Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Problema con PCC eRoll

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di valekurt
    P.Vaporizer
    iTaste CLK 1280+Aspire Nautilus Mini/Vision Spinner 1300 mAh+Gemini Vaping
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Unhappy Problema con PCC eRoll

Ragazzi ieri è arrivata a casa la mia eRoll...o meglio sono arrivate!Si perché ne ho prese 2...una per me e una per un mio amico!Dopo averle assemblate le ho messe entrambe nel proprio PCC e lasciate caricare.Come ben saprete,quando il PCC è carico,il LED da rosso dovrebbe diventare verde;ebbene ciò non è successo con nessuna delle due eRoll...dopo circa 6 ore e mezza di carica il led del PCC era ancora rosso e quello di ricarica della mini sigaretta era blu(in realtà si sarebbe dovuto spegnere una volta caricata).Decido di staccarle dalla carica entrambe,le provo e funzionano...quindi le batterie erano cariche!Ho utilizzato fino ad oggi solo la eRoll per far si che il PCC si scaricasse e per rimetterlo in carica e vedere cosa succedesse.Dunque...messo in carica il PCC con la sigaretta dentro alle ore 14.10...adesso(nel momento in cui vi scrivo)alle 17.43 la situazione è la stessa...led del PCC ancora rosso e led di ricarica della sigaretta ancora blu.L'altra eRoll non è più tra le mie mani,l'ho data al mio amico.Il fenomeno che si presenta è strano,ma ancor più strano è che si sia verificato con ben due eRoll!Voi che dite?Cosa dovrei fare?Tra l'altro le ho comprate online e mi sono arrivate dopo un lungo viaggio di 15 giorni dalla Polonia...

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Fai presente il problema al fornitore, semmai tornagliele indietro che te lo sostituirà in garanzia.

Nel frattempo ti consiglio di NON metterci le mani. Comunque prova a fare scaricare del tutto la batteria e rimetterla in carica per...diciamo tre orette e vedi come si comporta. Male che vada, purtroppo starai con batteria scarica....Chiedi anche al tuo amico com'è andata!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di valekurt
    P.Vaporizer
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo P Visualizza Messaggio
    Fai presente il problema al fornitore, semmai tornagliele indietro che te lo sostituirà in garanzia.

Nel frattempo ti consiglio di NON metterci le mani. Comunque prova a fare scaricare del tutto la batteria e rimetterla in carica per...diciamo tre orette e vedi come si comporta. Male che vada, purtroppo starai con batteria scarica....Chiedi anche al tuo amico com'è andata!
    oggi ho fatto proprio questa prova,ho fatto scaricare il PCC completamente e l'ho ricaricato...ma il led è sempre rosso!la cosa è un pò scocciante perché mi sa che ci vorrebbero altri 15 giorni! il fatto è che tutto sembri funzionare bene perché il PCC l'ho usarto fino ad oggi pomeriggio alle 14 dopo un giorno di utilizzo intenso...sembrerebbe essere solo un problema di led

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687
    Thanks ricevuti: 6,830 in 2,765 Posts

Predefinito

Con cosa lo metti in carica il pcc?
    La usb del pc dovrebbe andare bene oppure un alimentatore da muro con uscita usb a 5 volt e minimo 500 mah; meno di di 5 volt e/o meno di 500 mah potrebbe darti quel problema...

Edit (corrige): minimo 400 mah come rilevato da @lordbyron77 nel post successivo
    Ultima modifica di Yerakon; 24-04-2013 alle 22:57 Motivo: edit

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,860 in 6,532 Posts

Predefinito Problema con PCC eRoll

Dal manuale:

"the input voltage is 5Vand the charging current is 400mA."

Sempre dal manuale:

"It takes about 3-3.5 hours to fully charge the eRoll PCC."

Io ho due eRoll, entrambe ci mettono ben più di 3/4 ore a caricarsi, ad entrambe il led blu si spegne a ricarica della batteria avvenuta

http://www.joyetech.com/board/ngnboa...=manual&fid=27

6. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Lo stesso è per me. Sono due giorni che mi è arrivata e il pcc ieri ha impiegato 8 ore affinché il led divenisse verde. Assurdo. E anche io ne ho prese due e anche l'altra fa lo stesso. Entrambe caricate con presa a muro di una ego c vale a dire 5v e 500 mah. Io però acqiatato da best shop. Il pcc cmq mi è durato 40 ore come da manuale. Peccato che i tank siano piccoli di capacità. Un vero peccato. Camminare con la bottiglietta di liquido nn è il massimo sopratutto quando x ricaricare il tank c è sempre un po di bava sul foro e fare questa operazione per strada ti ritrovi con le dita unte.se si potesse caricare da sopra senza neanche staccare il tank sarebbe una cosa fantastica ma neanche questo è possibile. I tank eroll hanno due piccole feritoie sul lato. Bisogna chiede a mc guyver..che sicuramente con una graffetta e una vigorsol riesce a trovare una soluzione.

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    233
    Thanks ricevuti: 84 in 64 Posts

Predefinito Problema con PCC eRoll

Prenoto la vigorsolll!!!!! Ragazzi quando caricate un pcc abbiate sempre l'accortezza di non avere al suo interno batterie in carica. L'elettronica va per la maggiore in palle e la batteria del pcc va sottovoltaggio e si danneggia. Esattamente come succedeva nei pcc 510 e nei pcc m402

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

9. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di valekurt
    P.Vaporizer
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Le vostre risposte mi consolano! Ovviamente carico il PCC con il caricabatterie da muro incluso nella confezione della eRoll e stanotte quando sono tornato verso le 3 l'ho messo in carica e stamattina al risveglio il led era verde Tutto confermato allora...altro che 3-3,5 ore...credo c'abbia messo almeno 6-7 ore...beh...almeno sono sicuro che non è un problema di queste eRoll che ho acquistato...sono tutte così!Quindi posso star tranquillo :P

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebagian Visualizza Messaggio
    Prenoto la vigorsolll!!!!! Ragazzi quando caricate un pcc abbiate sempre l'accortezza di non avere al suo interno batterie in carica. L'elettronica va per la maggiore in palle e la batteria del pcc va sottovoltaggio e si danneggia. Esattamente come succedeva nei pcc 510 e nei pcc m402

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
    ho pensato anche io la stessa cosa, solo che nel manuale c'è scritto che caricare il pcc con la sigaretta al suo interno non da problemi almeno così lascia intendere: "You can charge the PPC and eRoll battery at
    the same time. It takes about 3-3.5 hours to fully charge the eRoll PCC" o credo si riferisca al fatto che se ti sta prendendo il nervoso perchè sei drogato di nicotina e non resisti nell'aspettare 3 ore puoi pucciarla dentro e farla caricare il tempo per svaparla! Ai posteri l'ardua sentenza. Al di là di tutto siamo già a 4 eroll che non rispettano le fatidiche 3 ore/3 ore e mezza. o hanno scritto una bufala oppure abbiamo avuto 4 pacchi!!!!!!!

---------- Post added at 11:22 ---------- Previous post was at 11:16 ----------

Citazione Originariamente Scritto da valekurt Visualizza Messaggio
    Le vostre risposte mi consolano! Ovviamente carico il PCC con il caricabatterie da muro incluso nella confezione della eRoll e stanotte quando sono tornato verso le 3 l'ho messo in carica e stamattina al risveglio il led era verde Tutto confermato allora...altro che 3-3,5 ore...credo c'abbia messo almeno 6-7 ore...beh...almeno sono sicuro che non è un problema di queste eRoll che ho acquistato...sono tutte così!Quindi posso star tranquillo :P

eh si..puoi stare tranquillo. certo aspettare 7 o 8 ore che si ricarichi sembra quasi l'attesa di un parto!!! questo fatto di tenere in carica tutta la notte.....è vero che si deteriorano le batterie? Come quando compri la prima e cig e ti dicono: mi raccomando un sovraccarico di 12 ore la prima volta!!!!! a me .....me par na strunzat . smentitemi in caso contrario. perchè vorrei capirci!

Comunque io adotterò questa strategia: a parte credo che comprerò UCAN INNOKIN anche per il discorso della bava intorno al tank. con UCAN dovrebbe essere preciso il dripping e poi voglio provare a caricarlo direttamente al pc con l'usb senza adattatore di rete! anche se la corrente in uscita del pc è minore pero' voglio provarci

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di valekurt
    P.Vaporizer
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marvizzo Visualizza Messaggio
    ho pensato anche io la stessa cosa, solo che nel manuale c'è scritto che caricare il pcc con la sigaretta al suo interno non da problemi almeno così lascia intendere: "You can charge the PPC and eRoll battery at
    the same time. It takes about 3-3.5 hours to fully charge the eRoll PCC" o credo si riferisca al fatto che se ti sta prendendo il nervoso perchè sei drogato di nicotina e non resisti nell'aspettare 3 ore puoi pucciarla dentro e farla caricare il tempo per svaparla! Ai posteri l'ardua sentenza. Al di là di tutto siamo già a 4 eroll che non rispettano le fatidiche 3 ore/3 ore e mezza. o hanno scritto una bufala oppure abbiamo avuto 4 pacchi!!!!!!!

---------- Post added at 11:22 ---------- Previous post was at 11:16 ----------

eh si..puoi stare tranquillo. certo aspettare 7 o 8 ore che si ricarichi sembra quasi l'attesa di un parto!!! questo fatto di tenere in carica tutta la notte.....è vero che si deteriorano le batterie? Come quando compri la prima e cig e ti dicono: mi raccomando un sovraccarico di 12 ore la prima volta!!!!! a me .....me par na strunzat . smentitemi in caso contrario. perchè vorrei capirci!

Comunque io adotterò questa strategia: a parte credo che comprerò UCAN INNOKIN anche per il discorso della bava intorno al tank. con UCAN dovrebbe essere preciso il dripping e poi voglio provare a caricarlo direttamente al pc con l'usb senza adattatore di rete! anche se la corrente in uscita del pc è minore pero' voglio provarci
    io credo che,se si tratta di batterie al litio,non dovrebbero esserci problemi a lasciarlo in carica tutta la notte
    dopo qualche giorno di utilizzo effettivamente sto notando anche io un pò di bava del tank che credo sia dovuta ad usura dello stesso(togli,ricarica,rimetti e così via...mi sa che col tempo la plastica si leviga) :/ non conosco questo UCAN INNOKIN,cos'è?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima