoi ma per me vale piu la eroll.... il massimo sarebbe averle tutte e due.. magari ti pigli la eroll, e poi provi solo batteria innokin AIO e cartom con una presa da muro per 510 da 3 euro..se ti piace , alllora fatti il kit...

mi pregio di comunicare che conosco un sito inglese dove ho comprato i miei due kit AIO che secondo me le vende a meno in assoluto in europa.. 32 euro + 5 di spedizione.. ( vedi in italia, 55 - 60 euro minimo )... il sito è vaperstall.. googlate e troverete... altro nin sò!

ah se prendi l'aio piglia il pcc nero, è fighissimo!!

Innokin_AIO_510_tank_pack_charger_e_cigarette.jpg
    Ultima modifica di benjji_rm; 19-06-2013 alle 22:13

12. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

Innokin AIO è un sistema di svapo sardo?

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di markusssss
    P.Vaporizer
    Kanger Evod
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    260

Citazione Originariamente Scritto da benjji_rm Visualizza Messaggio
    guarda ognuno dice cose diverse... io con la eroll ci facevo anche le doppiette senza problemi.. con la elips ( sempre atom C) ci trovo un po di liquido ma proprio poco sotto la baionettta.. però vedi, il sistema C te lo godi ( l'ho capito solo dopo) se fai tiri lunghi puliti, no doppiette ( per me un aroma fresco e pulito col tank è una cosa meravigliosa..quindi evito doppiette non hanno senso..).. però con la eroll ti ripeto ci facevo doppiette e tiri forti ma piu che altro per sentire l'hit meglio..e poi hai cmq in mano una sigarettina vera e proprio, mi viene spontaneo tenerla tra le labbra e tirarci "a manetta".. certo fai 30 tiri e poi la posi, ma il pcc eroll è una bomba..per almeno tre -4 giorni ti dura.. con l'aio ti ripeto ogni sera stai a caricare..
    col cartom ti fai tute le doppiette che vuoi ma per me vale piu la eroll.... il massimo sarebbe averle tutte e due.. magari ti pigli la eroll, e poi provi solo batteria innokin AIO e cartom con una presa da muro per 510 da 3 euro..se ti piace , alllora fatti il kit...

mi pregio di comunicare che conosco un sito inglese dove ho comprato i miei due kit AIO che secondo me le vende a meno in assoluto in europa.. 32 euro + 5 di spedizione.. ( vedi in italia, 55 - 60 euro minimo )... il sito è vaperstall.. googlate e troverete... altro nin sò!

ah se prendi l'aio piglia il pcc nero, è fighissimo!!

Innokin_AIO_510_tank_pack_charger_e_cigarette.jpg
    Il problema è il modo di fumare. Capisco il godimento.. Ma se fumi anche x stress, come spesso succede al sottoscritto, ecco che poi ti trovi a fare doppiette.
    Conosci invece un buon sito per la eroll a prezzo basso?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima