Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Alternative alla M401

Member
    ESP User
    L'avatar di Helepolis
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Alternative alla M401

Buonasera a tutti.
    Ho iniziato mesi fa ad usare le EVO intellicig e mi sono sempre trovato molto bene, però ultimamente sto soffrendo un problema.
    Ve lo sottopongo sperando di trovare qualche valido consiglio.
    Sono un incallito fumatore da tre pacchetti al giorno, che con le sigarette elettroniche ho ridotto a 1. Il fatto è che le EVO hanno, almeno per quello che mi riguarda, il brutto vizio di andare in stand by anche se non fai tiri particolarmente lunghi e soprattutto il guaio di durare veramente poco, sia per la scarsa capienza delle cartucce che per la scarsa durate delle batterie.
    Per cui mi ero fatto un arsenale con sei batterie, una cinquantina di cartucce e il PCC.
    Per superare il problema del cutoff e dello stand by, qualche giorno fa ho provato ad acquistare dalla Cina alcune batterie smoore, oltre agli atomizzatori e alle cartucce vuote (io le mastico e dopo un po' diventano inutilizzabili) ma a momenti finivo vittima di una truffa (almeno così mi è sembrato) e ho sospeso il pagamento rimettendoci però la commissione.
    Dopo aver girato il forum in lungo e in largo mi sono deciso (oggi) ad acquistare un kit base Tornado su TW perché mi sono convinto che una batteria più potente e per giunta manuale possa finalemente darmi la soddisfazione e la continuità di rendimento che vado cercando.
    Sono però affezionato alla sigaretta elettronica che in qualche modo assomigli ad una sigaretta tradizionale, per cui mi sono messo a leggere qui in giro per vedere cosa offre il mercato.
    Nebbia totale, non riesco a raccappezzarmi.
    Secondo voi quali possono essere delle valide alternative alla M401 sempre restando nell'ambito delle sigarette automatiche?
    Aggiungo che uso i liquidi FA ma senza smanettare: me li faccio fare direttamente da loro dopo aver rotto le scatole al telefono al buon Signor Mancini e al momento li prendo a 24mg di nicotina.
    Con le EVO faccio fuori grosso modo una decina di cartucce al giorno (più 20 sigarette... sono un tossico)

P.S. l'ordine da TW per il kit Tornado l'ho fatto oggi: vince l'ambito premio "Nigutin d'or" chi indovina quanti giorni ci mette ad arrivare con gli aerei bloccati dal vulcano Islandese :-)

Member
    ESP User
    L'avatar di finnik
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 12 in 4 Posts

Predefinito

Smetti pure di fare ricerche,hai fatto un'ottimo acquisto.
    Uso la e-go/tornado ormai da tempo e anch'io ero possessore di una m401 con pcc ecc.
    Mi è capitato di provare a rimettere in bocca la mia intellicig..beh..è un giocattolo in confronto alla e-go,per le dimensioni non ti preoccupare,è poco più grande e bella a vedersi.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

parlo per esperienza personale: dopo il passaggio al BB, pensavo anche io di continuare ad utilizzare la cara vecchia 901...ebbene, non mi soddisfa più, le ho regalate tutte giusto questo week end.
    una volta provati gli alti amperaggi e gli alti voltaggi, la mini o la pen-style ti sembreranno delle ultra-light. mi ponevo il problema dell'avere un'e-cig "presentabile" in pubblico, pensavo di risolverlo appunto con la 901, i fatti mi hanno portato a fumare con totale soddisfazione e con maggior discrezione evitando l'ostentazione del BB

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

prendi una batteria smoore o vogue che non hanno blocchi e vedrai che risolvi il tuo problema ...

cmq, l'eGo è un ottimo prodotto, molto carino anche se non assomiglia ad una sig ma a un toscanello
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di thefree
    Citato in
    74 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 99 in 68 Posts

Predefinito

Io voglio fare la voce "fuori dal coro"!!!
    Il pericolo di assuefazione al High Voltage e' enorme lo riconosco: ma il sapore, il gusto e la percezione del gusto che provo fumando la mia M401 non e' minimamente paragonabile al Tornado!!!
    Personalmente M401 tutto il giorno, alla sera o quando voglio una "botta": tiro fuori il tornado e via!!

Ma se avessi solo il tornado, comprerei al volo la mia M401!!!
    Creatore di E-Liquid Calculator per Android

VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari
    Ho speso una barcata di soldi ... per ora!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

idem, io ho un buon parco hw ma quella che uso è la M402 (oltre alla pipa alla sera)
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Member
    ESP User
    L'avatar di Helepolis
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

L'idea di prendere il Tornado mi era venuta per avere qualcosa da fumare a casa la sera con calma, senza l'impiccio del filo di un USBpass (che non ho mai avuto, ma l'idea di essere vincolato ad un posto per via di un cavo mentre fumo, non mi attira).
    H preso anche in considerazione lo screwdriver, ma alla fine il tornado per 20 sterline in meno mi sembra offra qualcosa in più (nel senso di materiale del termine, non prestazionale) e ho optato per quello.
    Ora mi piacerebbe poter andare in giro con le m401 in tasca e il tornado nella borsa (in caso di emergena, hai visto mai...) e per questo che cerco una alternativa alla EVO, ma della disavventura cinese vi ho già accennato mentre per quel che riguarda la vogue ne ho una presa nel kit con il PCC che però non funziona.
    Sfiga mia o quelle batterie non sono affidabili?

Member L'avatar di Tex
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Helepolis Visualizza Messaggio
    ... mentre per quel che riguarda la vogue ne ho una presa nel kit con il PCC che però non funziona.
    Sfiga mia o quelle batterie non sono affidabili?
    Anche a me, le batterie della evo mi hanno abbandonato nel giro di 15 giorni. Ho comperato PCC Vogue, montato le batterie vogue (401 ) su atom evo e da più di un mese vanno alla grande, senza blocchi e grande durata. Bohhh...

Member L'avatar di dieguito
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Helepolis, se il problema lo hai sulla durata delle batterie prova a fare un big battery come l'ho fatto io (lo trovi nella sezione BIG BATTERY "un big battery economico").
    Hai solo bisogno di una batteria al litio , di un caricabatterie appropriato ad essa e di un portabatterie.La durata divanta molto superiore e problemi non ne dovresti piu' avere.
    In quella sezione poi trovi vari progetti di altri utenti molto piu' carini del mio, guarda anche quelli...
    Potrebbe essere un'idea..cosi' mantieni le peculiarita' della EVO, che in fatto di gusto e' eccezionale ed hai una durata maggiore..

Member
    ESP User
    L'avatar di Helepolis
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dieguito Visualizza Messaggio
    prova a fare un big battery come l'ho fatto io (lo trovi nella sezione BIG BATTERY "un big battery economico").
    eeehh.... io e il fai da te abbiamo un rapporto karmico.
    Un po' con il nobile manzo e l'elegante pomodoro.
    In questa vita si guardano, si rispettano, magari si mandano delle cartoline, ma in definitiva ognuno sta per conto suo.
    In un'altra vita saranno fortemente uniti nel ragù, ma in questa no.
    Ecco, io e il fai da te siamo così.
    L'ultima cartolina me l'ha mandata a Natale.
    Dice che sta bene.

(Suoraaaaaaaaaa... mi sa che è ora della terapia...)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima