Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Problema Emini inspiegabile!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Exclamation Problema Emini inspiegabile!

Salve,volevo esporre il mio problema che riguarda la Emini dell' Ovale..dunque possego la esigarette da circa tre settimane e da un paio di giorni mi si presenta un problema che non riesco davvero a spiegare..in pratica quando tiro ad un certo punto il tiro si interrompe e il led blu si spegne,e anche il rumore dell'atomizzatore si interrompe,e se voglio continuare devo aumentare la forza del tiro..questo è molto fastidioso ma soprattutto non riesco a trovarne la causa! mi spiego meglio..ho cambiato atomizzatore ma niente..ho cambiato batteria ma niente..ho cambiato cartuccia ma niente..l'unico pezzo di ricambio che non era presente in dotazione nella scatola è il copri atom ma dubito che quello possa creare problemi..la batteria è carica e anche quando l'ho cambiata l'ho fatta prima caricare nel pcc per poi provare..non riesco a capacitarmi! Spero riesca a venirne a capo prima di portarla dal rivenditore..grazie a tutti in anticipo

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito

Scusa, ma il pacco dovrebbe contenere una batteria di ricambio, anche l'altra batteria ti da problemi? Usa la seconda batteria e fatti sostituire la prima dato che non può essere arrivata a fine ciclo vitale (almeno 300 cicli di ricarica) in sole tre settimane

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Scusa, ma il pacco dovrebbe contenere una batteria di ricambio, anche l'altra batteria ti da problemi? Usa la seconda batteria e fatti sostituire la prima dato che non può essere arrivata a fine ciclo vitale (almeno 300 cicli di ricarica) in sole tre settimane
    Si,ho provato anche l'altra batteria ma il problema persiste!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito

Sembrerebbe un problema che qualche volta affligge le automatiche, a me è capitato con le 401 che dovevo aumentare il tiro per farle andare ma tu dici che lo fa con tutte e due ... sarebbe sfiga pura !
    Prova ad asciugarle per bene, sia la batteria con del cotton fioc che la base della head, dovesse esserci del liquido che impedisce alla batteria un contatto pulito .

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iosperiamochemelacavo Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe un problema che qualche volta affligge le automatiche, a me è capitato con le 401 che dovevo aumentare il tiro per farle andare ma tu dici che lo fa con tutte e due ... sarebbe sfiga pura !
    Prova ad asciugarle per bene, sia la batteria con del cotton fioc che la base della head, dovesse esserci del liquido che impedisce alla batteria un contatto pulito .
    Purtroppo niente da fare..a situazione rimane la medesima..a questo punto mi chiedo se il copriatom possa dare questo problema..ma mi sembra impossibile!

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

@Lucarielloz
    Va dal rivenditore e prova con la batteria che usano loro per far provare la mini, se non te lo fa è la batteria altrimenti potrebbe essere l'atom ( il copriatom non lo prenderei nemmeno in considerazione ) .... solo così ti toglierai ogni dubbio e potrai attribuire la causa !

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

@Lucarielloz
    Va dal rivenditore e prova con la batteria che usano loro per far provare la mini, se non te lo fa è la batteria altrimenti potrebbe essere l'atom ( il copriatom non lo prenderei nemmeno in considerazione ) .... solo così ti toglierai ogni dubbio e potrai attribuire la causa !
    Sono andato ieri dal rivenditore..non mi ha fatto provare con la batteria di prova ma ha provato lui con la sua cartuccia e tutto andava a meraviglia..dunque il problema a detta sua è la cartuccia..io già l'avevo sostituita ma niente..comunque per sicurezza quando sono tornato a casa ho tolto il tappino della cartuccia e l'ho pulita..ovviamente il problema si è ripresentato! in questi giorni proverò a comprare un altro atomizzatore per sicurezza altrimenti deve essere per forza la batteria.. anche se mi sembra strano che entrambe le batterie della scatola soffrano di questo difetto..forse è più probabile che l'atomizzatore di riserva sia fallato..

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

@Lucarielloz
    Beh, la batteria dovrebbe essere esclusa a questo punto !
    Le Head ( atomizzatori ) prendili da Pinkmule JOYETECH EGO C/eCAB OG eROLL ATOMIZERHOVEDER SR per risparmiare, sono joyetech e senza primer al 90% .

Se prendi due pacchi con questo codice hai il 10% di sconto : " mulehår " ( fai copia-incolla ) .

Considerato il fatto che una cosa del genere mi è capitata solo con le automatiche, e che in quel caso però era la batteria, mi verrebbe da pensare che gli atom siano ariosi .... lo sono ? A volte capita il contrario e in quel caso li getto visto che non ho voglia di slogarmi la mascella, prova a otturare, tutto o in parte, uno dei fori e vedi se ti fa ancora quello scherzo !

Però, visto che hai detto che te lo ha fatto dopo due settimane di svapo in cui il problema non era presente, non dovrebbe essere neanche dovuto a questo, a me verrebbe in mente più un problema di contatto dovuto alla umidità ma tu la batteria l'avrai pulita bene specie sui contatti con un cotton fioc, giusto ?

Però, quello che dico al rivenditore ... perchè non ha fatto anche la prova col tuo atom al posto di quello suo ?
    Ultima modifica di iosperiamochemelacavo; 27-03-2013 alle 13:09

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

@Lucarielloz
    Beh, la batteria dovrebbe essere esclusa a questo punto !
    Le Head ( atomizzatori ) prendili da Pinkmule JOYETECH EGO C/eCAB OG eROLL ATOMIZERHOVEDER SR per risparmiare, sono joyetech e senza primer al 90% .

Se prendi due pacchi con questo codice hai il 10% di sconto : " mulehår " ( fai copia-incolla ) .

Considerato il fatto che una cosa del genere mi è capitata solo con le automatiche, e che in quel caso però era la batteria, mi verrebbe da pensare che gli atom siano ariosi .... lo sono ? A volte capita il contrario e in quel caso li getto visto che non ho voglia di slogarmi la mascella, prova a otturare, tutto o in parte, uno dei fori e vedi se ti fa ancora quello scherzo !

Però, visto che hai detto che te lo ha fatto dopo due settimane di svapo in cui il problema non era presente, non dovrebbe essere neanche dovuto a questo, a me verrebbe in mente più un problema di contatto dovuto alla umidità ma tu la batteria l'avrai pulita bene specie sui contatti con un cotton fioc, giusto ?

Però, quello che dico al rivenditore ... perchè non ha fatto anche la prova col tuo atom al posto di quello suo ?
    Grazie per le risposte comunque si la batteria la pulisco bene come mi hai detto con del cotton fioc..volevo chiederti,e perdona la mia ignoranza,cosa siginifa atom ariosi?? e poi in che modo posso ostruire il foro?

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucarielloz Visualizza Messaggio
    Salve,volevo esporre il mio problema che riguarda la Emini dell' Ovale..dunque possego la esigarette da circa tre settimane e da un paio di giorni mi si presenta un problema che non riesco davvero a spiegare..in pratica quando tiro ad un certo punto il tiro si interrompe e il led blu si spegne,e anche il rumore dell'atomizzatore si interrompe,e se voglio continuare devo aumentare la forza del tiro..questo è molto fastidioso ma soprattutto non riesco a trovarne la causa! mi spiego meglio..ho cambiato atomizzatore ma niente..ho cambiato batteria ma niente..ho cambiato cartuccia ma niente..l'unico pezzo di ricambio che non era presente in dotazione nella scatola è il copri atom ma dubito che quello possa creare problemi..la batteria è carica e anche quando l'ho cambiata l'ho fatta prima caricare nel pcc per poi provare..non riesco a capacitarmi! Spero riesca a venirne a capo prima di portarla dal rivenditore..grazie a tutti in anticipo
    Le automatiche hanno un sensore/microfono che attiva la batteria quando ci passa attraverso l'aria in fase di aspirazione,puo' essersi sporcato,polvere e quant'altro,prova a soffiare dal lato led con discreta forza ma non troppo e a strappi non continuativamente e vedi se risolvi il problema.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima