Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Super mini (RN4081, nPro, Liberation jr.)

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Super mini (RN4081, nPro, Liberation jr.)

Non vedo nessun thread sulla ecig in oggetto (io ho la Super di TW, ma le altre dovrebbero essere uguali, a meno di modifiche dei rivenditori), e ne vorrei cominciare uno.

Indeciso sullo scrivere i miei primi commenti oppure no.. opto per un no parziale provvisorio e dico solo: non l'ho capita! A volte da piu' soddisfazione della titan, anche con liquidi 11mg (sto usando principalmente il 18), altre, piu' spesso..nn funziona. Poco vapore, il led lampeggia spesso per avvisarmi di chissa' che cosa, ma poi spesso continua a funzionare normalmente. Altre volte si blocca (anche se non dovrebbe avere sistemi per bloccarne l'utilizzo, credo) misteriosamente. Salvo riprendere... boh

In attesa di poter scrivere le mie...Qualcuno ha la stessa ecig? O l'ha avuta? Se si.. cosa ne pensate?!?!?!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

...dopo una notte di utilizzo ecco i miei primi commenti.

- molto diversa dalla titan, ancora non riesco a usarla bene
    - ditino su una delle due fessure di aspirazione e... il fumo raddoppia almeno, lo si sente passare in gola, con notevole soddisfazione (meglio della titan, con lo stesso liquido TW mrlb 18mg). Meglio ancora se caricata direttamente sull'atom, anche se lo trovo estremamente scomodo.
    - la batteria sembra durare, piu' della titan, ma ancora non riesco a quantificare (troppo poco il tempo di utilizzo)
    - resta comunque piu' "difficile" da usare. La batteria ha i suoi misteri.. non riesco a fumare (non c'e' un'altra parola? .. "svapare" proprio non mi piace!!!) con regolarita' per una decina di minuti a grandi boccate, e iniziano i lampeggi, seguiti da blocco a volte, e altri eventi misteriosi (:?). Forse un sistema di blocco c'e' davvero, ma se c'e' non funziona. E anche il lampeggiamento -- da manuale dovrebbe avvenire dopo circa 16 tiri, per avvisare che.. una sigaretta e' finita?! -- mi sembra alquanto casuale. A volte la prendo, un paio di boccate nemmeno troppo lunghe, e via a lampeggiare (e allora prendo la gemella, che si comporta allo stesso modo, e faccio un paio di tiri con lei.

...ma.. nessuno la usa o l'ha usata?

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cody Visualizza Messaggio
    ...dopo una notte di utilizzo ecco i miei primi commenti.

- molto diversa dalla titan, ancora non riesco a usarla bene
    - ditino su una delle due fessure di aspirazione e... il fumo raddoppia almeno, lo si sente passare in gola, con notevole soddisfazione (meglio della titan, con lo stesso liquido TW mrlb 18mg). Meglio ancora se caricata direttamente sull'atom, anche se lo trovo estremamente scomodo.
    - la batteria sembra durare, piu' della titan, ma ancora non riesco a quantificare (troppo poco il tempo di utilizzo)
    - resta comunque piu' "difficile" da usare. La batteria ha i suoi misteri.. non riesco a fumare (non c'e' un'altra parola? .. "svapare" proprio non mi piace!!!) con regolarita' per una decina di minuti a grandi boccate, e iniziano i lampeggi, seguiti da blocco a volte, e altri eventi misteriosi (:?). Forse un sistema di blocco c'e' davvero, ma se c'e' non funziona. E anche il lampeggiamento -- da manuale dovrebbe avvenire dopo circa 16 tiri, per avvisare che.. una sigaretta e' finita?! -- mi sembra alquanto casuale. A volte la prendo, un paio di boccate nemmeno troppo lunghe, e via a lampeggiare (e allora prendo la gemella, che si comporta allo stesso modo, e faccio un paio di tiri con lei.

...ma.. nessuno la usa o l'ha usata?
    Esmox difatti se non li ha tolti dal mercatino ci stanno degli accessori che voleva vendere

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    Esmox difatti se non li ha tolti dal mercatino ci stanno degli accessori che voleva vendere
    Oggi tutto il giorno con la super mini. Cartuccia senza filtro, 2 gocce direttamente sull'atom prima di uscire dall'ufficio a fumare (svapare) un po'. A volte dito su uno dei due fori, a volte senza. Continuo ancora stasera, preferendola per oggi alla titan. La batteria funziona per una quindicina di tiri, ma se la si usa di continuo partono quei 5/10 lampeggi e per un pochetto e' meglio parcheggiarla...perche' continua a rompere con i lampeggi e a volte sembra bloccata. Boh

Giudizio di oggi: gran soddisfazione. Non so bene cosa intendiate per "hit", ma se e' sentire come con le analogiche il fumo che passa in gola..beh, e' continuo, fumando cosi (le gocce oggi sono di TW tobacco 14mg).

Insomma, ecig un po' pazza (magari solo la mia?)..ma mi piace!
    La titan molto molto piu' regolare, ma molta meno soddisfazioni.

Insomma, la super e' meglio per il dopocaffe', fopo il pranzo!

E mentre cercavo info sulla batteria, ecco il commento che ho trovato: qualcosa che ho notato anche io e.. un confronto impietoso con la 901...
    per marphi sara' bestemmia

Cito:
    "While using my 4081, got a 901 from Puresmoker, which is really a 4075 (woah, wtf was that sentence). I loved it at first, because I was having so many problems with the 4081. It was smooth consistent, and with the usb passthrough and an APC power pack, it was pumping out strong vapor. Over time though, I realized I needed a hotter vapor, harsher kick. I still use it, but not when I am in "need to vape right now" mode. Like, any time I have that "need a cigarette" type feeling from the analog days, I do not go to my 901."

..e cito:
    "So, final answer - The 4081/PeeWee/Super Mini! Who woulda thunk it. So many people over on ECF talked junk on that thing, and that type of e-cig. Thats why I went to a 901 and others. But, I just keep coming back. It has a cylinder atomizer, so I can drip easy. It has good to great vapor production, especially when you hold one of the atomizer holes closed with your thumb. It produces HOT vapor, closest to smoking. When there are no technical issues going on, this is my #1 so far."

... io non so se ne sono un tifoso, mi rompe il mistero della batteria e la mancanza di regolarita' dopo un po' di svapate... ma oggi la super mi ha soddisfatto.. vedremo, sono solo al sesto gg con ecig.. e senza *nessuna* analogica, da 25 al giorno circa, di colpo e senza deciderlo (anzi, mi piaceva fumare.. ma poi, arrivato il pacco con le ecig, da buon maniaco delle tecnologie, ho provato, con successo per ora, a usare solo quelle)

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    744 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    206
    Thanks ricevuti: 766 in 186 Posts

Predefinito

eccomi..

Io ho una rn4081.
    Qui in questo forum non è molto diffusa effettivamente..

Anche la mia presenta gli stessi difetti che hai citato:lampeggia dopo circa 15 tiri...certe volte non tira niente..ma il 95 % dei tiri svapa che è una meraviglia.

Alla fin fine,quando ti abitui a questi difettucci non ci fai piu nemmeno caso..
    la cosa che invece mi da fastidio è che quando tiri fischia un po,confermami se anche la tua presenta sto problema.

Nonostante tutto è un ottima sigaretta elettronica,secondo me si piazza tra le prime 3 nella categoria pesi medi ( m401-joye510 - rn4081)

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esmox Visualizza Messaggio
    la cosa che invece mi da fastidio è che quando tiri fischia un po,confermami se anche la tua presenta sto problema.
    Ah, si: mia dimenticanza! A volte fischia, altre volte gorgoglia,altre ancora e' silenziosissima (ma fa fumo lo stesso!).

Nonostante tutto è un ottima sigaretta elettronica,secondo me si piazza tra le prime 3 nella categoria pesi medi ( m401-joye510 - rn4081)
    Oggi la preferisco alla titan, ma sono uno che domani gia' cambia. La titan mi sembra cosi' regolare e tranquilla (oggi).. perfetta per un aroma alla mela (e un denso te alla menta)...

marfhi
    Guest

Predefinito

pure la 901 fischia,
    Cody nessun problema,io ho eliminato tutto il resto e sto svapando solo con 901,.
    adesso come gia scritto in altri 3d con la batteria creator(280Mah) ho eliminato l'unico difetto.
    va da se che ognuno ha le sue preferenze,ad esempio se tu usi la Titan con i filtri della 901 e' tutta un altra sigaretta,ma non di poco,differenze abissali,se poi fai accoppiata atom janty dura-c-filtro901,batteria manuale titan hai una sigaretta mondiale.
    Provare per credere.

Senior Member
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

scusa marfhi cosa centrano i filtri 901? non sono simili a quelli della titan (per filtro io intendo le cartuccie)

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lino Visualizza Messaggio
    scusa marfhi cosa centrano i filtri 901? non sono simili a quelli della titan (per filtro io intendo le cartuccie)
    si le cartucce(901) le puoi usare anche sulla titan Lino,io li usavo e anche sulla Dura-c.rendono di piu' ,ma sono diversi come forma e come concetto,imho molto piu' redditizzi,tra i tanti un difetto della titan sono i filtri troopo rigidi(inteso come tiraggio) mentre i 901 sono lisci e scorrevoli.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Yuri Radaelli
    P.Vaporizer
    magari, avessi trovato il mio hardware preferito!
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito SGS Super mini Cigarette BUM!

ho ordinato da eGlem® SHOP - 365 giorni di convenienza - Vendita Kit luci xenon, sensori di parcheggio, orologi cellulare, antifurti casa ufficio, videosorveglianza, torcie HID subacque xeno, accessori auto, Apple iphone 3g, fotocamere digitali, telefoni cellulari, una SGS Super Mini Cigarette (43€) che credo sia un diverso brand della Ecig.
    Ho fatto 10 tiri, mi cominciava giusto a piacere, mi sembrava abbastanza buona, uno strano aroma pungente (nicotina 1,4 gusto marbloro) e il fumo c'era, anche se non eccessivo...

ANCHE A ME HA FATTO QUEI DANNATI LAMPEGGIAMENTI 3 volte e poi... spenta.

PER SEMPRE.

il led si riaccende in carica (la carica segnala ok) ma niente, morta, non riparte, non si accende... mavaffanc!!!!

mi spiace, stasera ragazzi ripiglio con le Dunhill, maledizione. adesso dovrò fumare quello schifo di catrame ancora per una settimana!
    Beh vado a leggere altri thread per decidere dove prendermi la prossima.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima