Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 13 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 128

Discussione: Replica Elipse C?

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 16 in 2 Posts

Predefinito Replica Elipse C?

Sbaglio o questa e-sig è la replica in tutto e per tutto della Ovale Elipse C?

Kit Lipstick C - Svapatu

Oltretutto nello stesso sito, comprandola "smembrata" si può pagare anche meno (batteria 12,5 atom 3, base 3,5, cover 3,5 e tanichetta 2 euro, per un totale di 24,5 euro), rispetto ai prezzi ovale mi sembra davvero troppa differenza, tuttavia l'hardware mi sembra troppo simile per pensare all'esistenza di due fabbriche distinte....

kit-lipstick-c.jpg

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    66
    Thanks ricevuti: 207 in 183 Posts

Predefinito

...la mia compagna ha l'originale Ovale...io ho preso in negozio un clone a 29€ completo...questo in foto
    mi sembra assolutamente simile salvo che il "rivestimento" si scortica con l'uso.....ce l'ho da un mese
    Allegato 9396

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,862 in 6,534 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barny Visualizza Messaggio
    tuttavia l'hardware mi sembra troppo simile per pensare all'esistenza di due fabbriche distinte....
    Esistono due esig apparentemente simili, da qui a dire che sono uguali e che escono dalla stessa fabbrica ce ne passa Quando uscirono i primi cloni della eGo by Janty, tutte sembravano uguali a tutte, poi il tempo ha fatto emergere differenze qualitative e prestazionali, a volte a favore dell' "originale" ed a volte a favore dei "cloni.
    Io tendo ad escludere la comunanza di stabilimenti produttivi, Ovale difende coi denti il proprio prodotto di punta, e permettere l'uscita dalla finestra di prodotti smarchiati sarebbe un suicidio

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Io ho l'originale e non i cloni, anche perchè a Novembre era appena uscita la nuova elips c e i cloni erano tutti della vecchia. In sette mesi non ha un segno di usura e ho cambiato due atom (non me ne volere Lord...) usata coi loro liquidi, perde ma tenendola rovesciata non ho mai avuto problemi, puzze, incidenti strani.

Se il clone si scortica con l'uso non è proprio simile ad Ovale, poi comunque dalla mia esperienza per trovare atom c funzionanti ho dovuto prendere gli ovale tutto il resto....

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 16 in 2 Posts

Predefinito

Sicuramente la finitura è diversa, tuttavia sono tentato di provarla, poi male andando alla batteria clone abbino gli altri pezzi originali..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lulù
    P.Vaporizer
    Ego one, elipse
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    470
    Thanks ricevuti: 182 in 131 Posts

Predefinito

A me arriverà lunedi poi vi saprò dire.
    L'ha gia presa@viggo11 (ne parla in un altro post)e ne è entusiasta, però la sua è di un altro sito.
    Non conterei sugli atom, prenderei comunque gli ovale o joy.
    Io avendo gia l'originale, da quando è uscita, fondamentalmente volevo altre batterie e sopratutto le volevo da 550.
    Le mie cominciano ad essere un po "sfiatate" bhè però poverine ,
    , non gli ho dato tregua!
    Continuo a ritenere l'elips un prodotto eccezionale!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips c - AIO - Eroll - Ego
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 15 in 14 Posts

Predefinito

posso garantirvi che il clone che conosco io, che poi è lo stesso preso da altri colleghi di questo forum, è identico alla elips ovale... io ho anche preso il boccaglio del clone come ricambio per la mia ovale, la baionetta, e i tank.. posso garantirvi che il materiale gommato nero ( il clone è solo nero) è identico a quello ovale e non si usura... la baionetta è gemmella a quella ovale, messe vicine non possono distinguersi.. io quello che ho già consigliato, è che se non vi fidate del clone non compratelo.. però se avete una elips potete comprare qualche pezzo di ricambio, tipo boccaglio o baionetta, così vi accorgerete della stessa fattura..

uso il boccaglio del clone da piu di un mese ed è rimasto tale e quale a quando l'ho comprato.. lo stesso vale per la batteria nera.. non si usura... la foto del clone postata qui sopra non è del clone che abbiamo in molti.. il nostro non ha alcun marchio stampato sopra

ps - ho 4 elips ovale, quindi se dico che il clone è identico, così come la resa della sua batteria, lo dico con cognizione.. nonostante non abbia nulla contro ovale, ottimo prodotto!

mi dispiace per la qualità delle foto... cmq sono accanto all'altro, pezzo del clone e della ovale..se non sono uguali ?!

SDC10423.jpg SDC10431.jpg SDC10432.jpg
    Ultima modifica di benjji_rm; 02-06-2013 alle 03:53

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benjji_rm Visualizza Messaggio
    posso garantirvi che il clone che conosco io, che poi è lo stesso preso da altri colleghi di questo forum, è identico alla elips ovale... io ho anche preso il boccaglio del clone come ricambio per la mia ovale, la baionetta, e i tank.. posso garantirvi che il materiale gommato nero ( il clone è solo nero) è identico a quello ovale e non si usura... la baionetta è gemmella a quella ovale, messe vicine non possono distinguersi.. io quello che ho già consigliato, è che se non vi fidate del clone non compratelo.. però se avete una elips potete comprare qualche pezzo di ricambio, tipo boccaglio o baionetta, così vi accorgerete della stessa fattura..

uso il boccaglio del clone da piu di un mese ed è rimasto tale e quale a quando l'ho comprato.. lo stesso vale per la batteria nera.. non si usura... la foto del clone postata qui sopra non è del clone che abbiamo in molti.. il nostro non ha alcun marchio stampato sopra

ps - ho 4 elips ovale, quindi se dico che il clone è identico, così come la resa della sua batteria, lo dico con cognizione.. nonostante non abbia nulla contro ovale, ottimo prodotto!

mi dispiace per la qualità delle foto... cmq sono accanto all'altro, pezzo del clone e della ovale..se non sono uguali ?!

SDC10423.jpg SDC10431.jpg SDC10432.jpg
    se almeno una foto fosse a fuoco si vedrebbe qualcosa
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego pl smooke.Qbo'. kanger T2
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 31 in 24 Posts

Predefinito

a me sta elips c mi attira molto...ora la vendono in un negozio di un centro commerciale col loro marchio e con lo sconto di 20 € se porti una e sig vecchia mi pare si possa prendere il kiti da due a 59 scontata fino a meta'giugno. ora vedo se online mi costerebbe meno..

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego pl smooke.Qbo'. kanger T2
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 31 in 24 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lulù Visualizza Messaggio
    A me arriverà lunedi poi vi saprò dire.
    L'ha gia presa@viggo11 (ne parla in un altro post)e ne è entusiasta, però la sua è di un altro sito.
    Non conterei sugli atom, prenderei comunque gli ovale o joy.
    Io avendo gia l'originale, da quando è uscita, fondamentalmente volevo altre batterie e sopratutto le volevo da 550.
    Le mie cominciano ad essere un po "sfiatate" bhè però poverine ,
    , non gli ho dato tregua!
    Continuo a ritenere l'elips un prodotto eccezionale!
    su che sito l hai ordinata?