Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cosa sceglire?

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito cosa sceglire?

ciao a tutti sono nuovo quì, vorrei provare a smettere di fumare con l'aiuto di questo nuovo strumento ma non so cosa scegliere. Preferirei comprare qualcosa che non sia troppo grande, sono stato in un negozio fisico della Iposh e ho visto che ce ne sono di molto piccole rispetto al target. Ho letto un po in giro pareri discordanti rispetto a questa marca, qualcuno di voi mi può suggerire? grazie

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,432
    Thanks ricevuti: 6,282 in 4,340 Posts

Predefinito

Non conosco le iposh, prima di scegliere chiediti cosa vuoi anche in base a quanto sei abituato a fumare. Se vuoi vapore fresco prendi una Ego C, se lo vuoi più caldino ti consiglio una ego W o phantom oppure un kit con Ego e Ce5.
    se la vuoi piccolina simile alel sigarette ok ma sappi che possono alla lunga soddisfare meno ed avere meno possibilità di scelta di liquidi se prendi ad es la categoria.
    In questo caso allora meglio prendere una batteria 510 con un vision nano montato sopra.
    capisco che ti sentirai disorientato, non conoscendo questi modelli. Se vuoi prenditi il tempo per leggere un pò così andrai all'acquisto un poco più informato.allora ho guardato il sito. Sempre senza sapere la qualità di questi prodotti ti posso dire che la:

ipen è la Ego w o phantom
    itank è la ego C
    imini dev'essere una 510 mini
    iclear è la batteria Ego con un clearomizer

e in questo caso ti consiglio di montarci i Ce5 che cambiano solo l'interno e non tutto il pezzo intero.
    Poi se vuoi prendere da iposh ok, sappi che trovi gli stessi modelli sparsi ovunque in ogni shop e potrai fare i tuoi confronti.
    La filettatura delle Ego dovrebbe essere uguale e intercambiabile.
    Tuttavia, per la ego phantom o ipen che sia, ti consiglio di prendere i ricambi nello stesso posto dove la compri perchè a volte i phantom di altri noncalzano perfettamente, poi dipende dalla serietà dello shop ,nell'assistenza post vendita e nella cura e competenza che hanno per scegliere i loro prodotti. Se hai letto bene della marca iposh ok, altriemnti leggi sempre i feedback di ogni negozi oal quale ti rivolgerai.
    Ultima modifica di Arancia; 21-03-2013 alle 14:39
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie Arancia, pensavo fosse più semplice. Non è che sono fissato con questi di Iposh e solo che in altri negozi non ho trovato quella mini, che sembra poco più lunga di una sigaretta "analogica". Mi sembra di aver capito che devo farmi una cultura prima. Ancora grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

C'e' anche il forum dedicato alle Mini dove puoi meglio trovare info su quelle che cerchi tu, anche se io seguirei piu' i consigli di @Arancia ed andrei su una eGo-W.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,432
    Thanks ricevuti: 6,282 in 4,340 Posts

Predefinito

@leonard76, leggi il link della sezione mini, almeno un pò così potrai confrontare vari modelli, dai più trendy a quelli comunque validi ma meno costosi , alle ciofeche di farmacia.
    ad esempio la Emini o e roll sono carine, leggere, per chi fuma davvero poco ma costose e tutto sommato c'è di meglio economicamente per cominciare a farsi le ossa con prodotti di tutto rispetto e molto performanti rispetto ad altri, come dicevo prima.Poi no ti ho detto di NON prendere le iposh, ma ti ho suggerito i nomi comuni coi quali circolano gli stessi prodotti così, imparandoli, ti potrai orientare e sapere subito quali modelli sono, con quali nomi sono conosciute queste e sig e come se ne parla. intanto per restringere il cerchio ci dici quanto fumi e cosa desideri? vapore freddo o caldino? Già così si fa una prima scrematura, no?
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

fumo 15 sig al dì, come dicevo prima volevo qualcosa di più discreto piuttosto che quegli aggeggioni,riguardo alla temperatura del vapore forse quello caldo assomiglia di più alla sigaretta,credo. Riguardo al sapore tempo fa provai un "gusto" che si chiamava black smog ho trovato molto suggestivo